prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

zambaldi è juniores
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Mi ha già risposto reg nel 3d in photogallery...grazie cmq, in bocca la lupo per domenica.
      Last edited by andrea3485; 24-11-2010, 14:00:08.
      sigpic

Commenta

• LOWRAIDER2001
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2003
        • 710
        • 6
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        zambaldi è juniores
        a davide non è che te stai a magna' il cotechino sabato te voglio spellato

lowraider@tiscali.it

Commenta

• oneW78
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 663
          • 44
          • 7
          • Send PM

In bocca al lupo alex.......tieni duro.........ti abbraccio......
          ...THE TEAM.....

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ma mi confermate che post 2t ci sarà un'assunzione corale di amidi in qualche pizzeria bolognese? No perchè io vengo dalla Spagna proprio per questo.......one,tu da partenopeo dovrai far buon viso a cattivo gioco ingurgitando qualcosa che neanche somigli lontanamente ad una vostra pizza.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• boxer
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 218
              • 4
              • 1
              • milano
              • Send PM

hai proprio ragione alex......la sveglia è sempre molto presto, ma solo perche' la tensione aumenta e la preparazione è al limite!!!!!
              preparati per avermi in macchina con te x tutto DICEMBRE.......finalmente senza problemi di preparazione e STRESS.......ci vediamo al peso!!!!
              io ci provo,proprio nella categoria dove hai DETTATO LEGGE X ANNI!!! anche se è fuori dalla mia portata(ho solo 2 anni di gare), ma avendo fatto un ottimo risultato in slovenia ibff 2° posto e vicecampione del mondo mr.fitness, proviamo a cavalcare il palco + emozionante del B.B. italiano!!!!
              e mi raccomando,a presto VORRO' INCONTRARE IL TUO NUOVO GURU!!!!!!
              ciao alex e un saluto a DR. J
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

CIao Boxer, in bocca al lupo per Bologna e a presto....

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                  In bocca al lupo alex.......tieni duro.........ti abbraccio......
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma mi confermate che post 2t ci sarà un'assunzione corale di amidi in qualche pizzeria bolognese? No perchè io vengo dalla Spagna proprio per questo.......one,tu da partenopeo dovrai far buon viso a cattivo gioco ingurgitando qualcosa che neanche somigli lontanamente ad una vostra pizza.
                  ahahah non sapevo che One fosse mio "compaesano".
                  Ribelliamoci, noi vogliamo i tortelli, non possiamo farci 600km per mangiare pizza all' "estero" .
                  Scherzi a parte, chiudo l'OT, facendo il mio più sentito in bocca al lupo ad Alex.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

in bocca al lupo alex ci si vede nel weekend..!!!

ps: x magnà ci si sta sempre....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Intanto eccomi qui a ingannare un pò il tempo in attesa di preparare la colazione, colazione? Si 12 albumi e caffe STOP.
                      I pasti per la giornata, solo pollo, li ho già cucinati ieri sera.
                      A volte mi domando ma perchè tutto questo?
                      Credo che alla base di tutto ci sia la passione, lo spirito agonistico di dimostrare a se stessi e agli altri che noi c'eravamo, non con le parole, con i fatti, di dimostrare
                      che forse eravami i migliori.
                      E poi alla fine della stagione per qualche giorno tutto sembra essere più bello, il poter mangiare qualcosa di diverso, l'essere più tranquilli, allenarsi con meno stress, forse è anche questo che ci piace, soffrire un pò per poi godere meglio delle piccole cose della vita che quando le abbiamo sempre ci sembrano scontate.
                      Questo è il mio pesiero ad alta voce, anzi, diciamo nero su bianco e poi riflettendo ancora, chi sa di questi sacrifici veramente, chi li ha provati tante volte dovrebbe
                      ricordarsi e magari passare dall'altra parte del palco, sotto a giudicare per avere quel qualcosa in più.
                      Spesso mi chiedo come mai un atleta poi giudice come il grande Mauro Sarni abbia abbandonato il mondo delle gare viste da sotto.
                      Poetica quasi commovente (senza ironia) la descrizione delle sensazioni di un atleta.
                      Riguardo l'ultimo capoverso, non vorrei dire stupidaggini e mettere parole in bocca ad altre persone, ma mi sembra di avere capito (visto che lo sento e vedo tutti i giorni) che non abbia abbandonato il mondo visto da sotto, ha lasciato il mondo visto da sopra per lasciare spazio alle nuove leve, ma dovrebbe essere non presente per motivi non dipendenti da lui.
                      Gli chiedo se vuole intervenire, poi semmai commento anche io ed estendo il significato della mia rinuncia di quest'anno.

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Poetica quasi commovente (senza ironia) la descrizione delle sensazioni di un atleta.
                        Riguardo l'ultimo capoverso, non vorrei dire stupidaggini e mettere parole in bocca ad altre persone, ma mi sembra di avere capito (visto che lo sento e vedo tutti i giorni) che non abbia abbandonato il mondo visto da sotto, ha lasciato il mondo visto da sopra per lasciare spazio alle nuove leve, ma dovrebbe essere non presente per motivi non dipendenti da lui.
                        Gli chiedo se vuole intervenire, poi semmai commento anche io ed estendo il significato della mia rinuncia di quest'anno.
                        Da parte mia volentieri Sergio (mi sarei fermato a salutarti).....sarei curioso di sentire ciò che avete entrambi da dire..........e credo anche Alessandro.......cmq risponderà anche lui dopo.........

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          La mia è stata una domanda un pò ironica. Ho visto diverse volte Mauro Sarni (non Sassi) e so bene perchè ha mollato come giudice....purtroppo....

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            a davide non è che te stai a magna' il cotechino sabato te voglio spellato
                            ahahah no no ahahah maledetto...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

Si' carmelo e' come il diavolo.....ti ''spella vivo''....ahahahah.......e ti fa vincere.....provare pre credere....
                              Perdonate l'intrusione....
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

E ormai ci siamo.
                                Un giorno, una notte, e domani entro le 11:30 al peso (ed età per la mia cat.)
                                Questa mattina kg. 90,5 la prima volta cosi pesante il giorno prima della gara, domani vedremo.

Non è solo il peso ma la condizione generale che mi fa essere sereno, questa settimana ho dormito tutte le notti dalle 22 fino alle 6 circa con le pause fisiologiche ma riprendendo immediatamente il sonno, buon segno.

Ho sentito un pò di amici e "colleghi" che saranno a Bologna, la lista è lunga, sarebbe bello scambiare 4 chiacchere con tutti ma il riscaldamento, il riposo pregara le innumerevoli cose da fare sempre limiteranno un pò tutto questo ma faremo il possibile.

Commenta

Working...
                                X