Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non vorrei andare off topic qui, ma è la verità...anche se quest'anno tra le obbligatorie ed i confronti non è migliorato (brutto segno, ma spero cmq per la gara di stanotte). Occhio a Wolf invece (che si è preparato da solo quest'anno vincendo la scommessa) e ad ogni posa entrava in miglior condizione...rischia di far danni in zona podio o appena fuori. Heath se non ho capito male ha 15 pounds in più dello scorso anno...occhio che l'anno scorso è cambiato al giorno alla notte reidratandosi e ricaricando (ok, quest'anno non è stato male, ma se succede lo stesso non mi stupirei del primo Sandow).
Cutler uguale all'anno scorso...e badate bene che non è una critica ma un complimento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioHype significa pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon vorrei andare off topic qui, ma è la verità...anche se quest'anno tra le obbligatorie ed i confronti non è migliorato (brutto segno, ma spero cmq per la gara di stanotte). Occhio a Wolf invece (che si è preparato da solo quest'anno vincendo la scommessa) e ad ogni posa entrava in miglior condizione...rischia di far danni in zona podio o appena fuori. Heath se non ho capito male ha 15 pounds in più dello scorso anno...occhio che l'anno scorso è cambiato al giorno alla notte reidratandosi e ricaricando (ok, quest'anno non è stato male, ma se succede lo stesso non mi stupirei del primo Sandow).
Cutler uguale all'anno scorso...e badate bene che non è una critica ma un complimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon vorrei andare off topic qui, ma è la verità...anche se quest'anno tra le obbligatorie ed i confronti non è migliorato (brutto segno, ma spero cmq per la gara di stanotte). Occhio a Wolf invece (che si è preparato da solo quest'anno vincendo la scommessa) e ad ogni posa entrava in miglior condizione...rischia di far danni in zona podio o appena fuori. Heath se non ho capito male ha 15 pounds in più dello scorso anno...occhio che l'anno scorso è cambiato al giorno alla notte reidratandosi e ricaricando (ok, quest'anno non è stato male, ma se succede lo stesso non mi stupirei del primo Sandow).
Cutler uguale all'anno scorso...e badate bene che non è una critica ma un complimento.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ha detto che si conosce meglio lui di chiunque altro e i risultati paiono dargli ragione quest'anno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa detto che si conosce meglio lui di chiunque altro e i risultati paiono dargli ragione quest'anno.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ciao ragazzi. SPETTACOLO:
ero al pregara in terza fila:ho visto tutto.
Heat spaziale pieno tondo grosso e tirato
Warren durissimo e grossissimo da paura, migliorata anche la linea
Cutler grosso frontalmente ma non al top, inferiore ai due sopra
Dexter solito, tirato bello e nemmeno piccolo
Wolf bello discretamente tirato e grosso
Rockel paura, un pò più piccolo degli altri ma duro vascolarizzato e insieme a warren il più tirato.
Buono Freeman ma non impressivo,era meglio all'arnod
Delusione Green, velato, Martinez bello ma non duro, Roelly non regge assolutamente piccolo non tirato di una categoria infariore, fuori dai 15.
Se non cambiano le cose questa è la classifica mia, si Gep, di Yates e Swan Ray.
Al mattino tutti in fiera, in piedi a fare foto e sorrisi con noi del pubblico.
Pazzesco, doppi complimenti.
Migliorato molto anche il polacco Robert Piertow.
Adesso corro ancora in fiera, qui sono le 11:30 di mattina, poi alle 15:30 alla Gold con Mezzo a fare braccia e posig e alle 7pm di corsa alla finale.
Qui altro mondo.
Ciao ragazzi, spero di avervi dato buone indicazioni
Commenta
-
-
Notate sulla sinistra dietro, si intravede Alex e si vede molto bene Federico con Giulia!
Shawn Ray Asks Hany on Jay Cutler and Phil Heath
Commenta
-
Commenta