prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Ok facciamo un ritrovo al nord e uno al sud e il Doc lavoro o impegni DEVE DEVE DEVE ESSERCI ASSOLUTAMENTE

---------- Post added at 21:15:29 ---------- Previous post was at 21:09:35 ----------

Bros, tu sei della Calabria?
    Si Ale, Bros vive in Calabria
    DIARIO

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Direttamente dal post incontro con Alex......ora mi fermo in pausa per mangiare al volo......
      PRima di parlare su progetti futuri, oggi sessione per il petto e polpacci....
      Trovo Alessandro in una condizione buona, in (relativo) riposo dal rigore marziale alimentare del precontest........il che vuol dire cmq carbs controllati da fonti pulite, con qualche sgarretto quà e là. In questa fase è quello che vogliamo. Esami ematici a posto, usciti da una bella influenza, non siamo ancora del tutto guariti da una contrattura antipatica alla schiena, sulla parte inferiore del trapezio che coinvolge un lato cervicale. Muscolarmente ci siamo mantenuti piuttosto bene, 91-92kg con gambe tirate e sempre vascolarizzatissimo.

INCLINE HAMMER PRESS 4 serie 20/10 con double drop set finale
      INCLINE SMITH MACHINE 45° 4 serie 12/15
      CHEST PRESS HAMMER DECLINE 3 serie con differenti posizioni delle mani
      "AROUND THE WORLD" flyes 4 serie da 8/10
      DIP non ricordo se 2 o 3 serie ad esaurimento
      Stretching
      Calf alla pressa 4 serie da 20 (molto apprezzate da Alex.....)
      Calf seduto 4 serie da 10 con alcuni giochini sulla contrazione
      Calf singoli e tantissimo stretching

Poi era ovvio.....i progetti.....ora abbiamo due cosette in concreto da valutare.....c'è tempo......ma soprattutto tanta determinazione e straordinaria passione che ci accomuna e che ci fa sembrare due adolescenti che sbavano per qualche tipa mentre solamente parliamo di body building......
      E' un anno che lavoriamo insieme ormai e più conosco Alessandro, più posso dire che campioni come lui, sono sempre più difficili da trovare......

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

siete entrambi.........GRANDI personaggi
        DIARIO

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Ho appena visto superate le 100.000 visite un bel successo per questa sezione, anche questo è gratificante.
          L'allenamento di oggi è stato abbastanza "inusuale" e molto traumatico, ho già male al petto ma quel dolore muscolare "buono" che ti fa capire che hai lavorato bene.
          Obiettivi futuri da decidere per ora, fino a giugno circa relax

Commenta

• rik91
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 327
            • 5
            • 6
            • Send PM

Ho appena visto superate le 100.000 visite un bel successo per questa sezione, anche questo è gratificante.
            L'allenamento di oggi è stato abbastanza "inusuale" e molto traumatico, ho già male al petto ma quel dolore muscolare "buono" che ti fa capire che hai lavorato bene.
            Le 100.000 visite sono il minimo per cosi tanta passione... Grazie Alex e grazie Doc.. ci offrite sempre interessantissimi spunti ed informazioni preziose!

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

mi sembra il minimo che possiamo fare per ricompensarvi dei vostri consigli, spunti e risposte alle domande di noi neofiti (e non), grazie davvero per quello che state facendo, spero che questo tread continui per molto tempo
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Lo scopo dell'incontro, seminario o meeting che dir si voglia, che faremo penso ad aprile è quello di riportare dal vivo e sul campo queste cose.....

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Lo scopo dell'incontro, seminario o meeting che dir si voglia, che faremo penso ad aprile è quello di riportare dal vivo e sul campo queste cose.....
                  Non vedo l'ora doc, farò il possibile per esserci
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

ed il vero piacere sarà conoscervi di persona.........mi raccomando doc. una tappa anche al sud.....sud.....come proposto da Alex........ed io vi ho anche indicato la location.............vero Bros
                    DIARIO

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Ho già preparato la seggiola con il nome
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• bigwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 959
                        • 28
                        • 0
                        • Nella tana del Lupo
                        • Send PM

appuntamento da non perdere .... faro' il possibile per essere dei vostri !!!
                        tanta voglia di imparare per vedersi migliorare ......
                        mi e' pure uscita la .... rima .......

dimenticavo , complimenti per le 100.000 visite , ma francamente la cosa non mi stupisce .
                        mi e' parso di capire che siete non solo due importanti presenze tecnico /sportive in questo forum ma anche due belle persone.

ancora grazie ad entrambi !
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                          Ho già preparato la seggiola con il nome
                          Dici per me eh?? hai ragione ormai la vecchiaia avanza

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                          appuntamento da non perdere .... faro' il possibile per essere dei vostri !!!
                          tanta voglia di imparare per vedersi migliorare ......
                          mi e' pure uscita la .... rima .......

dimenticavo , complimenti per le 100.000 visite , ma francamente la cosa non mi stupisce .
                          mi e' parso di capire che siete non solo due importanti presenze tecnico /sportive in questo forum ma anche due belle persone.

ancora grazie ad entrambi !
                          Grazie dei complimenti wolf!

---------- Post added at 21:22:20 ---------- Previous post was at 16:37:22 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          ed il vero piacere sarà conoscervi di persona.........mi raccomando doc. una tappa anche al sud.....sud.....come proposto da Alex........ed io vi ho anche indicato la location.............vero Bros
                          Domani Alex sarà in Calabria.....per chi potrà ovviamente, cercate di cogliere l'occasione intanto di fare quattro chiacchere con lui..........e magari di seguirlo in allenamento.........e vedrete quanto "siamo in relax"
                          Last edited by dr.j; 24-02-2011, 22:24:30.

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Domani Alex sarà in Calabria.....per chi potrà ovviamente, cercate di cogliere l'occasione intanto di fare quattro chiacchere con lui..........e magari di seguirlo in allenamento.........e vedrete quanto "siamo in relax"
                            mi piacerebbe doc.......ma io sono in Sicilia (Siracusa) e con mille impegni di lavoro e di famiglia, mi ci vuole qualche giorno per organizzarmi...............

@Alex..........monello la prox volta fammi sapere
                            DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

100000 e vaiiiiiiiiiiiiiii,è ufficiale, ai culturisti italiani oltre al petto di pollo piace anche il gallo nostrano!
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Ciao Alessandro, ho appena visto la tua intervista su facebook, in occasione di un tuo recente seminario Spero che questa intervista si propaghi nel web e altrove, perchè davvero merita di essere vista da tutti, per la semplicità con il quale hai parlato del bodybuilding, e per la sincerità e la spontaneità con le quali hai parlato della tua vita sportiva (in modo molto sintetico), sei davvero uno dei modelli di cui esserne fieri nel bodybuilding... te lo dico con il cuore
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X