Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ed a dimostrazione che i villaggi con il Galli a buffet ci rimettono!
Si, penso con qualsiasi culturista in off.
Per non parlare poi dopo una gara o un periodo di dieta prolungato....
Comunque c'era un'alta concentrazione di persone veramente obese che addirittura faticavano a camminare per l'eccesso di peso/adipe, anche questi non scherzavano anzi.....
ma a sentir loro è solo un problema di metabolismo
Il fatto è che ti trovi tutto pronto ed anche con tutti i buoni propositi ok magari tanti cibi non li provi nemmeno però anche solo la carne o pesce o verdure li volavano i chili di roba, per non parlare poi della colazione
Commenta
-
-
Alex e' giusto cosi'
Secondo me e' fondamentale fare anche questo
, sempre con un certo criterio, il corpo dopo privazioni e stress ha bisogno di un Po di carico di nutrienti e anche la testa ha bisogno di essere appagata facendole capire che la privazione e' finita ...
Poveretta pero' perché lei crede che sia finita per sempre e invecesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Giusto Moreno.....infatti è proprio così, la si deve vedere come "stacco" del rigore quotidiano che Alex segue, sia in precontest che tutto l'anno.....poi nella sua condizione, basta veramente riassestare la regolarità dei pasti e degli alimenti che.....il ritorno in carreggiata è velocissimo (nel SUO caso......come diceva lui, tanta gente torna dalle vacanze sfondata e con diversi kg di adipe come zavorra )
Commenta
-
-
quando un'atleta è in off, deve essere sempre un'atleta con la testa e comportarsi bene scegliendo i CIBI GIUSTI, ma lasciarsi andare deve essere NORMALE....almeno 1 pasto al giorno, limitando sempre le calorie e stare attenti alle caloria vuote,cioe' quelle che non servono a niente!!!!
hai fatto bene alex e io ti ho seguito...anch'io ho fatto 7 giorni alle 5 terre e oltre le mie 12 uova sode+600 pollo e verdure, la colazione e la cena era free, ma con attenzione e non ho preso 1 kg!!!!! un po' d'acqua sottocutanea che adesso mi sono attivato a toglierla. come??? mangiare pulito e limitare i carbo!!! quasi in scarica!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiusto Moreno.....infatti è proprio così, la si deve vedere come "stacco" del rigore quotidiano che Alex segue, sia in precontest che tutto l'anno.....poi nella sua condizione, basta veramente riassestare la regolarità dei pasti e degli alimenti che.....il ritorno in carreggiata è velocissimo (nel SUO caso......come diceva lui, tanta gente torna dalle vacanze sfondata e con diversi kg di adipe come zavorra )
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggioquando un'atleta è in off, deve essere sempre un'atleta con la testa e comportarsi bene scegliendo i CIBI GIUSTI, ma lasciarsi andare deve essere NORMALE....almeno 1 pasto al giorno, limitando sempre le calorie e stare attenti alle caloria vuote,cioe' quelle che non servono a niente!!!!
hai fatto bene alex e io ti ho seguito...anch'io ho fatto 7 giorni alle 5 terre e oltre le mie 12 uova sode+600 pollo e verdure, la colazione e la cena era free, ma con attenzione e non ho preso 1 kg!!!!! un po' d'acqua sottocutanea che adesso mi sono attivato a toglierla. come??? mangiare pulito e limitare i carbo!!! quasi in scarica!!!
ma tu arrivi da una scuola dove il rigore è d'obbligosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dopo soli 2 giorni,dal ritorno dlla vacanza,ho gia' eliminato un po' d'acqua....da 86kg,oggi 83,6......direi che il mio metodo funziona!!!!!!!!!! e non ci sono alchimie...sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggiodopo soli 2 giorni,dal ritorno dlla vacanza,ho gia' eliminato un po' d'acqua....da 86kg,oggi 83,6......direi che il mio metodo funziona!!!!!!!!!! e non ci sono alchimie...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggiodopo soli 2 giorni,dal ritorno dlla vacanza,ho gia' eliminato un po' d'acqua....da 86kg,oggi 83,6......direi che il mio metodo funziona!!!!!!!!!! e non ci sono alchimie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesta invece è del servizio fotografico fatto qualche settimana fa sul coneroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
accipicchia, scopro solo adesso questo bellissimo post dedicato al mio atleta preferito da sempre...
Tra l'altro ci sono anche un sacco di dritte interessanti sull'alimentazione, mi segno
Alex, continua così, sei una fonte di ispirazione costante per me e per tanti altri qui dentroLast edited by Rainbow23; 15-07-2010, 13:38:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobello alex fantastico come sempre... ci sveli al 2 torri che cat ti fai?
Adesso sono in una discreta forma, mi sto un pò rilassando (mi alleno sempre e bene e mangio abbastanza pulito).
Verso il 15-30 Agosto decido se gareggiare e cosa fare.
In caso di decisione "palco" le gare alle quali prenderei parte dovrebbero essere: THE BEST, 2TORRI over40, MONDIALE WABBA over 40.
Oppure......all'estero......STATES.
Dopo ferragosto decido.
Certo, come dicevo prima, questi consensi danno la carica per salire sul palco non per stare sotto
Commenta
-
Commenta