Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Direttamente dal post incontro con Alex......ora mi fermo in pausa per mangiare al volo......
PRima di parlare su progetti futuri, oggi sessione per il petto e polpacci....
Trovo Alessandro in una condizione buona, in (relativo) riposo dal rigore marziale alimentare del precontest........il che vuol dire cmq carbs controllati da fonti pulite, con qualche sgarretto quà e là. In questa fase è quello che vogliamo. Esami ematici a posto, usciti da una bella influenza, non siamo ancora del tutto guariti da una contrattura antipatica alla schiena, sulla parte inferiore del trapezio che coinvolge un lato cervicale. Muscolarmente ci siamo mantenuti piuttosto bene, 91-92kg con gambe tirate e sempre vascolarizzatissimo.
INCLINE HAMMER PRESS 4 serie 20/10 con double drop set finale
INCLINE SMITH MACHINE 45° 4 serie 12/15
CHEST PRESS HAMMER DECLINE 3 serie con differenti posizioni delle mani
"AROUND THE WORLD" flyes 4 serie da 8/10
DIP non ricordo se 2 o 3 serie ad esaurimento
Stretching
Calf alla pressa 4 serie da 20 (molto apprezzate da Alex.....)
Calf seduto 4 serie da 10 con alcuni giochini sulla contrazione
Calf singoli e tantissimo stretching
Poi era ovvio.....i progetti.....ora abbiamo due cosette in concreto da valutare.....c'è tempo......ma soprattutto tanta determinazione e straordinaria passione che ci accomuna e che ci fa sembrare due adolescenti che sbavano per qualche tipa mentre solamente parliamo di body building......
E' un anno che lavoriamo insieme ormai e più conosco Alessandro, più posso dire che campioni come lui, sono sempre più difficili da trovare......
Commenta
-
-
Ho appena visto superate le 100.000 visite un bel successo per questa sezione, anche questo è gratificante.
L'allenamento di oggi è stato abbastanza "inusuale" e molto traumatico, ho già male al petto ma quel dolore muscolare "buono" che ti fa capire che hai lavorato bene.
Obiettivi futuri da decidere per ora, fino a giugno circa relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioHo appena visto superate le 100.000 visite un bel successo per questa sezione, anche questo è gratificante.
L'allenamento di oggi è stato abbastanza "inusuale" e molto traumatico, ho già male al petto ma quel dolore muscolare "buono" che ti fa capire che hai lavorato bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioHo appena visto superate le 100.000 visite un bel successo per questa sezione, anche questo è gratificante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLo scopo dell'incontro, seminario o meeting che dir si voglia, che faremo penso ad aprile è quello di riportare dal vivo e sul campo queste cose.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLo scopo dell'incontro, seminario o meeting che dir si voglia, che faremo penso ad aprile è quello di riportare dal vivo e sul campo queste cose.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLo scopo dell'incontro, seminario o meeting che dir si voglia, che faremo penso ad aprile è quello di riportare dal vivo e sul campo queste cose.....Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
tanta voglia di imparare per vedersi migliorare ......
mi e' pure uscita la .... rima .......
dimenticavo , complimenti per le 100.000 visite , ma francamente la cosa non mi stupisce .
mi e' parso di capire che siete non solo due importanti presenze tecnico /sportive in questo forum ma anche due belle persone.
ancora grazie ad entrambi !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHo già preparato la seggiola con il nome
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioappuntamento da non perdere .... faro' il possibile per essere dei vostri !!!
tanta voglia di imparare per vedersi migliorare ......
mi e' pure uscita la .... rima .......
dimenticavo , complimenti per le 100.000 visite , ma francamente la cosa non mi stupisce .
mi e' parso di capire che siete non solo due importanti presenze tecnico /sportive in questo forum ma anche due belle persone.
ancora grazie ad entrambi !
---------- Post added at 21:22:20 ---------- Previous post was at 16:37:22 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioed il vero piacere sarà conoscervi di persona.........mi raccomando doc. una tappa anche al sud.....sud.....come proposto da Alex........ed io vi ho anche indicato la location.............vero BrosLast edited by dr.j; 24-02-2011, 22:24:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDomani Alex sarà in Calabria.....per chi potrà ovviamente, cercate di cogliere l'occasione intanto di fare quattro chiacchere con lui..........e magari di seguirlo in allenamento.........e vedrete quanto "siamo in relax"
@Alex..........monello la prox volta fammi sapere
Commenta
-
-
Ciao Alessandro, ho appena visto la tua intervista su facebook, in occasione di un tuo recente seminario Spero che questa intervista si propaghi nel web e altrove, perchè davvero merita di essere vista da tutti, per la semplicità con il quale hai parlato del bodybuilding, e per la sincerità e la spontaneità con le quali hai parlato della tua vita sportiva (in modo molto sintetico), sei davvero uno dei modelli di cui esserne fieri nel bodybuilding... te lo dico con il cuore
Commenta
-
Commenta