They call him.....Merlino.
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E si, l'ultima settimana è stata un pò dura....., mi sembra di essere a posto.
Stamane ho mandato 2 foto al Doc, purtroppo la luce non era favorevole comunque se vuole mandarle no problem.
Dopo 24 ore di (piccola) ricarica, sicuramente domani sarà tutt'altra storia.
Sono emozionato quasi come fosse la prima gara......altra categoria........ altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioin bocca al lupo campione......hai gia'vinto!!!!!!!
Che fai tu quest'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioE si, l'ultima settimana è stata un pò dura....., mi sembra di essere a posto.
Stamane ho mandato 2 foto al Doc, purtroppo la luce non era favorevole comunque se vuole mandarle no problem.
Dopo 24 ore di (piccola) ricarica, sicuramente domani sarà tutt'altra storia.
Sono emozionato quasi come fosse la prima gara......altra categoria........ altra storia......
Per me è un piacere ed un onore essere al suo fianco e vivere queste emozioni......
Commenta
-
-
In bocca al lupo per domani Alex !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Vai e vinci campione siamo tutti con te!!!
In bocca al lupo per domani
Commenta
-
-
-
....alex buona fortuna.....
....mettersi in gioco in altre categorie ...ed accantonare tutto ciò che è stato ...E' DA AMMIRARE!!!!!!!!
...vai ...gioca...divertiti .........e SPACCA!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
grande alex! ti ho gia' fatto gli auguri per sms. ieri ho visto le foto sul cell di massi! stai da dio!
Commenta
-
Commenta