Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
@Alex: Mi sa che li alla Gold Gym, passi inosservato come volume... sono tutti enormi?
Heath grande!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
PHIL DOVEVA VINCERE.
CUTLER DOVEVA ESSERE 3°
Il pubblico invocava spesso e solo Heat, al verdetto il silenzio, tutti rimasti male.
Il mio allenamento tutto ok, alla gold's tutti grossi ma tanto, anche chi è normale è almeno come me.
La maggiorparte non sono per nulla asciutti, dei bei patatoni infatti mi guardano un pò straniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPHIL DOVEVA VINCERE.
CUTLER DOVEVA ESSERE 3°
Il pubblico invocava spesso e solo Heat, al verdetto il silenzio, tutti rimasti male.
Il mio allenamento tutto ok, alla gold's tutti grossi ma tanto, anche chi è normale è almeno come me.
La maggiorparte non sono per nulla asciutti, dei bei patatoni infatti mi guardano un pò straniti
Comunque troppo bella la cultura sul body building li in americasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Alex io e altri miei amici siamo tuoi fan. Uno di noi ha disegnato una tua caricatura. Eccola qua:
Dimmi che te ne pare Io l'ho trovata molto simpatica.
ciao e in bocca al lupo per tutto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
CUTLER DOVEVA ESSERE 3°
Delusione forte x quanto riguarda 2 atleti che mi fanno impazzire....
Green e Martinez...... avanno altre occasioni
Ora Alex spero ti sia caricato a molla ,per il finale di preparazione che ti aspetta...buon allenamento
Commenta
-
-
CUTLER DOVEVA ESSERE 3°
Commenta
-
-
A giorni Alessandro rientrerà dalla vacanza, si sta allenando bene, qualche intoppo con l'alimentazione visto che cmq è a Vegas per godersela e con altre persone, ma da quel che mi dice...la condizione è in fase di miglioramento. Attendo summit insieme ai racconti dell'esperienza che ha vissuto........su quel pianeta
Commenta
-
-
Ieri (Stanotte quì) Alex si stava allenando di fianco a Jay Cutler ed Hany R che stavano facendo un servizio fotografico (credo per MD)....mi ha mandato foto in mms........traspariva la carica di Alex (spero di non sbagliarmi! ) da quell'ambiente elettrizzante.....giovedì sarà di ritorno. Stay tuned
Commenta
-
-
ke spettacolo ragazzi invidio da morire Alex che abbina passione allenamento e mr.olympia impossibile da imitare,non c'è cosa piu bella x un bb...credo che il mr.O sia una gara piena di sorprese ma x perdere cutler doveva fare un buco nell'acua come fece nel 2008 e come ha fatto green quest'anno...non è facile da capire ma togliere dal trono un campione di quel calibro che è vero non si è presentato come lo scorso anno ma cmq di muscoli addosso ne aveva piu di tutti...concordo che phil era piu bello e armonioso e sono d'accordo che erasua la vittoria ma non è la prima volta che il vincitore al mister O lo fa il nome e losponsor che l'atleta... a mio modesto parere Cutler non è mai piaciuto ha una struttura che non mi ha mai convinto non so x quale motivo mentre coleman secondo me è stato il piu grande di sempre...phil se il prossimo anno sara' ancora migliore all'ora lo scarto sara talmete evidente che saranno costretti a accettare quello che secondo me è iun passaggio di testimone...è solo rimandata e cutler secondo ne è consapevole....lui è arrivato al 100% phil secondo me visto come migliora e costantemente sempre in forma sara si è no all'80...lo scorso arnold doveva vincere phil e questa edizione dell'olypèia pure ,spero che sia talmente tanto incazzato che le prox fara filotto!!grande phil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioQui altro mondo.
grande non vedo l'ora di sentire come e' andata secondo me ne avra' tanto da dire!
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono da qualche ora rientrato in Italia, cotto, 9 ore di fuso + 18 di viaggio tra coincidenze e voli non è poco.
Ne è valsa la pena.....
se riesco prima di cena vi faccio un bel resoconto.
La caricatura ahahaha ma sono cosi brutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono da qualche ora rientrato in Italia, cotto, 9 ore di fuso + 18 di viaggio tra coincidenze e voli non è poco.
Ne è valsa la pena.....
se riesco prima di cena vi faccio un bel resoconto.
La caricatura ahahaha ma sono cosi brutto?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho letto bene? Devo venire anche io a vedere le patatone di cui sopra.
Commenta
-
Commenta