Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao alex! è stato davvero stupendo oggi vederti in allenamento.
movimenti molto controllati. piccola lezione che ho portato a casa. alla prossima!!
ciaoooo Luca
Guarda che potevi anche venire li vicino.
La prossima volta che vengo li ad allenarmi avviso il capo cosi se ci sei ci "diamo dentro" insieme.
Ciao Luca.
Commenta
-
-
2 days out per l'ultimo appuntamento di una stagione molto impegnativa ma che ha portato a casa 4 vittorie su 4...........ora il mondiale wabba e poi esibizioni a parte, RELAX!
Sono veramente più che soddisfatto per come sia stato questo "esordio" in una categoria del tutto nuova, proveniendo da anni di conferme come top h/p, strategie diverse per rientrare nel peso, mi rendo conto che l'impatto mentale fosse forte, ma con un mare di lavoro calibrato al dettaglio........abbiamo tradotto le parole in fatti.
QUesto mondiale ha l'aria di essere bello tosto......ma le armi per affrontarlo al meglio ci sono......
Commenta
-
-
EH SI, domani si parte, destinazione Francoforte.
Come sempre darò il mio meglio, gli ultimi giorni sono stati affrontati nel migliore dei modi, e sempre con tutta l'umiltà possibile ci presentiamo anche a quest'ultimo appuntamento conscio dei "mostri" che si potranno incontrare e della mia buona forma.
In pratica un terno al lotto.....
---------- Post added at 14:54:11 ---------- Previous post was at 14:35:03 ----------
5 gare in 6 settimane e mi sento bene, credo che gareggiare voglia dire anche avere sempre un "occhio aperto"
e sopratutto evitare gli eccessi.
Al di là dei risultati posso dire che in questo modo potrei gareggiare anche molto di più.
Un ringraziamento a dr.J sempre presente, umile, e sempre con tanta voglia di sapere riguardo a quella "macchina" forse semplice ma con risvolti molto complessi che è il corpo umano.
Commenta
-
-
Ho sentito Alex, sembra essere un bel mondiale con una affollata presenza di alteti, anche nella sua categoria (una ventina), ha fatto tutti i call out..........a detta degli accompagnatori wabba è ancora più impressivo di Bologna (un kg in meno circa).......ora speriamo di chiudere questa grandiosa stagione con un'altra bella soddisfazione......
Commenta
-
Commenta