Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non son facile a complimenti, anzi mi accusano di estrema scarsità di questi.....ma è vero Sergio, sembrerei di parte a dirlo ma.....le foto al cell sono ingiuste, per cui invito a vederlo di persona, magari ad allenarsi con lui......altrimenti aspettate il palco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque le foto con il cellulare non rendono giustizia, io anche provo provo, luci, angolazioni, ma vengono tutte mediocri, sono sicuro che dal vero fai spavento.
Oggi ho fatto un paio di scatti (anche io con il cellulare ), poi ti mostro nel thread dove Andreasole mi punzecchia.
Vado a vedere le tue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioTante volte la definizione e le forme muscolari (illusionismo) contano MOOOOLTO DI PIU' dei cm.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi piacerebbe molto capire come valorizzare ed esaltare questa "componente illusoria"...ma temo sia una cosa troppo per avanzati,che richieda un'esperienza di palco notevole.
passione e specchio, quindi tempo, provare, provare provare provare come posizionarsi, memorizzare con l'aiuto di un coch forte ed esperto del posing
Praticamente........dopo il work out, spesso via di pose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi piacerebbe molto capire come valorizzare ed esaltare questa "componente illusoria"...ma temo sia una cosa troppo per avanzati,che richieda un'esperienza di palco notevole.Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioTeoricamente semplice:
passione e specchio, quindi tempo, provare, provare provare provare come posizionarsi, memorizzare con l'aiuto di un coch forte ed esperto del posing
Praticamente........dopo il work out, spesso via di pose
ma tutto questo ha un senso su di un palco e unicamente li? cioè mi chiedo oltre ad un effetto "illusorio" (che poi al 2 torri eri grosso anche dal secondo piano degli spalti), oppure può contribuire a migliorare in toto?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ragazzi dire che il BB è illusione non significa che poi masse e cm non ci siano...
Significa piuttosto che le rotondità, le virgole e la definizione fanno sembrare più marcato una aspetto che invece da vicino risalterebbe meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma tutto questo ha un senso su di un palco e unicamente li? cioè mi chiedo oltre ad un effetto "illusorio" (che poi al 2 torri eri grosso anche dal secondo piano degli spalti), oppure può contribuire a migliorare in toto?
non allenare il delt anteriore per far emergere di più il petto.
probabilmente è una boiata,era per far capire cosa intendoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioRagazzi dire che il BB è illusione non significa che poi masse e cm non ci siano...
Significa piuttosto che le rotondità, le virgole e la definizione fanno sembrare più marcato una aspetto che invece da vicino risalterebbe meno...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio punterei + a qualcosa del tipo...modulare un gruppo per farne risaltare un altro...che ne so,dico una cosa cretina per rendere l'idea:
non allenare il delt anteriore per far emergere di più il petto.
probabilmente è una boiata,era per far capire cosa intendoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Quando sali sul palco i giudici ti valutano PER COME RISULTI NELLE POSE.
Puoi aver il fisico migliore dei tuoi concorrenti ma se non ti valorizzi non rendi e ripeto il giudice ti valuta sulla posa.
Poi se sei in spiaggia il discorso cambia perchè li sei rilassato e forse si capisce meglioquale è potenzialmente il fisico migliore, più bello, proporzionato, vita stretta, clavicole ampie ecc.
Tante volte ho visto atleti rilassati nel back stage; non gli avresti dato 2lire ma poi sul palco con il posing si valorizzavano al 130% e battevano chi era meglio di loro .
Quando i livelli si alzano (gare importanti) i primi generalmente sanno posare e anche li a volte con livelli molto simili può vincere quello un pò meno dotato ma si "vende" meglio.
Poi comunque illusionismo si, ma volumi tiraggio e proporzioni devono esserci......
stiamo parlando di picole differenze e più si alzano i livelli minori sono le differenze e ogni piccolo particolare: colore, pelle, capelli può cambiare l'esito di una gara ( non dico niente di nuovo, in tutti gli sport è cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioQuando sali sul palco i giudici ti valutano PER COME RISULTI NELLE POSE.
Puoi aver il fisico migliore dei tuoi concorrenti ma se non ti valorizzi non rendi e ripeto il giudice ti valuta sulla posa.
Poi se sei in spiaggia il discorso cambia perchè li sei rilassato e forse si capisce meglioquale è potenzialmente il fisico migliore, più bello, proporzionato, vita stretta, clavicole ampie ecc.
Tante volte ho visto atleti rilassati nel back stage; non gli avresti dato 2lire ma poi sul palco con il posing si valorizzavano al 130% e battevano chi era meglio di loro .
Quando i livelli si alzano (gare importanti) i primi generalmente sanno posare e anche li a volte con livelli molto simili può vincere quello un pò meno dotato ma si "vende" meglio.
Poi comunque illusionismo si, ma volumi tiraggio e proporzioni devono esserci......
stiamo parlando di picole differenze e più si alzano i livelli minori sono le differenze e ogni piccolo particolare: colore, pelle, capelli può cambiare l'esito di una gara ( non dico niente di nuovo, in tutti gli sport è cosi)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio46cm REALI a caldo in massima contrazione però effettivamente se il tricipite fosse proporzionato al bicipite credo che 2-3 cm in più potrei averli.
Tante volte la definizione e le forme muscolari (illusionismo) contano MOOOOLTO DI PIU' dei cm.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAlex tu non sei un uomo di quantità, ma di qualità, SALLO !!!!
...magari nelle prossime visite più vicine alle date, quando verranno giù i ragazzi "lombardi"......se il maestro di posing ci fosse, saresti un grande aiuto lo sai
Commenta
-
-
io dico solo questo: l'ho visto dal vivo allenarsi a marzo, rimasi senza parole.ora con questi volumi e bf dal vivo..mamma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHey Moreno, ti dico che mentre eravamo sul posing ti ho pensato.....sarebbe stato carino e utile, filmare quella sessione.....a partire da quando è arrivato, la mia scelta di allenarlo in un certo modo (motivata) con quegli esercizi in questo periodo, la guerra di intensità sul campo (provare per credere dice Alessandro) e....appunto il posing....mah, vedremo....è da un po' che se ne parla con Davide di queste cosette.....
...magari nelle prossime visite più vicine alle date, quando verranno giù i ragazzi "lombardi"......se il maestro di posing ci fosse, saresti un grande aiuto lo sai
fatemi sapere quando fate ancora vengo volentieri per incontrarvi tutti
resto in attesa di newssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta