grande alex! sempre il migliore
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100524[/ATTACH]
STANDING OVATION!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Stavo leggendo i commenti sul due torri, l'altro post e mi sta venendo il nervoso a leggere una miriade di fesserie.
Ci sono persone che fanno le cose, e che possono anche sbagliare.
Poi ci sono quelli che fanno poco o niente e cercano di gratificarsi puntando il dito o cercando con la lente d'ingrandimento il difetto.
Che tristezza.....
Commenta
-
-
....il doc l'ho incontrato in fila al bar, Alex invece in fila...al parcheggio, ero dietro Carlizzi eh eh eh , ma vista la temperatura e la situazione ho rimandato le presentazioni a momenti meno glaciali!
A proposito ma era una battuta o veramente gli over li portano a 45 anni????
Commenta
-
-
sono riuscito a ricollegarmi solo oggi complimenti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioalex era solo un mio punto di vista con immutata stima!!!
Probabilmente essendomi presentato in gara spesso con livelli di definizione veramente estremi le aspettative in questo senso sono sempre molto alte.
Prima in hp forzatamente, per rientrare nel peso dovevo fare la vera fame per almeno 4-6 settimane, una dieta estrema con 1 solo macronutriente e stop guardare la bilancia CHE COMUNQUE INDICAVA SEMPRE +5 O +6 KG.
in base al peso massimo tollerato e avanti cosi, perdevo muscolo? Si, perdevo grasso si, ne risentiva la salute
credo di si, sembravo un ammalato gli ultimi 2 mesi.
Ora il regime alimentare è abbastanza equilibrato, dormo abbastanza la notte, riesco ad allenarmi a parlare con gli altri, posso dire di stare bene (nei limiti di quello che può essere un regime alimentare ridotto)
Vedo le foto ed in alcuni distretti credo di essere ancora più asciutto ed incisivo dello scorso anno, vedi quads, spalle, petto, in altri leggermente meno gluteo che poi è stata sempre la mia prerogativa, ora magari qualche riga in meno e "l'ago della bilancia" gioca a mio sfavore.
Però è giusto sempre ascolatre un pò tutti e chiedo a chi mi ha visto da vicino se la definizione presentata domenica e nelle ultime gare è cosi diversa e meno incisiva degli scorsi anni.
Consideriamo che mi sono presentato in queste ultime gare a 88-89kg. quando gli anni scorsi ero 82-83kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioTranquillo, nessun problema.
Probabilmente essendomi presentato in gara spesso con livelli di definizione veramente estremi le aspettative in questo senso sono sempre molto alte.
Prima in hp forzatamente, per rientrare nel peso dovevo fare la vera fame per almeno 4-6 settimane, una dieta estrema con 1 solo macronutriente e stop guardare la bilancia CHE COMUNQUE INDICAVA SEMPRE +5 O +6 KG.
in base al peso massimo tollerato e avanti cosi, perdevo muscolo? Si, perdevo grasso si, ne risentiva la salute
credo di si, sembravo un ammalato gli ultimi 2 mesi.
Ora il regime alimentare è abbastanza equilibrato, dormo abbastanza la notte, riesco ad allenarmi a parlare con gli altri, posso dire di stare bene (nei limiti di quello che può essere un regime alimentare ridotto)
Vedo le foto ed in alcuni distretti credo di essere ancora più asciutto ed incisivo dello scorso anno, vedi quads, spalle, petto, in altri leggermente meno gluteo che poi è stata sempre la mia prerogativa, ora magari qualche riga in meno e "l'ago della bilancia" gioca a mio sfavore.
Però è giusto sempre ascolatre un pò tutti e chiedo a chi mi ha visto da vicino se la definizione presentata domenica e nelle ultime gare è cosi diversa e meno incisiva degli scorsi anni.
Consideriamo che mi sono presentato in queste ultime gare a 88-89kg. quando gli anni scorsi ero 82-83kg.
Poi però ho confrontato le tue foto con quelle dello scorso anno mi sembra in Sardegna e da De Nardo, cioè quando eri praticamente a 4-5 settimane dalla gara e quindi con un peso-tiraggio paragonabile a quello di quest' anno in gara e bè devo dire che a parità di peso sei tutt' un' altra cosa: braccia, petto e spalle più piene, gambe non ne parliamo....
Poi come dici tu il tiraggio è si dimunuito nel back ma nel complesso è più omogeneo: lo scorso anno eri spellato dietro, ma davanti non incisivo a causa dell' eccesivo svutamento. Quest' anno nel front sei sicuramente più duro e il back cmq rimane sempre il tuo punto di forza, quindi ben vengano 2-3 righette in meno sul sedere...nel complesso sei più equilibrato come tiraggio tra back e front e decisamente più massoso
Lavoro ben fatto.Last edited by Alberto84; 30-11-2010, 09:33:00.
Commenta
-
Commenta