If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perfetto. voglio vedere che mi combini per le braccia. non dedico mai troppo spazio effettivamente, preoccupandomi di sfiancare i muscoli grossi visto il mio stato di neofita.
dopo il primo esercizio oggi mi cedevano le gambe. è tutto il pomeriggio che sento le formiche ai quad e ai polpacci. sono sicuro che domani fanno male. le ultime serie alla pressa dove ho spremuto lo spremibile mi han portato molto bruciore. se mi conosco bene, so che domani sara' un crescendo di dolore, piacevole dolore
Ti aspettiamo allora!
---------- Post added at 21:30:54 ---------- Previous post was at 21:28:01 ----------
Personalmente non sono di mia scelta, preferisco che si impari correttamente l'esecuzione degli stacchi o dei mezzi stacchi "classici", ma la versione con la trap-bar come quella coi manubri (come Glass ogni tanto ha fatto fare) possono essere valide varianti
---------- Post added at 18:23:36 ---------- Previous post was at 18:22:50 ----------
Mi ha detto che vi siete divertiti
si doc. se ti ronzavano le orecchie oggi eravamo io ed ale. è umano! anche lui soffriva!! complimenti per quella mazzata alla leg ext iniziale
perfetto. voglio vedere che mi combini per le braccia. non dedico mai troppo spazio effettivamente, preoccupandomi di sfiancare i muscoli grossi visto il mio stato di neofita.
dopo il primo esercizio oggi mi cedevano le gambe. è tutto il pomeriggio che sento le formiche ai quad e ai polpacci. sono sicuro che domani fanno male. le ultime serie alla pressa dove ho spremuto lo spremibile mi han portato molto bruciore. se mi conosco bene, so che domani sara' un crescendo di dolore, piacevole dolore
Ti aspettiamo allora!
---------- Post added at 21:30:54 ---------- Previous post was at 21:28:01 ----------
si doc. se ti ronzavano le orecchie oggi eravamo io ed ale. è umano! anche lui soffriva!! complimenti per quella mazzata alla leg ext iniziale
Ci sono abituato
Sarà per quello che sono mezzo malaticcio???
Il problema è che più Ale soffre......e più gode!
Bè, proprio godo no..... però un bell'allenamento deve procurarti certe sensazione che arrivano solo se spingi sull'accelleratore.
Gabri ma per vedere i dettagli del seminario dove si deve andare?
Personalmente non sono di mia scelta, preferisco che si impari correttamente l'esecuzione degli stacchi o dei mezzi stacchi "classici", ma la versione con la trap-bar come quella coi manubri (come Glass ogni tanto ha fatto fare) possono essere valide varianti
---------- Post added at 18:23:36 ---------- Previous post was at 18:22:50 ----------
Mi ha detto che vi siete divertiti
Intanto grazie della risposta.
Da quello che ho capito preferisci gli stacchi fatti con meno peso che il trap-bar con più ghisa...?!
Alex ti sono fischiate le orecchie oggi pomeriggio ?
Ho parlato di te e soprattutto del tuo tiraggio estremo con Salvo Sabatelli (ci alleniamo nella stessa palestra)............ma anche della gran bella persona che sei
E si.....un pò sentivo fischiare......pensavo alla pressione un pò alta, ma adesso ho capito il perchè......
Oggi ho fatto una quarantina di km in bici, qui faceva molto caldo e visto che domani e dopo sono alla fiera di NAPOLI mi sono fatto una bella sudata.
Grazie per i complimenti.
Ciao
E si.....un pò sentivo fischiare......pensavo alla pressione un pò alta, ma adesso ho capito il perchè......
Oggi ho fatto una quarantina di km in bici, qui faceva molto caldo e visto che domani e dopo sono alla fiera di NAPOLI mi sono fatto una bella sudata.
Ciao
Ciao
Arrivo a Napoli domattina alle 9, il tempo di andare alla fiera, spero sia vicino all'aeroporto e poi sono li fino alla sera.
Stessa cosa la domenica dal mattino fino al tardo pomeriggio.
Se ci sei ci si vede, stand +watt
Arrivo a Napoli domattina alle 9, il tempo di andare alla fiera, spero sia vicino all'aeroporto e poi sono li fino alla sera.
Stessa cosa la domenica dal mattino fino al tardo pomeriggio.
Se ci sei ci si vede, stand +watt
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta