If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una domanda doc...ma le verdure in che quantità rientrano nella dieta di alex? ma soprattutto, vengono sempre inserite nei pasti principali?
Le verdure, per questioni di praticità le mangio solo a cena, insalata verde 300gr. circa e zucchine bollite 600-800gr. circa.
Il sabato e la domenica, che non lavoro verdure a pranzo e cena.
Le verdure, per questioni di praticità le mangio solo a cena, insalata verde 300gr. circa e zucchine bollite 600-800gr. circa.
Il sabato e la domenica, che non lavoro verdure a pranzo e cena.
immagino che i pomodori sono tolti a priori vero? in genere portano gonfiore..
immagino che i pomodori sono tolti a priori vero? in genere portano gonfiore..
Bè diciamo che con l'avvicinarsi della gara le verdure vengono pian piano diminuite fino alle ultime 2 o 3 week eliminate.
I pomodori ne ho messo qualcuno nell'insalata fino qualche giorno fa, adesso piano piano si taglia, via i pomodori ok insalata verde, qualche zucchina e finocchi
ciao Alex ..
dopo un paio di giorni di assenza , leggo questa mattina che i tuoi progressi sono sempre + evidenti di giorno in giorno ....
continua il viaggio verso una forma e una condizione gara mai vista prima !
oggi come ti sei visto al risveglio ?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
20 serie per il dorso, se contiamo le ultime 7 eseguite singolarmente andiamo a 27.
Bell'allenamento, alla fine ero moolto pieno tondo e gonfio.
Dopodichè un paio di esercizi per i polpacci, giusto una quidicina di serie con contrazioni di picco e stripping, giusto il tempo di spostare il gonfiore ai polpacci e uscire un pò zoppo (che va benissimo) dalla palestra.
E poi di corsa ospite all'apertura di una nuova palestra a San Francesco al Campo, vicino a Torino, palestra VERA per chi ha voglia di allenarsi.
Qualche foto, 2 pose informali qualche domanda da parte di ragazzi che vorrebbero gareggiare in hp e di nuovo a casa all'ora di cena dopo 300km in auto tra andata e ritorno.
su che esercizio hai adottato l' fst7 ( in questa sessione per il dorso ) ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Bè diciamo che con l'avvicinarsi della gara le verdure vengono pian piano diminuite fino alle ultime 2 o 3 week eliminate.
I pomodori ne ho messo qualcuno nell'insalata fino qualche giorno fa, adesso piano piano si taglia, via i pomodori ok insalata verde, qualche zucchina e finocchi
con Gabriele,su questo punto,non ci giurerei.....Ricordiamoci che Aceto faceva tenere le verdure a Coleman a 4 giorni dall'Olympia.
su che esercizio hai adottato l' fst7 ( in questa sessione per il dorso ) ?
sulle trazioni singole al cavo alto con maniglia (da posizione in ginocchio)
estensione massima e gomito a sfiorare il fianco con rotazione e contrazione, sempre movimento controllato.
Destra sinistra destra sinistra ecc. 7x10/12 per braccio, tot. 14rep.
Ho sempre seguito questo diaro, ora vorrei porre una domanda al mitico Alex, che è uno dei miei altleti preferiti in assoluto, e al doc. Vorrei chiedervi, per quanto tempo è consigliabile tenere un allenamento con recuperi tenuti al minimo o comunque bassi come state facendo voi? Parlo dell'off season. Grazie anticipatamente e divertiti negli states Alex
ciao Alex ..
dopo un paio di giorni di assenza , leggo questa mattina che i tuoi progressi sono sempre + evidenti di giorno in giorno ....
continua il viaggio verso una forma e una condizione gara mai vista prima !
oggi come ti sei visto al risveglio ?
Ciao.
I progressi ci sono, sopratutto volumi.
Come dicevo per me è una nuova sfida.
Comunque tutto ok.
In questo periodo sono un pò acquoso (rispetto ai miei soliti parametri) ma ci sta, il sale è molto presente i carbo a rotazione ci sono....quindi ok.
La sfida è presentarsi più voluminoso con un tiraggio simile, da quello che ho visto la linea è migliorata molto, vita sempre la solita, spalle e braccia petto più voluminose, idem quadricipiti si stanno stondando ben bene
Il Doc è sempre presente, mi consiglia nel modo giusto i miglioramenti arrivano insieme ad un benessere fisico generale (che non era quello del carne ed acqua....ma li forse per il peso era l'unica via...).
Per me è sempre piacevole collaborare con chi ha tanta passione come me e sopratutto lavora per migliorare/arsi senza guardare gli altri o criticare il lavoro altrui (e di questi personaggi nel nostro ambiente ce ne sono tanti, io credo che tutti abbiamo sempre da imparare da chiunque)
Domattina via direzione Las Vegas e li ci saranno i veri fenomeni
Ho sempre seguito questo diaro, ora vorrei porre una domanda al mitico Alex, che è uno dei miei altleti preferiti in assoluto, e al doc. Vorrei chiedervi, per quanto tempo è consigliabile tenere un allenamento con recuperi tenuti al minimo o comunque bassi come state facendo voi? Parlo dell'off season. Grazie anticipatamente e divertiti negli states Alex
Sinceramente credo che tutto vada ciclizzato, 1 minuto non è un gran recupero ma nemmeno brevissimo.
Istintivamente potri risponderti che in una sessione per gruppo muscolare potrebbero applicarsi rec. da 1minuto, da 2minuti e da 30sec., magari 3 es. differenti con 3 rec. differenti.
Poi come già detto stimoli nuovi danno imput positivi nel ripetto della tecnica di esecuzione.
Sinceramente credo che tutto vada ciclizzato, 1 minuto non è un gran recupero ma nemmeno brevissimo.
Istintivamente potri risponderti che in una sessione per gruppo muscolare potrebbero applicarsi rec. da 1minuto, da 2minuti e da 30sec., magari 3 es. differenti con 3 rec. differenti.
Poi come già detto stimoli nuovi danno imput positivi nel ripetto della tecnica di esecuzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta