E' possibile vedere le foto del gp?
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioE' possibile vedere le foto del gp?
Penso e spero che le mettano al più presto, anch'io non ho visto nessuna foto tranne quelle poche fatte con il cell. in albergo.
---------- Post added at 21:41:30 ---------- Previous post was at 20:41:53 ----------
....mi stavo dimenticando....... e domani avrò un anno in più.......42
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioIl sito della gara è www.ofbb.ch prò ho visto che non hanno ancora messo foto tranne quella del vincitore dell'assoluto Peter Molnar.
Penso e spero che le mettano al più presto, anch'io non ho visto nessuna foto tranne quelle poche fatte con il cell. in albergo.
---------- Post added at 21:41:30 ---------- Previous post was at 20:41:53 ----------
....mi stavo dimenticando....... e domani avrò un anno in più.......42
Commenta
-
-
auguri Alex !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioIl sito della gara è www.ofbb.ch prò ho visto che non hanno ancora messo foto tranne quella del vincitore dell'assoluto Peter Molnar.
....mi stavo dimenticando....... e domani avrò un anno in più.......42Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ciao Alex! Tantissimi auguri di buon compleanno.
Su FB danno oramai ufficiale la sfida del secolo con Giampi...preparati che io faccio il tifo e poi corniamo con foto io, te , gabri e la coppa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Che gara che verrà fuori..in bocca al lupo e vinca il migliore!
ps:se possibile,una fotina con Alex ci terrei a farla pure io
leggo ora: tanti auguri AlexLast edited by otrebla1984; 03-11-2010, 20:58:02.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta