prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

però ora la gara negli States ci vorrebbe.....
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• jarry
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 148
      • 2
      • 1
      • Reggio Nell Emilia, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      Bella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.

Un grazie a Walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci Napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.

La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
      Sono riuscito ad essere 1kg. in più rispetto a Dolo dove ero un pò svuotato.

Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. per essere ancora più competitivo....vedremo.....

Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.

Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.
      Bè, 3 su 3......cos'altro dire Alex
      sei il n° 1, ormai i fatti parlano da soli
      Complimenti a tè e Dr.j x il buon lavoro fatto

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

ho trovato queste su facciabuco:
        File Allegati
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

chi semina raccoglie, un mito.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

....non per essere fuori dal coro, ma una sola cosa si può rimproverare ad Alex, non aver fatto il salto un paio di anni fa, oggi scommetto avrebbe centrato almeno un paio di assoluti oltre all'aver 40 ma c'è tempo

Commenta

• VisentiThomas
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 250
              • 3
              • 0
              • Send PM

Complimenti Alex!

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              Bella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.

Un grazie a Walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci Napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.

La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
              Sono riuscito ad essere 1kg. in più rispetto a Dolo dove ero un pò svuotato.

Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. per essere ancora più competitivo....vedremo.....

Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.

Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Il confronto con Corsini.......eh non sono un giudice, e potrei sembrare di parte sotto certi aspetti, ma sono anche il primo a dire che cmq ci portiamo dietro la "targa" bodyevo, perchè il passaggio è stato appena fatto, anzi è tutt'ora in corso........stiamo portando addosso circa 5-6kg in più rispetto ad una situazione già "sofferta" delle stagioni scorse e solo ora stiam dando spazio a nuovi margini di crescita al fisico di Alex, e come dico tutti i gg, lo si sta facendo senza "snaturare" quelle che sono le sue caratteristiche estetiche. Deve metter su kg, vero, facendo così, quasi sicuramente sarebbe ancora più "conVINCENTE"..............sta di fatto che siamo a tre successi su tre gare, si stanno raccogliendo un mare di consensi tra personaggi oltre che il pubblico.....e non vedo l'ora di vedere alle prossime, tenendo presente che si sta cercando di affinare le armi ad ogni situazione perchè si può fare sempre meglio....
                Infatti, onore a te ed a lui.....

conVINCERA' ancora e di più!!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

vabbe ma unn paio d'anni fa e x 2 anni di fila ha battuti TUTTI in bodyevo...

Commenta

• ChriS85
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 758
                    • 37
                    • 77
                    • Marche
                    • Send PM

Secondo me se Alex avesse vinto l'assoluto non evrebbe rubato nulla....

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                      Secondo me se Alex avesse vinto l'assoluto non evrebbe rubato nulla....
                      Con tutto il rispetto per Alex, che è in forma ineccepibile....è sicuramente il più bello sul palco...ma avete visto le foto di Corsini in posa...un alieno....ha un back che non esagero se dico che non si vede neanche nei PRO sotto a 202 libbre. E pur vero che anche il tiraggio di Alex ce l' hanno pochi Pro :-)

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Con tutto il rispetto per Alex, che è in forma ineccepibile....è sicuramente il più bello sul palco...ma avete visto le foto di Corsini in posa...un alieno....ha un back che non esagero se dico che non si vede neanche nei PRO sotto a 202 libbre. E pur vero che anche il tiraggio di Alex ce l' hanno pochi Pro :-)
                        Non esageriamo...e comunque per lui è un discorso di proporzioni che non ci sono in acluni distretti, si è deciso di premiare il più "massoso" e ci può stare.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Non esageriamo...e comunque per lui è un discorso di proporzioni che non ci sono in acluni distretti, si è deciso di premiare il più "massoso" e ci può stare.
                          scusate l' OT.

Jason Arntz

Click image for larger version

Name:	Jason arntz.jpg
Views:	1
Size:	94.6 KB
ID:	15913182

Marcello Corsini

Name:	Marcè2.jpg
Size:	32.1 KB
ID:	15913181

Name:	Marcè.jpg
Size:	30.2 KB
ID:	15913183

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

in effetti corsini è veramente tanto anche se a mio avviso non ha senso fare preparazioni esasperate per restare sempre nella stessa categoria sta di fatto che la linea ne ha perso e quest anno ha una gine a dir poco mostruosa... ma ahimè non ha rivali ne negli 85 e secondo me nemmeno con 10kg in meno ne avrebbe nei 95
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

scusate l' OT.

Jason Arntz

[ATTACH]99933[/ATTACH]

Marcello Corsini

[ATTACH]99932[/ATTACH]

[ATTACH]99934[/ATTACH]
                              Beh non esageriamo..........parliamo di gap, di passaggio che sta facendo Ale dal genere bodyevo al bbing più puro ok.....parliamo di muscoli che ha messo su ma che deve continuare a mettere nei punti giusti, mantenendo condizione ed estetica.....ma se il giudizio tra il recente assoluto era di 2 punti soli......4 giudici contro 5.......quindi torniamo anche a parlare di soggettività nel giudizio ovviamente.....e qui non discutiamo....si accetta....e si cerca di far meglio...........ma con tutto il rispetto per Corsini, che l'anno scorso era tra i fisici che ho ammirato più di tutti, dire che sia a livello di pro 202..............mmmmmmmmmmmm ma tu li hai visti? lascia stare Jason Arntz che è uno dei meno rappresentativi, senza parlare di mostri come Kevin English, ma hai visto DAL VIVO David Henry? o il mio amico Seth Feroce? oppure Raymond? Ripeto, onore e rispetto a Corsini, ma nelle ultime occasioni non mi sembra neanche proprio al livello di preparazione dell'anno scorso (fino ad ora). Just my two cents.......
                              Che colpisca per la sua impressività in una categoria difficile come gli 85kg è un conto ma rimaniamo con piedi per terra.........lasciando perdere altri discorsi perchè non è nè sede nè IT..........come ha detto bros, si è deciso di premiare più la massa e stop.......

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Beh non esageriamo..........parliamo di gap, di passaggio che sta facendo Ale dal genere bodyevo al bbing più puro ok.....parliamo di muscoli che ha messo su ma che deve continuare a mettere nei punti giusti, mantenendo condizione ed estetica.....ma se il giudizio tra il recente assoluto era di 2 punti soli......4 giudici contro 5.......quindi torniamo anche a parlare di soggettività nel giudizio ovviamente.....e qui non discutiamo....si accetta....e si cerca di far meglio...........ma con tutto il rispetto per Corsini, che l'anno scorso era tra i fisici che ho ammirato più di tutti, dire che sia a livello di pro 202..............mmmmmmmmmmmm ma tu li hai visti? lascia stare Jason Arntz che è uno dei meno rappresentativi, senza parlare di mostri come Kevin English, ma hai visto DAL VIVO David Henry? o il mio amico Seth Feroce? oppure Raymond? Ripeto, onore e rispetto a Corsini, ma nelle ultime occasioni non mi sembra neanche proprio al livello di preparazione dell'anno scorso (fino ad ora). Just my two cents.......
                                Che colpisca per la sua impressività in una categoria difficile come gli 85kg è un conto ma rimaniamo con piedi per terra.........lasciando perdere altri discorsi perchè non è nè sede nè IT..........come ha detto bros, si è deciso di premiare più la massa e stop.......
                                Tutto vero doc, pero' senza voler fare io il saccentone, che proprio non sono, "umilmente" paragonavo il back di Corsini con i pro under 202 libbre. E' un dato di fatto che Corsini abbia una schiena migliore di Arntz e di molti pro. Ovvio niente a che vedere con le 2-3 punte di diamante dell' under 202 (Henry, English, Correa, che tu mi confermerai sono 10 spanne sopra tutti gli altri.
                                Tornando ad Alex, ottimo, piacevole da vedere, nonostante le masse in transizione dal Be al Bodybuilding, rappresenta un fisico "ben spendibile", il fisico che tutti vorremmo avere. E' un po' il Frank Zane itagliano dei tempi nostri.

Commenta

Working...
                                X