prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Non son facile a complimenti, anzi mi accusano di estrema scarsità di questi.....ma è vero Sergio, sembrerei di parte a dirlo ma.....le foto al cell sono ingiuste, per cui invito a vederlo di persona, magari ad allenarsi con lui......altrimenti aspettate il palco.....
    non so' dove si allena Alex abitualmente , ma so' che sarei onorato di potermi allenare una volta con lui .
    posso solo immaginare con quanto stimolo e con quale esperienza si possa uscire da un workout con lui .
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Oggi Alex ha fatto un'altra bella cosetta che spero venga pubblicata presto.....se lui stesso dice che sono bellissime foto.....allora si può star certi che......cmq commenterà stasera credo, dopo la sessione devastante alle braccia....
      .....la settimana prox nuove variazioni

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Gabri io avrei una domanda per te e per Alex...se non vuoi risp qui no problem.
        Rispetto ai suoi migliori tiraggi, con i nuovi volumi, che genere di tiraggio gara vi aspettate? Ritieni/ritenete fattibile raggiungere quei livelli o ci si deve aspettare qualcosa di diverso sotto quel punto di vista?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

ciao Alex.
          ho riguardato più volte le foto che hai/hanno postato quie in exp.
          dunque... sei migliorato molto (ed è già tutto detto) da marzo.
          petto strapieno, spalle tonde e shape migliorato molto.
          nell'espansione toracica/doppio posteriore i volumi si notatno tutti e i miglioramenti sulle braccia spiccano.
          i femorali sono più voluminosi e spiccano maggiormente.

complimenti veramente per tutto, non scrivo praticamente mai qui, ma leggo sempre,questo 3ad è la dimostrazione di un agonista con i controcoglioni.
          chapeau
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
            non so' dove si allena Alex abitualmente , ma so' che sarei onorato di potermi allenare una volta con lui .
            posso solo immaginare con quanto stimolo e con quale esperienza si possa uscire da un workout con lui .
            io con i costumi suoi ho vinto selezioni ed italiano,fai tu
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Rispetto ai suoi migliori tiraggi, con i nuovi volumi, che genere di tiraggio gara vi aspettate? Ritieni/ritenete fattibile raggiungere quei livelli o ci si deve aspettare qualcosa di diverso sotto quel punto di vista?
              Domanda giustissima Marco.
              Guarda, scrisse qualcosa del genere anche Rambod tempo fa su MD sulla differenziazione della tipologia del tiraggio tra un lightweight ed un heavyweight......che concretamente può esserci.
              L'aumento del volume di Alessandro è sensibile ed evidente ormai, poi si viaggia su 91-92kg comodi ma non è stato un aumento drammatico di kg (scelta voluta), si sono aggiunti mirati kg di puro beef in più, in modo da arrotondare le forme ed avere quell'aspetto più massoso che mancava....per fare un salto di categoria....categoria che poi non ci limita. Una pacchia per Alex
              Il conditioning precedente di Alex è passato alla storia, è una sua caratteristica e tale deve rimanere su di lui, e abbinandoci il salto di volume "controllato" su una bf mantenuta in limiti ottimali, e non giocando su masse enormi, l'obiettivo è ancora la ricerca di un tiraggio "galliano" ma con un aspetto più "salutare", meno sofferto....insomma più sorridente su una linea ancora più bella...........la mia prima priorità ora è conservare i guadagni mentre si fan saltar fuori i graffi......

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ciao Menph.
                Quest'anno ho deciso di non partecipare all'evolution, come già detto altre volte, perchè per rientrare in quei parametri di peso non devo mangiare devo fare la fame anzi una vera e propria tortura.
                Volevo stare fermo un anno però quando si è sempre in buona condizione, vuoi per genetica vuoi per passione e serietà nell'affrontarla ed è un attimo cambiare idea e mettersi in forma da gara in tempi relativamente brevi.
                A gennaio insieme a Nat e il Doc si era parlato di provare l'over 40.

Ho deciso di collaborare con il Doc perchè mi è subito sembrata una persona seria, molto competente ed anche per questione di "pelle"

Siamo partiti, quando prendo una decisione è quella.
                Io sono l'atleta, lui il coch e ho PIENA fiducia, quello che dice, lo eseguo senza variazioni.
                I risultati ci sono.
                Chiaramente sarei un bugiardo a non dire che la domanda che mi hai fatto tu me l'ha faccio anch'io: un pò più voluminoso, ma il tiraggio mio degli ultimi 3 anni lo raggiungerò?
                Non lo so, mi fido ed è una nuova e bella sfida anche per me.

Il Doc sicuramente avrà già nella sua testa l'immagine del mio corpo il giorno della gara
                Con la speranza di non fare la fame e trascinarmi in giro le ultime 5 week

Commenta

• ChriS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 758
                  • 37
                  • 77
                  • Marche
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Domanda giustissima Marco.
                  Guarda, scrisse qualcosa del genere anche Rambod tempo fa su MD sulla differenziazione della tipologia del tiraggio tra un lightweight ed un heavyweight......che concretamente può esserci.
                  L'aumento del volume di Alessandro è sensibile ed evidente ormai, poi si viaggia su 91-92kg comodi ma non è stato un aumento drammatico di kg (scelta voluta), si sono aggiunti mirati kg di puro beef in più, in modo da arrotondare le forme ed avere quell'aspetto più massoso che mancava....per fare un salto di categoria....categoria che poi non ci limita. Una pacchia per Alex
                  Il conditioning precedente di Alex è passato alla storia, è una sua caratteristica e tale deve rimanere su di lui, e abbinandoci il salto di volume "controllato" su una bf mantenuta in limiti ottimali, e non giocando su masse enormi, l'obiettivo è ancora la ricerca di un tiraggio "galliano" ma con un aspetto più "salutare", meno sofferto....insomma più sorridente su una linea ancora più bella...........la mia prima priorità ora è conservare i guadagni mentre si fan saltar fuori i graffi......
                  Detta così pare facile, ma credo che sia tutto il contrario...

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

negli anni precedenti alex dal 2000 quando hai cominciato fino ad oggi chi ti ha preparato alle gare? sia sotto l' aspetto dell' allenamento che della dieta intendo
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      negli anni precedenti alex dal 2000 quando hai cominciato fino ad oggi chi ti ha preparato alle gare? sia sotto l' aspetto dell' allenamento che della dieta intendo
                      La storia è questa.
                      Nel 2000 sapevo poco, per scommessa ho partecipato alla prima gara con consigli alimentari e allenamento di Dexter 67. del forum.

Poi mi sono informato, letto, consultato con amici medici appassionati di b.b. e ho sempre fatto da solo fino al 2007, vincendo diverse gare ed avendo un'ottima condizione.

Nel 2008 ad un mese e mezzo dalla gara (2torri e b.b.classic) ho cominciato a collaborare con Angelo persona con ENORME PASSIONE che mi ha portato ai miei migliori livelli 2008 e 2009.

Come detto precedentemente conscio del fatto che la preparazione alla gara con Angelo i risultati arrivano, ho voluto imboccare una nuova sfida con me stesso per vedere con un sistema diverso cosa succede.
                      E' un paragone non proprio equo perchè quest'anno la categoria sarà un'altra, però vediamo...

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,979
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Complimenti Alex... io scrivo poco qua, ma leggo sempre, veramente complimenti per la passione, determinazione ed entusiasmo che metti in questa disciplina, come hai visto è di ispirazione per molti

Ti chiedo... tempo permettendo, sarebbe interessante se riuscissi a "regalare" ai tuoi fan dei brevi filmati di alcuni momenti dei tuoi allenamenti, proprio come fanno i campioni americani, credo che sarebbe una cosa molto interessante. Una seconda o terza persona che filma senza disturbare, breve montaggio e poi scaricare su youtube.

Commenta

• ChriS85
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 758
                          • 37
                          • 77
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Complimenti Alex... io scrivo poco qua, ma leggo sempre, veramente complimenti per la passione, determinazione ed entusiasmo che metti in questa disciplina, come hai visto è di ispirazione per molti

Ti chiedo... tempo permettendo, sarebbe interessante se riuscissi a "regalare" ai tuoi fan dei brevi filmati di alcuni momenti dei tuoi allenamenti, proprio come fanno i campioni americani, credo che sarebbe una cosa molto interessante. Una seconda o terza persona che filma senza disturbare, breve montaggio e poi scaricare su youtube.
                          Stra-quoto!

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Ci si stava già pensando con Davide.....ma ovviamente deve decidere/rispondere Alessandro......

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Grazie.
                              Qualcosa è già in cantiere, forse dovrebbe realizzarsi prima delle gare di fine anno grazie a NAT Dr.J e un'azienda di integratori che ha TANTA passione VERA

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

era stato già proposto, ma quoto, repetita iuvant
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
                                X