al limite se i piani alti non si smuovono,per agosto,se vi accontentate, venite a termoli e facciamo tutti 2 chiacchiere e tante ripetizioni.
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioRicollegandomi al discorso Meetin/camp/ritrovo in questi giorni ho sentito il Doc e Naturalmentebig.
Sarebbe molto bello concretizzare l'idea e appunto per questo, a livello indicativo sarebbe necessario sapere a grandi linee il numero di persone a cui piacerebbe parteciparvi (anche se il luogo e date sono ancora da definire) e che realmente potrebbero impegnarsi per esserci.
Chi fosse interessato....si faccia avanti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOK Contaci, stiamo valutando come organizzare al meglio questo ritrovo.
Ogni novità o proposta verrà comunicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioCiao Alessandro, scusa il disturbo.
Essendo in fase organizzativa per andare a vedere il mister olympia 2011, volevo sapere se quest'anno andrai a vederlo anche tu?
Organizzate qualcosa di gruppo a cui aggregarsi?
io credo che farò due settimane..
scusa OT, grazie
Non so se andrò a Las Vegas perchè forse volevo gareggiare negli States verso novembre o dicembre, vedremo.....
Se dovessi decidere di non gareggiare sicuramente sarò a vedere la gara e la fiera expo che è veramente bella per la tanta concentrazione di beef per il clima e poi per gli allenamenti hard alla gold's gym di Flamingo road
Due settimane è una bella vacanza dovresti andare una settimana prima della gara cosi da poter vedere i fenomeni allenarsi, poi la gara e i giorni dopo i servizi fotografici dei top 10 in palestra.
Se decido di andare lo comunicherò sul post.
Ciao
Commenta
-
-
Ciao Jarry.
Mi sto allenando sempre bene, ho diminuito un pò il volume di lavoro, meno serie.
Allenamenti settimanali 5 con i pesi e 1 o 2 aerobici (1ora e 30 di bici all'aperto oppure 2 sedute di cardio da 30-40 min. di tappeto o bike o scalini.
L'alimentazione giornaliera è più o meno in questi termini:
CARBO 200 gr.
PROT 300 gr.
FAT 100 gr.
ACQUA 5-6 litri
anche se spesso alla sera qualche pezzo di cioccolato......e qualche barretta.......
Peso corporeo oscilla tra i 92 e i 93 kg. direi abbastanza "tirato"
Ora come da accordi con Doc volevamo cercare di mantenere il peso senza "sporcarsi troppo"
per poi verso aprile-maggio vedere di programmare in base alla situazione
Non l'ho mai fatta la massa e non ha senso gonfiarsi di acqua/carbo per guardare l'ago della bilancia.
Discorso competizioni vedremo, come sempre verso luglio-agosto decido.
Ciao
Commenta
-
-
Non ti risparmi mai neanche nel periodo di riposo Alexquella riduzione del volume di lavoro non me la racconta giusta, come se tu determinato e motivato, hai sicuramente aumentato l'intensità al massimo
Ottimo campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAle ma i giorni di bici o cardio sono in aggiunta ai 5 di pesi ?
Commenta
-
-
5 giorni? Come splitti?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta