Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNelle prime nostre conversazioni ed analisi, in materia di allenamento per le gambe, Alex ha specificato subito le problematiche che ha già enunciato......e come sempre, ho voluto testare sul campo anche se vi fossero "errori" di esecuzione o se bastasse cambiare qualcosa.......effettivamente nello squat, postura di Alessandro favorisce cmq una predominanza di percezione nel gluteo....e visto che del gluteo ci interessava meno del volume della curvatura esterna delle cosce o dei femorali..... Spostando la posizione in avanti, la cosa va leggermente meglio, ecco che Alex non a caso, esegue preferibilmente lo squat frontale quando ha in sessione questo esercizio. Direi che su 5 allenamenti o 6 di quads, ne esegue un paio con lo squat. Non di più......e se lo fa, non sempre è posizionato come primo esercizio o con reps basse. Questo non vuol dire che lo squat sia da bandire, anzi su tanti è un piatto importante, ma come sempre, la soggettività fa parte della bellezza di questo bbingforza e onore!!!
Commenta
-
-
Ciao Alex volevo chiederti che esercizi consigli a chi fa fatica a crescere di bicipiti?? Grazie
Commenta
-
-
Pippoman sei solo agli inizi, è inutile che specializzi i bicipiti. Lavora con i fondamentali, impegnati a progredire su trazioni e rematori e vedrai che anche i bicipiti miglioreranno. Pensa che per aumentare di un solo cm il tuo bicipite devi aumentare di peso in tutto il corpo non ti possono crescere delle braccia enormi su un fisico esile.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPippoman sei solo agli inizi, è inutile che specializzi i bicipiti. Lavora con i fondamentali, impegnati a progredire su trazioni e rematori e vedrai che anche i bicipiti miglioreranno. Pensa che per aumentare di un solo cm il tuo bicipite devi aumentare di peso in tutto il corpo non ti possono crescere delle braccia enormi su un fisico esile.
da quanto tempo ti alleni Pippo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPippoman sei solo agli inizi, è inutile che specializzi i bicipiti. Lavora con i fondamentali, impegnati a progredire su trazioni e rematori e vedrai che anche i bicipiti miglioreranno. Pensa che per aumentare di un solo cm il tuo bicipite devi aumentare di peso in tutto il corpo non ti possono crescere delle braccia enormi su un fisico esile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio.....è cosi.....
---------- Post added at 21:26:42 ---------- Previous post was at 21:24:57 ----------
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio.....è cosi.....
Commenta
-
-
si ma pippoman, invece di scrivere "" cerca di capirle le critiche invece di perseverare
ti sono state scritte anche nel thread in photogallery che hai prontamente abbandonato
io ti ripeto che per come la vedo io, a 14 anni nemmeno dovresti prendere in considerazione una dieta..figurarsi integrazione e allenamenti specificiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi ma pippoman, invece di scrivere "" cerca di capirle le critiche invece di perseverare
ti sono state scritte anche nel thread in photogallery che hai prontamente abbandonato
io ti ripeto che per come la vedo io, a 14 anni nemmeno dovresti prendere in considerazione una dieta..figurarsi integrazione e allenamenti specifici
secondo me a 14 anni devi lasciar perdere sport individuali come la palestra e dedicarti + a sport di gruppo...il ragazzo però non vuol capire...gliel'ho detto molte volte che a 14 anni, anche se puo' essere positivo un allenamento anaerobico soprattutto in fase di crescita, questo và a discapito del contesto sociale...seguire una dieta "corretta" e iniziare a prendere tutti gli integratori come vuole fare/stà facendo il ragazzo, la vedo come una cosa spiacevole e senza senso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi ma pippoman, invece di scrivere "" cerca di capirle le critiche invece di perseverare
io ti ripeto che per come la vedo io, a 14 anni nemmeno dovresti prendere in considerazione una dieta..figurarsi integrazione e allenamenti specifici
Il thread non l'ho abbandonato ma è Che essendo stato preso dalla scuola non mi sono potuto connettere
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPippo, impara BENE, anzi BENISSIMO l'esecuzione degli esercizi. Questa deve essere la tua preoccupazione. Un passo alla volta!!!
[QUOTEmr oat;6736977]secondo me a 14 anni devi lasciar perdere sport individuali come la palestra e dedicarti + a sport di gruppo...il ragazzo però non vuol capire...gliel'ho detto molte volte che a 14 anni, anche se puo' essere positivo un allenamento anaerobico soprattutto in fase di crescita, questo và a discapito del contesto sociale...seguire una dieta "corretta" e iniziare a prendere tutti gli integratori come vuole fare/stà facendo il ragazzo, la vedo come una cosa spiacevole e senza senso..[/QUOTE]
Ringrazio questa tua critica che mi serve. A spiegare alcune cose:
1) la mia vita sociale (ragazza, amici, ecc) c'è l'ho Ed il sabato sera se c'è da andare in pizzeria vado e mangio...di certo non mi faccio problemi;
2) di integratori assumo solo vitamine omega 3 e antiossidanti STOP le domande che faccio sono solo a scopo informativo!!
3) in quanto agli sport di allenamento ho fatto 6 anni di pallavolo e gareggiavo a livello nazionale nello sci...poi ho lasciato causa scuola...gli unici due sport che riesco ad inserire nella mia settimana sono palestra (orari molto flessibili) e kung fu (domenica mattina e venerdi sera)
GLI AMICI LI HO!!
Fine OT scusami Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiograzie mille delle spiegazioni, già che siamo a parlare vorrei sapere cosa ne pensi del fatto di sostituire gli stacchi da terra con la trap-bar cosa che in diverse persone fanno per non sbagliare la postura durante gli stacchi.
---------- Post added at 18:23:36 ---------- Previous post was at 18:22:50 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie ale! depenno un sogno realizzato dalla lista dei desideri. Grandissimo!
[ATTACH=CONFIG]105226[/ATTACH]
Mi ha detto che vi siete divertiti
Commenta
-
-
Figurati, grazie a te, è sempre bello allenarsi con chi ha veramente voglia di farlo.
La prossima volta braccia, bi e tri insieme.
L'allenemento di oggi....quadricipiti e polpacci bello bello bello intenso, più o meno sono abbastanza abituato a questi volumi/tipologie, sarei curioso di sapere lo stato dei quadricipiti di Luca i prossimi giorni.
Commenta
-
Commenta