Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioè vero il sacrificio e l'umilta' portano a ritrovare valori che oggi ci siamo dimenticati,inseguendo solo un materiale ed egoista mondo... chi ama questo sport di sicuro non insegue il denaro e nenche la gloria di un calciatore e per forza caratterialmente è pronto aL sacrificio che non viene ripagato con nulla se non dalla nostra enorme passione.... chi infanga questo sport sotto altri interessi non fa che sparare sulla croce rossa siamo gia messi male e mal visti dall'opinione pubblica quindi credo che di gente come Alex Galli bisognerebbe fare tesoro....penso CHE sei la figura esatta di quello che la gente vuole come esmpio x il nostro mondo sei perfettamente in lenea con le proporzioni fisiche e mentali per dare alito al nostro piccolo sistema che anche senza timone ci reggiamo dal nostro enorme cuore che batte a suon di GHISA!!! non dobbiamo perdere di vista i nostri padri e sbagliamo ad inseguire i mostri di oggi, fare un passo indietro credo non sia sbagliato anzi dopo ognuno la pensa come vuole ma faccio fatica anhe io che ne faccio parte a giustificare certi esempi di bodybuilder dove oramai si è propio perso di vista la razionalita' e bellezza fisica.... invece l'opinione pubblica deve avere cmq la sua parte e noi non dobbiamo far finta di non vedere perche altrimenti ci tiriamo a fondo da soli.... credo fermamente invece nel bodybuilding e nelle sue radici, e concludo dicendo che Alex ad oggi sia il testimonial piu' in grado di rappresentare tutto questo.... spero di conoscerti di persona...ciao
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquoto tutto cirillo, alex è un grosso esempio per tutti noi in questo sport, lo dimostra lui stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquoto tutto cirillo, alex è un grosso esempio per tutti noi in questo sport, lo dimostra lui stesso
Mi associo e quoto anch'io, Alex, sei un grande........e non solo nelle misure....!!!
Commenta
-
-
Oggi secondo allenamento dopo 1 week di stop per influenza.
Toccava ai quadricipiti......grande doloreeeee.......
LEG EXT 1X 15 15 12 10 10 rec. 60" scarsi
PRESSA VERTICALE 4X20( ultima serie 10"rec. e avanti a tutta finchè si riusciva con parziali ) rec. 90"
HACK SQUAT 3X15 rec. 90"
SMITH 2 X 21 7rep. dal basso a metà 7 da metà in su 7 complete
TOTAL TIME 40 minuti CON IL CUORE IN GOLA
Il mio compagno di allenamento è diventato bianco fosforescente.
Io dopo la pressa sono dovuto andare in bagno.....
Allenamento by dr.jLast edited by naturalmentebig; 05-02-2011, 15:20:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOggi secondo allenamento dopo 1 week di stop per influenza.
Toccava ai quadricipiti......grande doloreeeee.......
LEG EXT 1X 15 15 12 10 10 rec. 60" scarsi
PRESSA VERTICALE 4X20( ultima serie 10"rec. e avanti a tutta finchè si riusciva con parziali ) rec. 90"
HACK SQUAT 3X15 rec. 90"
SMITH 2 X 21 7rep. dal basso a metà 7 da metà in su 7 complete
TOTAL TIME 40 minuti CON IL CUORE IN GOLA
Il mio compagno di allenamento è diventato bianco fosforescente.
Io dopo la pressa sono dovuto andare in bagno.....
Allenamento by dr.jLast edited by naturalmentebig; 05-02-2011, 15:20:36.
Commenta
-
-
Mi permetto di dire che stiamo valutando l'eventualità del tanto richiesto CAMP TRAINING. Si stava parlando di location e come svolgerlo (e prima di tutto i rispettivi impegni).....sarebbe un meeting a numero da vagliare, con Q&A molto in tono amichevole per poi applicare sul campo, tecniche di allenamento e variazioni di esercizi. Nella seconda parte poi volevamo organizzare dei "training tandem" a coppia o gruppi di tre persone.........questa era l'idea..........che speriamo di concretizzare e non in tempi troppo lontani......stay tunedLast edited by dr.j; 05-02-2011, 18:58:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi permetto di dire che stiamo valutando l'eventualità del tanto richiesto CAMP TRAINING. Si stava parlando di location e come svolgerlo (e prima di tutto i rispettivi impegni).....sarebbe un meeting a numero da vagliare, con Q&A molto in tono amichevole per poi applicare sul campo, tecniche di allenamento e variazioni di esercizi. Nella seconda parte poi volevamo organizzare dei "training tandem" a coppia o gruppi di tre persone.........questa era l'idea..........che speriamo di concretizzare e non in tempi troppo lontani......stay tuned
Commenta
-
-
Io voto Nord e sono dei vostri.
P.S. Gabri, a proposito di camp ...se vuoi mi mandi una mail con l'indicazione di cui mi parlavi sulla week 1 così la provo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo voto Nord e sono dei vostri.
P.S. Gabri, a proposito di camp ...se vuoi mi mandi una mail con l'indicazione di cui mi parlavi sulla week 1 così la provo
Commenta
-
Commenta