Perchè no Nat, occasione per venire al sole del Sud a far asciugare le membra inumidite da questo clima infelice.....tutto dipende dagli impegni di lavoro in continuo fermento.....è da tempo che se ne parla viste le numerose richieste
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal sud,ovviamente si fa da me a Termoli, io dovrei tornare il 19 maggio quindi 21 e 22 ci si potrebbe ritrovare tutti insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal sud,ovviamente si fa da me a Termoli, io dovrei tornare il 19 maggio quindi 21 e 22 ci si potrebbe ritrovare tutti insieme.
un'impegno a cui non posso mancare se spero di poter essere tuo spietato avversario ....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiovorrei poter essere dei vostri , ma un'impegno piuttosto gravoso mi terra' occupato .
un'impegno a cui non posso mancare se spero di poter essere tuo spietato avversario ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDavide il sud è un pò + giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe ce lo so però questo offre il convento!
potremmo farlo da Bros......ora mi uccide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
potremmo farlo da Bros......ora mi uccide
Fermo restando che, io, sapendolo almeno un mese prima, ci sarò Termoli, Milano.....or wherever.....Last edited by brosgym; 18-02-2011, 17:37:16.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa magari!!! A disposizione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe se ti arrivo squartato a casa,la creatura non si mette paura?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
squartato...... piu che altro è la faccia ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa magari!!! A disposizione!!!
Fermo restando che, io, sapendolo almeno un mese prima, ci sarò Termoli, Milano.....or wherever.....
seduta di allenamento e
seduta di mangiata
Commenta
-
-
Ok facciamo un ritrovo al nord e uno al sud e il Doc lavoro o impegni DEVE DEVE DEVE ESSERCI ASSOLUTAMENTE
---------- Post added at 21:15:29 ---------- Previous post was at 21:09:35 ----------
Fermo restando che, io, sapendolo almeno un mese prima, ci sarò Termoli, Milano.....or wherever.....
Commenta
-
Commenta