eheheh grande alex dai che andiamo a francoforte insieme...:-)
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh che dire di Alex? sicuramente lui è un soggetto con doti fuori dal comune (un fuoriclasse).... credo che il lavoro specifico che ha fatto su di lui sia ottimizzato per se stesso.Anche se i principi di alimentazione ed allenamento sono simili per tutti, ognuno deve adottare degli accorgimenti personali in tal senso, in modo da ottenere il massimo da se stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsatto. Parole sante....
interessanti le tue teorie .... sarebbe un piacere conoscerti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiointeressanti le tue teorie .... sarebbe un piacere conoscerti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Dexter, ne parlavo poco fa al telefono con Alex (oggi quads day per lui), viste le diverse richieste, magari quando sarò dalle parti di Alessandro, organizziamo una chiaccheratona-seminario
Commenta
-
-
Come dicevo a Dj, che strano.
Questa settimana, visto il gran caldo, non sono riuscito a spingere come avrei voluto nei workout.
Eppure....quadricipiti fatti giovedi sono ancora molto doloranti.
BICIPITI E TRICIPITI fatti ieri sono a pezzi, sopratutto tricipiti, situazione per me molto molto rara anche dopo 20 di allenamenti......
Vai a capire come reagisce il corpo.......
Commenta
-
-
VOLEVO ANCHE FARE TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A DAVIDE "NATURALMENTEBIG" che è in ospedale da qualche giorno con una fastidiosa febbre che non riesce a scendere.
I medici non sanno ancora esattamente che cosa la sta procurando.
Sono fiducioso per la tua grinta e resistenza.
CIAO DAVIDE, tienici aggiornati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCome dicevo a Dj, che strano.
Questa settimana, visto il gran caldo, non sono riuscito a spingere come avrei voluto nei workout.
Eppure....quadricipiti fatti giovedi sono ancora molto doloranti.
BICIPITI E TRICIPITI fatti ieri sono a pezzi, sopratutto tricipiti, situazione per me molto molto rara anche dopo 20 di allenamenti......
Vai a capire come reagisce il corpo.......
Credevo di essere l'unico folle oggi ad allenarsi con 36°C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioVOLEVO ANCHE FARE TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A DAVIDE "NATURALMENTEBIG" che è in ospedale da qualche giorno con una fastidiosa febbre che non riesce a scendere.
I medici non sanno ancora esattamente che cosa la sta procurando.
Sono fiducioso per la tua grinta e resistenza.
CIAO DAVIDE, tienici aggiornati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTerribile anche il mio allenamento di oggi , il problema era proprio la temperatura, grondavo di sudore a più non posso ed il corpo rischiava di alzare la temperatura al di sopra dei limiti di sicurezza.
Credevo di essere l'unico folle oggi ad allenarsi con 36°C
Mi sono allenato tutti i giorni questa settimana.
Oggi sono andato in bici, dalle 16 alle 18, quasi 60km.
Vista l'elevata temperatura e umidità non andavo, sudavo ed ero imballato.
Lo stesso è successo con l'allenamento con i pesi di questa settimana e come dicevo prima, pur non avendo avuto la percezione di spingere quanto avrei potuto, ho gran e rari dolori muscolari........
Non parliamo poi del sudore, ero ricoperto da un velo d'acqua ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi vi leggo e vi ringrazio per gli auguri.aggiungete una serie per me i prossimi allenamenti.
Commenta
-
Commenta