prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jarry
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 148
    • 2
    • 1
    • Reggio Nell Emilia, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Secondo me attualmente Peter Molnar è uno dei migliori dilettanti in Europa.
    Ricordiamoci che sta ripreparando il mondiale wabba del 5 dicembre (già lo scorso anno si laureò compione del mondo medium class) queste gare le sta affrontando di passaggio.
    Io di kg. ne devo mettere ancora......
    E' vero quello che dici Alex, ma è anche vero che nonostante sei appena entrato in queste categoria non stoni x niente,
    anzi fai un gran figurone, ti mancheranno anche qualche Kg , ma x il resto .....................!!!!
    Complimenti ancora grande campione, sarò a tifarti a Bologna

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

@ALEX e DOCJ: innanzitutto complimenti
      voi che eravate alla gara come avete visto Corsini in questa circostanza ?????????????? xkè si è parlato molto (FB) di questo scontro...e (IMHO GIUSTAMENTE) x una volta hanno premiato rotondità.linea.simmetria facendo vincere Peter........

insomma un commento vostro che eravate alla gara...

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ciao Vincenzo...sai che solitamente non ti rispondo mai, ma...stavolta hai fatto un'osservazione molto intelligente

Ti dico la mia personale opinione: io avrei dato l'assoluto a Corsini perchè, a mio modestissimo modo di vedere, è quello che ha presentato il package migliore...galli stupendo, molnar alieno, ma lui sul palco mi è piaciuto di più in quella circostanza.

Ti dico...si parlava con mezzo, ed io concordo in pieno, che Corsini potrebbe diventare davvero il nostro IFBB PRO nei 202...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

Guarda Marco (sul fatto che nn mi rispondi non fa niente :P )....veniamo alle cose serie però...

e qui IMHO si potrebbe aprire un discorso molto lungo su CANONI ed ESTETICA...tu di gare ne hai viste e mi puoi confermare che mooooooooolte volte hanno vinto persone che (anche se storte hanno presentato una preparazione-tiraggio migliore) e di conseguenza HANNO VINTO...ora facciamo un esempio molto banale...(nn so se hai letto su FB) Dieadou si è molto lamentato della vittoria di Molnar...sec me è impensabile una cosa del genere sopratutto xkè le categoria sono diverse...E MI SEMBRA PURE GIUSTO CHE UN BODYEVO VADA CON PIU RIGHE DI UNA CATEGORIA...CANONI CHE GUARDA CASO SOLO IN ITALY LI VOGLIONO COSI (specie IFBB)...guarda i fisici USA...ARRIVANO BELLI PIENI DENSI-TIRANO LE POSE X 5 MINUTI CON IL SORRISO...INSOMMA NN HANNO FACCE CHE QUANDO LI VEDI LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE è...MA QUESTO è MALATO ?????? xkè bro io nel mio piccolo ho assistito davvero a cose assurde........ ...

è CHIARO POI CHE SE ABBIAMO UN AVVERSARIO alla GIAMP.CATALDI (x intenderci :P ) che arriva con MUSCOLI VERI-ROTONDITA'-E SENZA PELLE...deve vincere senza ombra di dubbio...ma è ANCHE VERO CHE "DOVEVA" GAREGGIARE 1 ANNO SI e 3 NO...

nulla da togliere a Corsini che lo conosco e lo stimo ed è stato pure dalle mie parti ecc. e riesce a portare muscoli e un tiraggio da HP....ma alla fine e lo dico Sinceramente...IO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO HO VISTO SOLO UN AUMENTO DEL GIROVITA........BRACCIA NN AL PARI...POLPACCI ZERO.....AVAMBRACCI ....insomma al posto di mettere carne nei punti giusti carenti lo è stata messa gia sui punti forti....poi scheletricamente (e lo dico sinceramente) ma a me nn da tutta questa impressione da vero BODYBUILDER...insomma...ROTONDITA' - LINEA - SIMMETRIA tipo che so...(paolo fontana...lo stesso walter di experimental...oppure ancora ALEX GRASSI)...

queste sono solo nel mio piccolo teorie...xkè si sa che alla fine è UNA GARA DI BELLEZZA e QUEST'ULTIMA è SOGGETTIVA...quindi.....................................................

Commenta

• ChriS85
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 758
            • 37
            • 77
            • Marche
            • Send PM

Dopo aver visto queste utlime foto mi sono convinto di una cosa (e qui smonto i sogni a parecchi, me compreso): inutile sognare di avere, un giorno, non si sa quanto lontano, il fisico di Galli...quello è lui e solo lui...QUEL FISICO E' INARRIVABILE...non ci rimane che ammirare e tifare per questo grande campione che è...UNICO.

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

visto appena le foto della gara...che dire Alex stupendo, non me ne vogliano gli altri atleti tutti degni di rispetto, ma nell'assoluto non c'è storia a livello di estetica e di struttura, l'unico che gli teneva testa era molnar (esclusa la gine inguardabile!). Insomma la struttura di Alex ce l'hai o non c'è l'hai c'è poco da fare...il tiraggio poi assurdo!!! Secondo il mio parere da niubbo ad Alex darebbe più impatto visivo più volume sulle braccia.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

La mia opinione?
                L'ho già detto, per me attualmente Molnar è il miglior b.b. in Europa.
                Attenzione, non è tiratissimo ma quando contrae forte escono striature e grandi separazioni, attualmente un pò meno nel back.
                Dico solo una cosa, se non sbaglio dovrebbe fare il mondiale wabba in Germania il 5 dicembre.
                Il giorno dopo guardate le fotor vedrete in che condizioni si presenterà.....
                L'ho visto lo scorso anno al mondiale di Budapest, a 87kg poteva battere Daniel Toth alto come lui (172) con 20 kg. in più.
                Questa è classe.
                Nessun Italiano può battere Molnar

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Io ero con Enzo e Corsini è venuto a parlare con lui, diceva che era piu pesante , quasi 85kg (lo scorso anno ha fatto il mondiali IFBB negli 80) e appunto diceva di aver messo circa 4/5kg "strappato come al solito"
                  incuriosito l'ho osservato, ma devo dire che secondo me non era come lo scorso anno quando ha vinto il 2T .... assolutamente
                  aveva una gande densità, tagli e volume nelle cosce e una schiena inserita molto in basso vicino alla vita... MA.... non si avvicina alla simmetria di Molnar (che ha una simmetria ecccellente con praticamente nessun gruppo carente e nessun gruppo dominante).
                  secondo me non era poi molto piu tirato di Molnar che come ho già detto aveva un mallo chiaro e opaco, Molnar era liscio sui glutei e femoali, ma questa era anche una gara fatta "di passaggio"
                  se analizziamo le strutture: 2 spalle mooooolto larghe per entrambi, entrambi con cosce ottime ma uno ha vita e braccia inversamente proporzionali all'altro.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• gt98
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 195
                    • 1
                    • 0
                    • Giubiasco / Svizzera
                    • Send PM

La mia opinione?
                    Attenzione, non è tiratissimo ma quando contrae forte escono striature e grandi separazioni, attualmente un pò meno nel back.
                    Dico solo una cosa, se non sbaglio dovrebbe fare il mondiale wabba in Germania il 5 dicembre.
                    L'ho visto lo scorso anno al mondiale di Budapest, a 87kg poteva battere Daniel Toth alto come lui (172) con 20 kg. in più.
                    Questa è classe.
                    quoto alla grande Alex

Commenta

• Inexorable
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 253
                      • 23
                      • 2
                      • Send PM

La mia opinione?
                      Questa è classe.
                      Concordo perfettamente!
                      Come ho scritto ieri in Photo Gallery, per stimare con precisione il valore e le qualità di Molnar bisogna vederlo da vicino. Anche le foto parlano chiaro ed è difficile non intuirne l'enorme potenziale.
                      E' un cavallo di razza e farà ancora molta strada.

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

Chiedo scusa per l'intromissione nel 3d dedicato a Galli,, volevo dire la mia sulla questione Molnar. Credo che sia un bellissimo atleta...con belle simmetrie..belle rotondità..ed un bellissimo rapporto vita-spalle. Ma a mio avviso mostra una sproporzione tra arti inferiori (corti) e busto (lungo), un blocco spalle braccia petto imponente ma non al pari sviluppato del dorso dei quadricipiti e dei femorali. A Dolo sicuramente non era al 100%.... quindi non mi soffermerei sulla questione pelle (grossa)!!! Concludo dicendo che Alessandro ha ragione in parte quando dice che attulamente in Italia nessuno può batterlo(poi questo è da vedere),,,, in futuro però ho seri dubbi che Molnar dorma sonni tranquilli:

Click image for larger version

Name:	30092010952.jpg
Views:	1
Size:	223.6 KB
ID:	15913035

Diedhiou a settembre 2010 con un peso corporeo di 102 kg.......
                        Last edited by golden; 10-11-2010, 23:49:12.
                        La volontà sopra ogni cosa.
                        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Grazie per l'intervento Luca
                          ma credo che nel contesto di categoria BB Diedhiou risulti meno compatto di un atleta che è 10 o piu cm meno di lui.
                          poi entrano in gioco qualità e tiraggio di prim'ordine che il tuo atleta ha ... ma gia in altre foto della settimana precedente Molnar aveva un altra condizione....
                          cmq niente da dire su un Diediou se però avesse piu continuità sui palchi , credo che diventerebbe un atleta davvero interessante anche fuori dal BE.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ChriS85
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 758
                            • 37
                            • 77
                            • Marche
                            • Send PM

Ma si era allontanato dai palchi a causa di un infortunio?

Commenta

• golden
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 420
                              • 24
                              • 0
                              • Sud
                              • Send PM

Gore non voglio "sporcare" lo spazio dedicato a Galli parlando di altro e non di lui (giustamente),, concordo con te quando dici che vi è differenza di peso/volumi ed è evidente agli occhi di tutti, Giampy era 6 kg sotto la tolleranza massima. Abbiamo volutamente fatto questo rientro in BE 2010 ..ma dal prossimo anno/anni le cose cambieranno
                              La volontà sopra ogni cosa.
                              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                                Gore non voglio "sporcare" lo spazio dedicato a Galli parlando di altro e non di lui (giustamente),, concordo con te quando dici che vi è differenza di peso/volumi ed è evidente agli occhi di tutti, Giampy era 6 kg sotto la tolleranza massima. Abbiamo volutamente fatto questo rientro in BE 2010 ..ma dal prossimo anno/anni le cose cambieranno
                                Ok , la chiudo qui
                                troveremo occasione per riprendere quest'argomento, dopo il 2Torri quando commenteremo le foto di Gianpietro
                                Ciao
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X