I complimenti ad entrambi si sprecano..bravi!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tanti complimenti
Ad Alex...
e al Doc Dr.j
Che accoppiata vincente...
Aspettiamo le foto
Last edited by Mr. Olegas; 28-11-2010, 23:13:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI. Di certo me l'ha gioco mi hanno chiamato a tutti i confronti.....bo domani vediamo ho ricevuto consensi ma da chi non è in giuria. Vediamo se riusciamo ad andare ancora più incisivo. A domani. Notte
---------- Post added at 23:37:00 ---------- Previous post was at 23:30:31 ----------
Dimenticavo, ho visto 3 categorie, le cover, fino a 75 e i massimi.
Il mio punto di vista:
Cover penso vincitrice la ragazzache ha vinto lo scorso anno Sosa AXA mi sembra si chiami cosi
75 Maggiore e Brocca Bufano buoni con vantaggio Maggiore
MASSIMI indiscusso il Siriano grossissimo e tirato
OVER speriamo Galli, Vergianie Basso
.....alex bho nn so più che dirti...complimetissimissimissimiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...io la gara purtroppo nn son riuscito a vederla ....l' ho visto nel retro... (sapete stare dietro alla mia soft preferita!!)....ma avevo il reporter privato
.....grandi come sempre tu ed il doc...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioALessandro sarà disponibile per conoscervi tutti appena libero dagli "impegni da palco" sia mentre lo trovate in giro per la fiera oppure allo stand dell'azienda per cui lavora
---------- Post added at 19:23:44 ---------- Previous post was at 11:35:45 ----------
La mia incazzatura è stata piacevolmente sedata dalla VITTORIA DI ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!
E vince per la terza volta, sottoforma di nuova sfida negli over 40....sono veramente contento.....
2008 e 2009 ASSOLUTO 2004 e 2006 SECONDO ASSOLUTO 2007 quinto assoluto ecc.ecc.ecc.
---------- Post added at 23:54:20 ---------- Previous post was at 23:33:37 ----------
Sono appena rientrato, mi sto mangiando un'insalatona con pollo perchè sabato e domenica Germania mondiale wabba.
Ringrazio tutti quelli che hanno scritto oggi e i giorni precedenti.
Oggi poi un GRAZIE IMMENSO A CHI ERA A BOLOGNA, quando ero sul palco sentivo un tifo IMMENSO, GRANDI, GRANDI, GRANDI.
Ho ripagato con una bella vittoria anche forse un pò inaspettata e con una condotta di gara GRINTOSISSIMA
come non credo mai di aver avuto in 11 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMa Gabri quarta volta 2004-2008-2009 hp fino 178 2010 over 40
2008 e 2009 ASSOLUTO 2004 e 2006 SECONDO ASSOLUTO 2007 quinto assoluto ecc.ecc.ecc.
---------- Post added at 23:54:20 ---------- Previous post was at 23:33:37 ----------
Sono appena rientrato, mi sto mangiando un'insalatona con pollo perchè sabato e domenica Germania mondiale wabba.
Ringrazio tutti quelli che hanno scritto oggi e i giorni precedenti.
Oggi poi un GRAZIE IMMENSO A CHI ERA A BOLOGNA, quando ero sul palco sentivo un tifo IMMENSO, GRANDI, GRANDI, GRANDI.
Ho ripagato con una bella vittoria anche forse un pò inaspettata e con una condotta di gara GRINTOSISSIMA
come non credo mai di aver avuto in 11 anni.
avete lavorto ottimamente, oggi ero presente , ed è stata una piacevole giornata
purtroppo non ho avuto l'occasione di stringerti la mano e farti i complimenti di persona , ma causa anche la neve, sono scappato subito a casa
spero alla prossima, intanto vai in germania e spacca tutti !!!!!!
Commenta
-
-
Ciao Alessandro...
comnplimenti per ieri...
grazie per il tempo che mi hai dedicato allo stand +watt, per la posa di addome pregara li allo stand e per la vittoria che hai regalato ai tifosi..
dalla quarta fila non sapevo più come fare a farmi sentire..credo di aver urlato fino a far quasi girare i giudici :-)...
questa sera posto qualche foto spettacolare che ti ho fatto...ero vicino e sono venute davvero bene..
complimenti e grazie per l'emozione..sigpic
Commenta
-
Commenta