Sì, son proprio curioso di capire che sia successo......ieri indiscrezioni lo davano nei 3 addirittura poi.......e lui non è peggiorato, anzi........ora gli han detto che probabilmente han favorito gente con più volumi.......bah. Nessuna polemica, ma......voglio prima capire che criteri abbiano usato ieri e poi oggi......
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Altri risultati?
E' finita solo la over?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sono tornato oggi nel primo pomeriggio.
CAMPIONI DEL MONDO: SALVATORE SOLIMENO categoria HP
MARCELLO CORSINI categoria e assoluto
ALESSANDRA TANTARI
PIAZZAMENTI: LAURA PAGANIZZA 2
MARCO ACQUISTUCCI 2 OVER 50
ROSSANO BASSO 3 OVER 40
GRAZIANO CAMPOLI 3 HP
ALESSANDRO GRASSI 3 ALTE TAGLIE
ANGELO PISCHEDDA 6 HP
FELICI 5 HP
poi andando a memoria mi scuso con chi non ho menzionato.
Bella gara, 158 atleti e poi la categoria professionisti dove ha vinto DANIEL TOTH (SPAVENTOSO) SU PETER MOLNAR in buona forma.
Per quanto riguarda il risultato del sottoscritto devo dire che sono profondamente amareggiato e preferisco
dire un diplomatico NO COMMENT. La mia condizione era leggermente meglio della scorsa settimana al 2torri.
Ho concluso questa quinta gara con un quinto posto.
Ancora grazie a tutti Voi che mi avete sempre sostenuto.
La stagione è finita, adesso le feste ma nonostante appena arrivato a casa oggi subito al lavoro con un bel workout per le braccia.
Mai mollare.
---------- Post added at 20:47:26 ---------- Previous post was at 20:43:40 ----------
Davide zambaldi 2 juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCiao ragazzi, sono tornato oggi nel primo pomeriggio.
CAMPIONI DEL MONDO: SALVATORE SOLIMENO categoria HP
MARCELLO CORSINI categoria e assoluto
ALESSANDRA TANTARI
PIAZZAMENTI: LAURA PAGANIZZA 2
MARCO ACQUISTUCCI 2 OVER 50
ROSSANO BASSO 3 OVER 40
GRAZIANO CAMPOLI 3 HP
ALESSANDRO GRASSI 3 ALTE TAGLIE
ANGELO PISCHEDDA 6 HP
FELICI 5 HP
poi andando a memoria mi scuso con chi non ho menzionato.
Bella gara, 158 atleti e poi la categoria professionisti dove ha vinto DANIEL TOTH (SPAVENTOSO) SU PETER MOLNAR in buona forma.
Per quanto riguarda il risultato del sottoscritto devo dire che sono profondamente amareggiato e preferisco
dire un diplomatico NO COMMENT. La mia condizione era leggermente meglio della scorsa settimana al 2torri.
Ho concluso questa quinta gara con un quinto posto.
Ancora grazie a tutti Voi che mi avete sempre sostenuto.
La stagione è finita, adesso le feste ma nonostante appena arrivato a casa oggi subito al lavoro con un bel workout per le braccia.
Mai mollare.
---------- Post added at 20:47:26 ---------- Previous post was at 20:43:40 ----------
Davide zambaldi 2 junioresCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
alex rimani comune un campione e un esempio per molti (tutti), è normale finire in situazioni in cui non ci si aspetta di finire a volte, si prende e ci si rialza, e a te basta quotarti per capire che lo hai già fattoOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioLa stagione è finita, adesso le feste ma nonostante appena arrivato a casa oggi subito al lavoro con un bel workout per le braccia.
Mai mollare.[COLOR="Silver"]sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
William Fabbri
vincitore cat. 95kg al 2T
è arrivato 2° al mondiale
Commenta
-
-
Sì, non vedo l'ora di vederle anche io, anche se dalle prime.....penso che mi incazzerò ancora di più.....ma del resto tutto passa, le gare son così......non ho capito i criteri di giudizio applicati ma.......ormai è fatta, e accettiamo il risultato.....non senza l'amaro in bocca, perchè saremmo ipocriti e falsi a dire solo "va bene così"....... Stop.
Dal corso della gara, da commenti vari, non ci aspettavamo questo risultato........cmq sta di fatto che chiudiamo una grandiosa stagione, con 4 vittorie su 5 gare (tante), dove Ale si è letteralmente buttato in una mischia nuova per lui, dando il massimo impegno, la sua solita assoluta determinazione e fiducia nei sistemi del sottoscritto a lui del tutto nuovi. Sfide su sfide, in primis con sè stesso....ed aver portato il suo fisico nella condizione mostrata in questi week end, nell'averla poi mantenuta e migliorata gara dopo gara....beh non posso altro che esserne fiero e soddisfatto. E' un onore oltre che un piacere aver vissuto passo dopo passo questo percorso.......allenamento dopo allenamento, variazioni alimentari e risposte correlate, siamo arrivati dove volevamo e soprattutto come volevamo.....
Il futuro? chissà.....ora esibizioni a parte, ci attende meritato riposo........poi.....ci si allenerà...........cmq come avete visto, oggi stesso è tornato a farsi un bel massacro alle braccia........questa è passione vera.......
Un grazie ai tanti seguaci e sostenitori del thread anche da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSe riusciamo postiamo (il Doc) alcune foto del mondiale.
Poi a Voi la parolasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Caro Alex, come ti ho detto il giorno della premiazione, se volevano farti un grosso dispetto ti mettevano secondo..... Eri il più bello come sempre, il più armonico e tirato di tutti. E' vero che in questa competizione hanno prediletto in molte categorie i volumi, ma nella tua veramente non c'era storia! Meritavi la vittoria, il quinto posto è ridicolo.__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
Commenta