prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

è questione di parametri....
    è vero che negli ultimi anni la condizione di gara è un must, ma se valutiamo un assoluto BB la "mole" , la "massa" , la quantità "di carne" deve fare da padrone
    (bilanciata anche con altri parametri ovviamente)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

per gentile concessione di Alex, posto due foto che ho avuto il piacere di scattare con lui.
      tanto per far vedere come spariscono le persone normali di fianco ad un campionissimo.
      Grazie ancora Alex

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

naturalmente mi sono guardato bene dal farle anche io a petto nudo
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• ChriS85
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 758
        • 37
        • 77
        • Marche
        • Send PM

Mamma mia...ogni volta che vengono postate foto di Alex resto circa 2 minuti in silenzio, immobile davanti alla foto a guardarla...

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Ed eccoci alle porte dell'ultima settimana prima della classicissima di casa nostra, il 2torri.

Che dire dopo 3 gare di fila in 3 settimane la condizione è buona, tanto per dire un numero 92kg. oggi, che sicuramente saranno un pò meno a Bologna.
          E' sempre una gara emozionante, una gara vera dove il livello è sempre alto e tutti gli appassionati sono a vedere e proprio per questo bisogna cercare di essere al massimo.

Una nuova avventura over 40 e un'incognita anche per me ma consapevole del fatto che presenterò una buona forma.

La preparazione a queste gare è stata positiva sempre senza eccessivi stress e mai particolarmente sofferta, allenamenti intensi e duri ma a me piace molto allenarmi poi anche il vostro sostegno morale mi ha sempre dato quel qualcosa in più per dare sempre il massimo.
          Grazie a tutti Voi e per chi ci sarà ci si vede a Bologna.

Commenta

• Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Nord ma sono del Centro
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            Ed eccoci alle porte dell'ultima settimana prima della classicissima di casa nostra, il 2torri.

Che dire dopo 3 gare di fila in 3 settimane la condizione è buona, tanto per dire un numero 92kg. oggi, che sicuramente saranno un pò meno a Bologna.
            E' sempre una gara emozionante, una gara vera dove il livello è sempre alto e tutti gli appassionati sono a vedere e proprio per questo bisogna cercare di essere al massimo.

Una nuova avventura over 40 e un'incognita anche per me ma consapevole del fatto che presenterò una buona forma.

La preparazione a queste gare è stata positiva sempre senza eccessivi stress e mai particolarmente sofferta, allenamenti intensi e duri ma a me piace molto allenarmi poi anche il vostro sostegno morale mi ha sempre dato quel qualcosa in più per dare sempre il massimo.

"La preparazione a queste gare è stata positiva sempre senza eccessivi stress e mai particolarmente sofferta"

"consapevole del fatto che presenterò una buona forma"

Insomma, tutto quello che il Doc Dr.j ti aveva promesso...

Metticela tutta, Alex

Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO

Commenta

• oneW78
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 663
              • 44
              • 7
              • Send PM

Sei un grande alex........in bocca al lupo per l'evento......ti abbraccio forte
              ...THE TEAM.....

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Per me è stato un piacere condividere ogni singolo passo di questo cammino....allenamento dopo allenamento....variazione dopo variazione......analizzare ogni feedback......di quello che è uno dei migliori esempi di atleta che si abbia in Italia.....non solo per la sua fisicità, della sua grinta esemplare ogni giorno in palestra, ma anche per quanto riguarda l'essere campioni di umiltà e generosità fuori dal palco.

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Per me è stato un piacere condividere ogni singolo passo di questo cammino....allenamento dopo allenamento....variazione dopo variazione......analizzare ogni feedback......di quello che è uno dei migliori esempi di atleta che si abbia in Italia.....non solo per la sua fisicità, della sua grinta esemplare ogni giorno in palestra, ma anche per quanto riguarda l'essere campioni di umiltà e generosità fuori dal palco.
                  quoto ogni singola parola di quest'uomo, queste sono le parole che un atleta vuole farsi sentire, queste sono le parole di chi ha vissuto sulla propria pelle ogni emozione di questo splendido cammino. Bravi bravi e ancora bravi entrambi, avete raggiunto la sintonia ideale fra un preparatore e un atleta, il doc è riuscito a capire alla perfezione l'organismo di Alex, riuscendo ad ottenere una condizione di quest'ultimo sempre migliore rispetto alla volta precedente, cosa inimaginabile se non si verifica con i propri occhi. Mi auguro che questo cammino duri il più a lungo possibile, perchè è davvero una delle più belle immagini di questo sport che io abbia mai visto (NON STO ESAGERANDO ). Vi ringrazio ancora una volta per aver condiviso ogni singolo passo su questo forum, avete davvero resi orgogliosi quelli che praticano, vivono, amano, condividono questo sport. GRAZIE INFINITE!!
                  Last edited by PaBloS94; 19-11-2010, 21:59:34.
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

....ancora una volta confermate quello che dico.....

Essere in condizione ottimale senza limite di peso credo sia più difficile perchè ti puoi presentare un pò più vuoto, come a Dolo oppure più pieno come a Cosenza oppure
                    come a Zurigo..... In body evolution era per me "più facile (per modo di dire)" dovevo solo guardare la bilancia vuoto o non vuoto la bilancia era il primo nemico.

Commenta

• Inexorable
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 253
                      • 23
                      • 2
                      • Send PM

Alex, dalle parole scambiate assieme e dai tuoi post qui su BW si evince facilmente una cosa: oltre ad essere un atleta straordinario sei una persona eccezionale!
                      Hai delle doti fisiche che esaltano bellezza ed armonia muscolare innanzitutto, frutto di un lavoro ben pensato ed intelligente.
                      Sei sempre disponibile e gentile con tutti, segno di una tranquillità interiore da far invidia.
                      E visto che di persone con queste caratteristiche non se ne incontrano molte, mi sembra giusto e doveroso farti i miei più sinceri complimenti.
                      Ci si vede a Bologna....

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Il fatto che Alex sia una persona rara è stato detto ampiamente nell'intervista apparsa sul numero scorso di cf,non mi stancherò mai di dirlo,se il mondo del bb fosse popolato maggiormente da simili soggetti,avremmo sicuramente una qualità di gran lunga superiore. Del resto anche i "guru" in Italia si comportano da prime donne, inutili esaltati che rovinano la nostra immagine. In questo caso il doc è diverso. Così è stato per me,per Alex e tutti gli altri (pochi) fortunati che hanno avuto il privilegio di farsi accompagnare mano nella mano fino all'ultimo gradino del tanto agognato palco. Persona sempre disponibilissima in tutto,soprattutto a darti una mano quando il morale è giù,un vero amico e penso che anche Alex possa confermare. Del resto ancora ricordo con nostalgia la giornata passata tutti e 3 insieme dalle parti di Alex,splendida per noi (meno per le accompagnatrici),immersi nel verde caratteristico della zona e nei discorsi monotematici Questa è passione ed amore per quel dannato surplus di carne che ci portiamo sopra. Un avvertimento sia per Alex che per Anna,se quando state sul palco sentite un matto che vi grida : - TIRAAAAAAAAAAAAAAA,ho fatto 2000 km per essere qui - bhè,sappiate che quello sono io.
                        Dai che si avvicina e non mi riferisco alla gara ma alla pizza post 2t....
                        Last edited by naturalmentebig; 20-11-2010, 00:21:03. Motivo: qualità al posto di quantità
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

e comunque io sto ancora aspettando la felpa con su scritto dr j team! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX,provvedi subito! Avvisa lo sponsor!
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• simgy
                            Vip BW User
                            • Sep 2007
                            • 478
                            • 27
                            • 25
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            Il fatto che Alex sia una persona rara è stato detto ampiamente nell'intervista apparsa sul numero scorso di cf,non mi stancherò mai di dirlo,se il mondo del bb fosse popolato maggiormente da simili soggetti,avremmo sicuramente una quantità di gran lunga superiore. Del resto anche i "guru" in Italia si comportano da prime donne, inutili esaltati che rovinano la nostra immagine. In questo caso il doc è diverso. Così è stato per me,per Alex e tutti gli altri (pochi) fortunati che hanno avuto il privilegio di farsi accompagnare mano nella mano fino all'ultimo gradino del tanto agognato palco. Persona sempre disponibilissima in tutto,soprattutto a darti una mano quando il morale è giù,un vero amico e penso che anche Alex possa confermare. Del resto ancora ricordo con nostalgia la giornata passata tutti e 3 insieme dalle parti di Alex,splendida per noi (meno per le accompagnatrici),immersi nel verde caratteristico della zona e nei discorsi monotematici Questa è passione ed amore per quel dannato surplus di carne che ci portiamo sopra. Un avvertimento sia per Alex che per Anna,se quando state sul palco sentite un matto che vi grida : - TIRAAAAAAAAAAAAAAA,ho fatto 2000 km per essere qui - bhè,sappiate che quello sono io.
                            Dai che si avvicina e non mi riferisco alla gara ma alla pizza post 2t....
                            Sei unico !!!!!!!!!
                            sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• jarry
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 148
                              • 2
                              • 1
                              • Reggio Nell Emilia, Italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              quoto ogni singola parola di quest'uomo, queste sono le parole che un atleta vuole farsi sentire, queste sono le parole di chi ha vissuto sulla propria pelle ogni emozione di questo splendido cammino. Bravi bravi e ancora bravi entrambi, avete raggiunto la sintonia ideale fra un preparatore e un atleta, il doc è riuscito a capire alla perfezione l'organismo di Alex, riuscendo ad ottenere una condizione di quest'ultimo sempre migliore rispetto alla volta precedente, cosa inimaginabile se non si verifica con i propri occhi. Mi auguro che questo cammino duri il più a lungo possibile, perchè è davvero una delle più belle immagini di questo sport che io abbia mai visto (NON STO ESAGERANDO ). Vi ringrazio ancora una volta per aver condiviso ogni singolo passo su questo forum, avete davvero resi orgogliosi quelli che praticano, vivono, amano, condividono questo sport. GRAZIE INFINITE!!
                              Bellissima mail Pablos, la condivido in pieno ed aggiungo anche i miei complimenti a tutti e 2
                              finalmente Bologna si avvicina !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

Alessandro, quando la propria passione riesce a penetrare nelle emozioni del pubblico che ti ammira e segue con costanza.......non puo' che continuare a darti grandi soddisfazioni!
                                Dai che tutti aspettano di applaudire il tuo gran lavoro della nuova stagione.......GOOOOOOO!
                                Io "come mascotte" fotina con te per prima ok??
                                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

Working...
                                X