Infatti, facciamo al centro!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Wherever on Planet Earth........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
e risigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Oggi ho parlato con Big Davide, ha dato la sua disponibilità ad ospitarci nella sua palestra, una delle migliori in Italia per chi ha voglia di allenarsi veramente, e qui penso che tutti hanno voglia di farlo, tutto nuovo. tutto Hummer, manubri da 60 70 e 90kg. per chi è veramente forte.
La data è da stabilire insieme, l'idea è tra la metà di aprile e la metà di maggio.
A Carate Brianza X-TREME Fitness si respira tanta aria di ferro, un angolo di America in Brianza e anche Davidone è un Americano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOggi ho parlato con Big Davide, ha dato la sua disponibilità ad ospitarci nella sua palestra, una delle migliori in Italia per chi ha voglia di allenarsi veramente, e qui penso che tutti hanno voglia di farlo, tutto nuovo. tutto Hummer, manubri da 60 70 e 90kg. per chi è veramente forte.
La data è da stabilire insieme, l'idea è tra la metà di aprile e la metà di maggio.
A Carate Brianza X-TREME Fitness si respira tanta aria di ferro, un angolo di America in Brianza e anche Davidone è un Americano.
Ricordiamoci che a maggio cominciano le gare, quindi se si fa in un week-end, bisogna tenere conto anche di quelle (es: Le ultime 2 settimane di maggio sono in trasferta sicuro)
Lo saprai(-ete) meglio di me, ma era tanto per puntualizzare :P
In ogni caso magari ci si incontra prima il 5 Marzo per l'inaugurazioneLast edited by 619619; 17-02-2011, 23:09:28.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Spammiamo un po' il topic, anche se è già in rilievo: http://www.bodyweb.com/threads/28980...-Raduno-insideAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSpero, se l'iniziativa avrà successo e se il doc e Alex sono disponibili, che si possa ripetere magari più al sud perchè per tantissimi Milano non è proprio a portata di mano.
Il tecnico è il Doc, se da la sua disponibilità si potrebbe fare anche in Calabria magari a giugno o luglio.
Venerdi prossimo sarò a Reggio Calabria e il giorno seguente a Catanzaro per l'inaugurazione della palestra del grande Salvo
Commenta
-
Commenta