prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

ma dai .....
    motociclismo .....
    hai completamente messo da parte questa tua ex passione o ne e' rimasta un po' ?
    ti chiedo perche da " centauro " da una vita , quale sono , ' in genere dalla moto e' difficile staccarsi viste le sensazioni che dona.

con che moto correvi ?
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
      ma dai .....
      motociclismo .....
      hai completamente messo da parte questa tua ex passione o ne e' rimasta un po' ?
      ti chiedo perche da " centauro " da una vita , quale sono , ' in genere dalla moto e' difficile staccarsi viste le sensazioni che dona.

con che moto correvi ?
      Nel 1997 e 1998 ho corso nel campionato italiano velocità trofeo suzuki con rgv gamma 250.
      Se trovi qualche motosprint di quegli anni mi leggi nelle classifiche, purtroppo non ero mai nei primi posti però avevo a che fare con ragazzini scatenati (ero trentenne all'epoca e quasi neofita della pista)

Anch'io ho sempre avuto la moto dal 1990 ad oggi.
      Attualmente possiedo una yamaha fazer 1000 un pò accellerata diciamo...
      La passione cè sempre solo che da un pò di anni non sono più andato in pista e i km che percorro annualmente sono solo per lavoro, essendo agente di commercio e in una zona molto trafficata, quindi la moto mi "aiuta" molto da Aprile a Settembre.
      Un saluto motocilistico

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ed è cosa buona e giusta
        QUOTO !!!
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• jarry
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 148
          • 2
          • 1
          • Reggio Nell Emilia, Italy
          • Send PM

Alex, voglio ringraziarti e ringraziare anche Dr.j e Naturalmentebig x i consigli e suggerimenti che date e che mi avete dato, coi quali sono riuscito a migliorare il mio allenamento in modo incredibile.
          Riesco ad allenarmi in poco tempo e molto intensamente, con sensazioni a livello di dolore muscolare che mi piacciono un sacco , forti ma non esagerate, insomma sono carico a molla, non vedo l'ora d tornare in palestra e cominciare una nuova settimana.
          Grazie ragazzi, grazie col cuore

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da jarry Visualizza Messaggio
            Alex, voglio ringraziarti e ringraziare anche Dr.j e Naturalmentebig x i consigli e suggerimenti che date e che mi avete dato, coi quali sono riuscito a migliorare il mio allenamento in modo incredibile.
            Riesco ad allenarmi in poco tempo e molto intensamente, con sensazioni a livello di dolore muscolare che mi piacciono un sacco , forti ma non esagerate, insomma sono carico a molla, non vedo l'ora d tornare in palestra e cominciare una nuova settimana.
            Grazie ragazzi, grazie col cuore
            Esattamente, sono le stesse mie sensazioni.

In circa 5 mesi con queste tipologie di allenamento mi vedo più tondo e ciò viene anche confermato da chi del settore non mi vede da un pò di tempo.

Un dato su tutti: in 5 mesi +2cm. di circonferenza braccio
            E probabilmente tra 2 mesi la prima prova palco....

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

In circa 5 mesi con queste tipologie di allenamento mi vedo più tondo e ciò viene anche confermato da chi del settore non mi vede da un pò di tempo.

Queste sono frasi e valutazioni fondamentali, che ad effetto domino fanno le soddisfazioni di chi ti segue. Essenziale la materia prima, non da meno il fattore mentale, che è il motore trainante del percorso e che crea quel feeling necessario che dovrebbe esserci tra coach e atleta.
              Se questa equazione è completata i risultati arrivano matematicamente diceva il prof. They....avanti coi lavori.....

Commenta

• ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

Commenta

• jarry
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 148
                  • 2
                  • 1
                  • Reggio Nell Emilia, Italy
                  • Send PM

Gran bella notizia Alex, cosi mi carico ancora di più.......
                  Spero tanto di vederti sul palco del 2 torri, anche xchè sarà l'unica gara che riusirò a venire a vedere in quel periodo e casomi ringraziarti di persona.
                  vorrei chiedervi un parere su di un problemino che dovrò però affrontare a gennaio o febbraio, cioè mi debbo operare alla safena della gamba destra.
                  é da fare e non posso evitarla, ma ho paura per il tempo che dovrò stare fermo e la paura che cambi qualcosa nell'allenare le gambe.
                  Qualcuno di voi m sa dire qualcosa al riguardo ????

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Nel 1997 e 1998 ho corso nel campionato italiano velocità trofeo suzuki con rgv gamma 250.
                    Se trovi qualche motosprint di quegli anni mi leggi nelle classifiche, purtroppo non ero mai nei primi posti però avevo a che fare con ragazzini scatenati (ero trentenne all'epoca e quasi neofita della pista)

La passione cè sempre solo che da un pò di anni non sono più andato in pista e i km che percorro annualmente sono solo per lavoro, essendo agente di commercio e in una zona molto trafficata, quindi la moto mi "aiuta" molto da Aprile a Settembre.
                    Un saluto motocilistico
                    Grandissimo oltre che uno dei fisici più belli anche motociclista!
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Appena finita sessione-check up con Alessandro.....appena avrò un attimo scrivo e magari posto le foto (se riesco con tel)

Commenta

• Cris_RM
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 1911
                        • 91
                        • 28
                        • Roma
                        • Send PM

...ci piace questo elemento doc.

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Mi scuso se non riesco a postare tutte le altre foto ora, ma non sono un mago della tecnologia, ma vedrò di provvedere.....perchè meritano ed evidenziano i miglioramenti in termini di distretti muscolari che contribuiscono a rendere la shape, che già conosciamo tutti, ancora più piacevole. Stondatura e volume maggiore nelle spalle, schiena più densa e spessa, braccia più piene, quads più stondati.......
                          Arrivato a Parma, riconosco la figura di Alex più pienotta dai vestiti e belle vene sugli avambracci in risalto....e subito gli vado incontro sorridendo sotto i baffi....."ci siamo" (mi son detto). Dopo i saluti, lo vedo negli spogliatoi a freddo e confermo la mia idea......e via partiamo vs l'allenamento di petto e spalle. La palestrona era quasi tutta per noi. Meglio, poca confusione.
                          Riveliamo qualche segreto:
                          Hammer chest press decline 4 con una presa ben larga, alle quali aggiungiamo qualche forzatina/negativa
                          Distensioni con bilanciere alla gola a presa larga alla Smith 3 serie di forzate sulla porzione negativa, lasciando la concentrica libera
                          Croci inclinate con una modifica particolare 4 setsx10 reps
                          Distensioni alla hammer incline presa molto larga in tensione continua 7's con parziali finali e contrazioni isometriche......stretch e poi tempo di sorseggiare e via alle spalle:
                          alzate a busto flesso+alzate laterali+distensioni con manubri x3trisets
                          alzate laterali sulla panca inclinata+front raises Glass stylex3 ssets ad medio-alte reps
                          La cosa che valutavo e che mi faceva piacere, era che man mano si allenasse con questa intensità, più apparivano vene, venuzze a favorire un pump strappapelle. I muscoli erano bei turgidi, come dico io "in salute" e la condizione bf è buona, sulla linea delle tempistiche previste per questo salto di categoria. Sicuramente noi son si presenterà masse enormi, ma cerchiamo rotondità che non possano altro che rendere ancora più impressivo il fisico di Alessandro tra gli over. Siamo a circa 8-10 settimane dalle prime e direi che sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto, ed abbiamo appena inziato la dieta......carb cycling da 3 settimane.....e di carbs ce ne sono ancora tanti.....il margine di gioco è ancora alto, manovre ce ne sono da fare, ma il tempo è dalla nostra......agendo gradualmente potremo mantenere il più possibile i guadagni, migliorando sempre più la condizione già buona......mi aspetto grandi cose. Ma preferisco parlare ancora coi fatti.
                          Finito, posing......duro posing e chiaccherata con una persona che più conosco e più ne apprezzo il valore, come campione e come persona soprattutto. La sua umiltà è pari alla sua forza di determinazione.....e l'intensità che genera mentre si allena......mi spinge a......spremerlo di più......grande Ale, avanti su questa linea......è sempre un piacere.

p.s. spero di postare tutte le foto.....
                          File Allegati

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Un saluto motocilistico
                            Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                            ma dai .....
                            motociclismo .....

con che moto correvi ?
                            un saluto motociclistico(tassellato)ad entrambi
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

CHE DIRE.
                              Un bell'allenamento, intenso, come deve essere, mi sentivo ben congestionato a livello muscolare.
                              Io mi vedo sempre quindi non sono in grado di capire bene i progressi, però se il Doc dice cosi.....continuiamo e va bene.
                              Mi vedo ancora lontano dai miei "migliori" tiraggi però effettivamente 8-10 settimane sono tante e poi ho appena iniziato.

Purtroppo o per fortuna, dal 22 al 30 settembre sarò a Las Vegas a vedere MR OLYMPIA in quei giorni sarà difficile gestire la dieta e gli allenamenti anche per via del fuso orario, comunque anche li a maggior ragione avanti imperterriti, poi vedrò MEZZO che è già negli States da più di una settimana e si allena spesso nella palestra dove si sta allenando JAY CUTLER in grande, grossa forma, notizie quasi in diretta.
                              Come diceva il Doc, Jay si sta allenando con enorme intensità molte serie in poco tempo, esecuzioni perfette, pesi "relativamente" modesti per un bestione di quel calibro e ripeto Mezzo era a pochi metri a "gustarsi" i suoi workout

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Eh hai detto bene, vista così potrebbe essere quasi un inciampo sul percorso di preparazione....e infatti non nego che sarò curioso di vedere come rientri! anche se son certo che piuttosto di mangiare schifezze.....cmq ben venga una sorta di "limitazione forzata-mirata".....e poi l'effetto Olympia....l'aria americana......non farà altro che caricarti ancora di più!

Commenta

Working...
                                X