prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

grande alex! sempre il migliore
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Ancora complimenti Alex, è stato un piacere averti conosciuto.
      E' stato incredibile vedere come anche prima del pupming fosse pieno di righe e vene... nonostante avesse molto molto freddo.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]100526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100524[/ATTACH]

Spettacolo......ovvio che tu sia il protagonista ma merito anche a Gab, non pensavo di poterti vedere meglio rispetto a Cosenza ma è successo!!!!

STANDING OVATION!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

di questo passo alex rischi di finire in un libro di arte, complimenti, sembri un bronzo di riace
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• ChriS85
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 758
            • 37
            • 77
            • Marche
            • Send PM

Io purtroppo non sono riuscito a conoscerti, ma ho urlato e incitato moltissimo dalla mia 3° fila! Grande ancora Alex.

Commenta

• Thebestchecco
              Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
              • Mar 2010
              • 1909
              • 254
              • 312
              • Send PM

grandi grandi grandi grandi grandi

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

L'altra cosa (oltre alla vittoria) che mi ha fatto piacere per Alex, è stato il grande consenso che ha tra il pubblico.....

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Stavo leggendo i commenti sul due torri, l'altro post e mi sta venendo il nervoso a leggere una miriade di fesserie.
                  Ci sono persone che fanno le cose, e che possono anche sbagliare.
                  Poi ci sono quelli che fanno poco o niente e cercano di gratificarsi puntando il dito o cercando con la lente d'ingrandimento il difetto.
                  Che tristezza.....

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Purtroppo è sempre così....triste

Commenta

• Cris_RM
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1911
                      • 91
                      • 28
                      • Roma
                      • Send PM

....il doc l'ho incontrato in fila al bar, Alex invece in fila...al parcheggio, ero dietro Carlizzi eh eh eh , ma vista la temperatura e la situazione ho rimandato le presentazioni a momenti meno glaciali!

A proposito ma era una battuta o veramente gli over li portano a 45 anni????

Commenta

• warry
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1818
                        • 60
                        • 53
                        • Send PM

sono riuscito a ricollegarmi solo oggi complimenti!!!!

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Complimenti CAMPIONE!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

alex era solo un mio punto di vista con immutata stima!!!

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                              alex era solo un mio punto di vista con immutata stima!!!
                              Tranquillo, nessun problema.
                              Probabilmente essendomi presentato in gara spesso con livelli di definizione veramente estremi le aspettative in questo senso sono sempre molto alte.
                              Prima in hp forzatamente, per rientrare nel peso dovevo fare la vera fame per almeno 4-6 settimane, una dieta estrema con 1 solo macronutriente e stop guardare la bilancia CHE COMUNQUE INDICAVA SEMPRE +5 O +6 KG.
                              in base al peso massimo tollerato e avanti cosi, perdevo muscolo? Si, perdevo grasso si, ne risentiva la salute
                              credo di si, sembravo un ammalato gli ultimi 2 mesi.
                              Ora il regime alimentare è abbastanza equilibrato, dormo abbastanza la notte, riesco ad allenarmi a parlare con gli altri, posso dire di stare bene (nei limiti di quello che può essere un regime alimentare ridotto)
                              Vedo le foto ed in alcuni distretti credo di essere ancora più asciutto ed incisivo dello scorso anno, vedi quads, spalle, petto, in altri leggermente meno gluteo che poi è stata sempre la mia prerogativa, ora magari qualche riga in meno e "l'ago della bilancia" gioca a mio sfavore.
                              Però è giusto sempre ascolatre un pò tutti e chiedo a chi mi ha visto da vicino se la definizione presentata domenica e nelle ultime gare è cosi diversa e meno incisiva degli scorsi anni.
                              Consideriamo che mi sono presentato in queste ultime gare a 88-89kg. quando gli anni scorsi ero 82-83kg.

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                Tranquillo, nessun problema.
                                Probabilmente essendomi presentato in gara spesso con livelli di definizione veramente estremi le aspettative in questo senso sono sempre molto alte.
                                Prima in hp forzatamente, per rientrare nel peso dovevo fare la vera fame per almeno 4-6 settimane, una dieta estrema con 1 solo macronutriente e stop guardare la bilancia CHE COMUNQUE INDICAVA SEMPRE +5 O +6 KG.
                                in base al peso massimo tollerato e avanti cosi, perdevo muscolo? Si, perdevo grasso si, ne risentiva la salute
                                credo di si, sembravo un ammalato gli ultimi 2 mesi.
                                Ora il regime alimentare è abbastanza equilibrato, dormo abbastanza la notte, riesco ad allenarmi a parlare con gli altri, posso dire di stare bene (nei limiti di quello che può essere un regime alimentare ridotto)
                                Vedo le foto ed in alcuni distretti credo di essere ancora più asciutto ed incisivo dello scorso anno, vedi quads, spalle, petto, in altri leggermente meno gluteo che poi è stata sempre la mia prerogativa, ora magari qualche riga in meno e "l'ago della bilancia" gioca a mio sfavore.
                                Però è giusto sempre ascolatre un pò tutti e chiedo a chi mi ha visto da vicino se la definizione presentata domenica e nelle ultime gare è cosi diversa e meno incisiva degli scorsi anni.
                                Consideriamo che mi sono presentato in queste ultime gare a 88-89kg. quando gli anni scorsi ero 82-83kg.
                                Guarda io ero critico verso questa tua trasfromazione, perchè dicevo che ci vuole ad andare in gara con 4-5 kili in più quando si ha quel tiraggio??? bastano 3-4 righe sul gluteo in meno e il gioco è fatto. Come per Diedhiou...2 righe in meno sul sedere e gareggerebbe tranquillamente con 5-6 kili in più e più pieno.....
                                Poi però ho confrontato le tue foto con quelle dello scorso anno mi sembra in Sardegna e da De Nardo, cioè quando eri praticamente a 4-5 settimane dalla gara e quindi con un peso-tiraggio paragonabile a quello di quest' anno in gara e bè devo dire che a parità di peso sei tutt' un' altra cosa: braccia, petto e spalle più piene, gambe non ne parliamo....
                                Poi come dici tu il tiraggio è si dimunuito nel back ma nel complesso è più omogeneo: lo scorso anno eri spellato dietro, ma davanti non incisivo a causa dell' eccesivo svutamento. Quest' anno nel front sei sicuramente più duro e il back cmq rimane sempre il tuo punto di forza, quindi ben vengano 2-3 righette in meno sul sedere...nel complesso sei più equilibrato come tiraggio tra back e front e decisamente più massoso
                                Lavoro ben fatto.
                                Last edited by Alberto84; 30-11-2010, 09:33:00.

Commenta

Working...
                                X