prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    46cm REALI a caldo in massima contrazione però effettivamente se il tricipite fosse proporzionato al bicipite credo che 2-3 cm in più potrei averli.
    Tante volte la definizione e le forme muscolari (illusionismo) contano MOOOOLTO DI PIU' dei cm.
    ben detto alex
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Non son facile a complimenti, anzi mi accusano di estrema scarsità di questi.....ma è vero Sergio, sembrerei di parte a dirlo ma.....le foto al cell sono ingiuste, per cui invito a vederlo di persona, magari ad allenarsi con lui......altrimenti aspettate il palco.....

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Comunque le foto con il cellulare non rendono giustizia, io anche provo provo, luci, angolazioni, ma vengono tutte mediocri, sono sicuro che dal vero fai spavento.

Oggi ho fatto un paio di scatti (anche io con il cellulare ), poi ti mostro nel thread dove Andreasole mi punzecchia.
        Si è vero, luce, e scarsa qualità penalizzano (anche i peli che è da un pò che non taglio )
        Vado a vedere le tue foto

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Tante volte la definizione e le forme muscolari (illusionismo) contano MOOOOLTO DI PIU' dei cm.
          mi piacerebbe molto capire come valorizzare ed esaltare questa "componente illusoria"...ma temo sia una cosa troppo per avanzati,che richieda un'esperienza di palco notevole.
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            mi piacerebbe molto capire come valorizzare ed esaltare questa "componente illusoria"...ma temo sia una cosa troppo per avanzati,che richieda un'esperienza di palco notevole.
            Teoricamente semplice:
            passione e specchio, quindi tempo, provare, provare provare provare come posizionarsi, memorizzare con l'aiuto di un coch forte ed esperto del posing

Praticamente........dopo il work out, spesso via di pose

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Teoricamente semplice:
              passione e specchio, quindi tempo, provare, provare provare provare come posizionarsi, memorizzare con l'aiuto di un coch forte ed esperto del posing

Praticamente........dopo il work out, spesso via di pose

ma tutto questo ha un senso su di un palco e unicamente li? cioè mi chiedo oltre ad un effetto "illusorio" (che poi al 2 torri eri grosso anche dal secondo piano degli spalti), oppure può contribuire a migliorare in toto?
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

Ragazzi dire che il BB è illusione non significa che poi masse e cm non ci siano...
                Significa piuttosto che le rotondità, le virgole e la definizione fanno sembrare più marcato una aspetto che invece da vicino risalterebbe meno...

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ma tutto questo ha un senso su di un palco e unicamente li? cioè mi chiedo oltre ad un effetto "illusorio" (che poi al 2 torri eri grosso anche dal secondo piano degli spalti), oppure può contribuire a migliorare in toto?
                  io punterei + a qualcosa del tipo...modulare un gruppo per farne risaltare un altro...che ne so,dico una cosa cretina per rendere l'idea:

non allenare il delt anteriore per far emergere di più il petto.

probabilmente è una boiata,era per far capire cosa intendo
                  Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi dire che il BB è illusione non significa che poi masse e cm non ci siano...
                    Significa piuttosto che le rotondità, le virgole e la definizione fanno sembrare più marcato una aspetto che invece da vicino risalterebbe meno...
                    vabbè certo non sono proprio super niubbo, il mio voleva essere un complimento implicito al grande Alex Galli....

io punterei + a qualcosa del tipo...modulare un gruppo per farne risaltare un altro...che ne so,dico una cosa cretina per rendere l'idea:

non allenare il delt anteriore per far emergere di più il petto.

probabilmente è una boiata,era per far capire cosa intendo
                    è una boiata..... scherzo, si capisco cosa dici ma cosi sarebbe però cmq una sproporzione da parte di un musclo a favore di un altro.........questa non è illusione..

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Quando sali sul palco i giudici ti valutano PER COME RISULTI NELLE POSE.
                      Puoi aver il fisico migliore dei tuoi concorrenti ma se non ti valorizzi non rendi e ripeto il giudice ti valuta sulla posa.
                      Poi se sei in spiaggia il discorso cambia perchè li sei rilassato e forse si capisce meglioquale è potenzialmente il fisico migliore, più bello, proporzionato, vita stretta, clavicole ampie ecc.
                      Tante volte ho visto atleti rilassati nel back stage; non gli avresti dato 2lire ma poi sul palco con il posing si valorizzavano al 130% e battevano chi era meglio di loro .
                      Quando i livelli si alzano (gare importanti) i primi generalmente sanno posare e anche li a volte con livelli molto simili può vincere quello un pò meno dotato ma si "vende" meglio.
                      Poi comunque illusionismo si, ma volumi tiraggio e proporzioni devono esserci......
                      stiamo parlando di picole differenze e più si alzano i livelli minori sono le differenze e ogni piccolo particolare: colore, pelle, capelli può cambiare l'esito di una gara ( non dico niente di nuovo, in tutti gli sport è cosi)

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Quando sali sul palco i giudici ti valutano PER COME RISULTI NELLE POSE.
                        Puoi aver il fisico migliore dei tuoi concorrenti ma se non ti valorizzi non rendi e ripeto il giudice ti valuta sulla posa.
                        Poi se sei in spiaggia il discorso cambia perchè li sei rilassato e forse si capisce meglioquale è potenzialmente il fisico migliore, più bello, proporzionato, vita stretta, clavicole ampie ecc.
                        Tante volte ho visto atleti rilassati nel back stage; non gli avresti dato 2lire ma poi sul palco con il posing si valorizzavano al 130% e battevano chi era meglio di loro .
                        Quando i livelli si alzano (gare importanti) i primi generalmente sanno posare e anche li a volte con livelli molto simili può vincere quello un pò meno dotato ma si "vende" meglio.
                        Poi comunque illusionismo si, ma volumi tiraggio e proporzioni devono esserci......
                        stiamo parlando di picole differenze e più si alzano i livelli minori sono le differenze e ogni piccolo particolare: colore, pelle, capelli può cambiare l'esito di una gara ( non dico niente di nuovo, in tutti gli sport è cosi)
                        vabbè certo però un conto se lo dice mr nessuno....un conto mr ripped...

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

46cm REALI a caldo in massima contrazione però effettivamente se il tricipite fosse proporzionato al bicipite credo che 2-3 cm in più potrei averli.
                          Alex tu non sei un uomo di quantità, ma di qualità, SALLO !!!!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Alex tu non sei un uomo di quantità, ma di qualità, SALLO !!!!
                            Hey Moreno, ti dico che mentre eravamo sul posing ti ho pensato.....sarebbe stato carino e utile, filmare quella sessione.....a partire da quando è arrivato, la mia scelta di allenarlo in un certo modo (motivata) con quegli esercizi in questo periodo, la guerra di intensità sul campo (provare per credere dice Alessandro) e....appunto il posing....mah, vedremo....è da un po' che se ne parla con Davide di queste cosette.....
                            ...magari nelle prossime visite più vicine alle date, quando verranno giù i ragazzi "lombardi"......se il maestro di posing ci fosse, saresti un grande aiuto lo sai

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

io dico solo questo: l'ho visto dal vivo allenarsi a marzo, rimasi senza parole.ora con questi volumi e bf dal vivo..mamma...
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Hey Moreno, ti dico che mentre eravamo sul posing ti ho pensato.....sarebbe stato carino e utile, filmare quella sessione.....a partire da quando è arrivato, la mia scelta di allenarlo in un certo modo (motivata) con quegli esercizi in questo periodo, la guerra di intensità sul campo (provare per credere dice Alessandro) e....appunto il posing....mah, vedremo....è da un po' che se ne parla con Davide di queste cosette.....
                                ...magari nelle prossime visite più vicine alle date, quando verranno giù i ragazzi "lombardi"......se il maestro di posing ci fosse, saresti un grande aiuto lo sai
                                il complimento lusinga grazie doc

fatemi sapere quando fate ancora vengo volentieri per incontrarvi tutti

resto in attesa di news
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X