sisi,l'intervista mia ad Alex!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionat se ti serve ancora l' articolo bussa che te lo mando in foto se mi dai l' e-mail .
X Alex: che alimenti mangiavi pre-contest co sole proteine senza sale e grassi aggiunti. Ormai anche il pesce preso in pescheria o surgelato o il pollo dal macellaio un minimo di sale ce l' hanno, tu come ti barcamenavi ?
Ero troppo fuori peso sempre.
Tanta fatica ma ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPetti di pollo lavati e sgrassati dal sottoscritto oppure merluzzo per un totale di 1,5 max 1,8kg./die STOP (niente, niente altro qualche caffè amaro e acqua a litri)
Tanta fatica ma ha funzionatosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè una fatica pazzesca mangiare solo quello per settimane e settimane , gran forza di volontà e voglia di spaccare tutto sul palco!! complimenti!!!
Non so quanti realmente abbiano provato a fare cosi ma è come entrare in un tunnel buio che non finisce mai.
Ho dovuto anche sacrificare massa magra.
Per assurdo durante quel periodo avevo fatto questa considerazione:
se prendessimo una decina di politici più rappresentativi a livello mondiale, chiudendoli in una stanza con questa alimentazione + almeno 2-3 ore di lavori forzati al giorno al termine del loro periodo di 30 o più giorni, sono convinto che risolverebbero il problema della fame nel mondo in poco tempo, ........sempre se uscissero vivi ....
E' una sfida in primis con se stessi in questo modo, e sicuramente non è un'approccio corretto alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioE' vero, è molto di più di fatica, devi allenarti tutti i giorni, lavorare ed essere un pò presente in casa con la famiglia.
Non so quanti realmente abbiano provato a fare cosi ma è come entrare in un tunnel buio che non finisce mai.
se prendessimo una decina di politici più rappresentativi a livello mondiale, chiudendoli in una stanza con questa alimentazione + almeno 2-3 ore di lavori forzati al giorno al termine del loro periodo di 30 o più giorni, sono convinto che risolverebbero il problema della fame nel mondo in poco tempo, ........sempre se uscissero vivi ....
E' una sfida in primis con se stessi in questo modo, e sicuramente non è un'approccio corretto alimentare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopurtroppo le foto vengono di mer** davide col cellulare, lo scanner non ce l' ho. Le ho provate a fare col mio paleolitico N70, ma come puoi vedere tu stesso fan pena, ci ho provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie ma mi domando e dico,chi è quella mozzarella delattosata di fianco ad Alex?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPetti di pollo lavati e sgrassati dal sottoscritto oppure merluzzo per un totale di 1,5 max 1,8kg./die STOP (niente, niente altro qualche caffè amaro e acqua a litri)
Tanta fatica ma ha funzionato
per quanto tempo hai tenuto questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioper quanto tempo hai tenuto questa dieta?Last edited by emaz92; 01-09-2010, 13:43:47.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
[quote=alexgalli;6274088]E' vero, è molto di più di fatica, devi allenarti tutti i giorni, lavorare ed essere un pò presente in casa con la famiglia.
Non so quanti realmente abbiano provato a fare cosi ma è come entrare in un tunnel buio che non finisce mai.....quote]
Provato Ale..... Provato..... il fatto è che se vuoi avere la certezza d'aver fatto tutto il possibile per arrivare al massimo.... bisogna fare cosi.... oltre ad avere la predisposizione genetica per essere un campione...bisogna sacrificarsi al massimo senza contare sul fatto che la genetica possa bastare..... scusa la scurrilità, ma bisogna avere i coglioni.... e tu li hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioE' vero, è molto di più di fatica, devi allenarti tutti i giorni, lavorare ed essere un pò presente in casa con la famiglia.
E' una sfida in primis con se stessi in questo modo, e sicuramente non è un'approccio corretto alimentare.
Comunque ti rinnovo i complimenti, sei un grande, sei il mio esempio e l'anno scorso sono andato al 2T solo per vedere te, quest'anno spero di poterti fare i complimenti di persona...Last edited by ChriS85; 01-09-2010, 15:49:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAlex sono sicuro che avere alle spalle una famiglia amorevole e soprattutto una compagna che ti incita e ti sprona abbiamo il loro enorme peso (positivo, si intende)...immagino che se avessi avuto una compagna sclerotica di quelle sempre nervose, che magari ti fa le storie perchè domenica "se deve magnà dalla socera" sarebbe stato tutto più arduo...
Comunque ti rinnovo i complimenti, sei un grande, sei il mio esempio e l'anno scorso sono andato al 2T solo per vedere te, quest'anno spero di poterti fare i complimenti di persona...
spesso dietro un grande atleta come Alex ce' una grande famiglia .
quindi , ALEX FAI I COMPLIMENTI a quella martire ( come io definisco la mia ) della tua compagna .
Davide , il Bruno Vespa del BB ...... complimenti x l'articolo .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta