prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana in un villaggio turistico in Tunisia, con buffet stratosferico, ogni giorno eccesso calorico ecco che il peso, fortunatamente resta costante essendomi allenato tutti i giorni,
    ma la densità muscolare, durezza e separazione perdono rispetto alle foto fatte solo dieci giorni prima.
    A dimostrazione che il cibo FA TUTTO
    grande alex
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Cris_RM
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1911
      • 91
      • 28
      • Roma
      • Send PM

...ed a dimostrazione che i villaggi con il Galli a buffet ci rimettono!

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...ed a dimostrazione che i villaggi con il Galli a buffet ci rimettono!

Si, penso con qualsiasi culturista in off.
        Per non parlare poi dopo una gara o un periodo di dieta prolungato....

Comunque c'era un'alta concentrazione di persone veramente obese che addirittura faticavano a camminare per l'eccesso di peso/adipe, anche questi non scherzavano anzi.....
        ma a sentir loro è solo un problema di metabolismo

Il fatto è che ti trovi tutto pronto ed anche con tutti i buoni propositi ok magari tanti cibi non li provi nemmeno però anche solo la carne o pesce o verdure li volavano i chili di roba, per non parlare poi della colazione

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Alex e' giusto cosi'

Secondo me e' fondamentale fare anche questo
          , sempre con un certo criterio, il corpo dopo privazioni e stress ha bisogno di un Po di carico di nutrienti e anche la testa ha bisogno di essere appagata facendole capire che la privazione e' finita ...
          Poveretta pero' perché lei crede che sia finita per sempre e invece
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Giusto Moreno.....infatti è proprio così, la si deve vedere come "stacco" del rigore quotidiano che Alex segue, sia in precontest che tutto l'anno.....poi nella sua condizione, basta veramente riassestare la regolarità dei pasti e degli alimenti che.....il ritorno in carreggiata è velocissimo (nel SUO caso......come diceva lui, tanta gente torna dalle vacanze sfondata e con diversi kg di adipe come zavorra )

Commenta

• boxer
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 218
              • 4
              • 1
              • milano
              • Send PM

quando un'atleta è in off, deve essere sempre un'atleta con la testa e comportarsi bene scegliendo i CIBI GIUSTI, ma lasciarsi andare deve essere NORMALE....almeno 1 pasto al giorno, limitando sempre le calorie e stare attenti alle caloria vuote,cioe' quelle che non servono a niente!!!!
              hai fatto bene alex e io ti ho seguito...anch'io ho fatto 7 giorni alle 5 terre e oltre le mie 12 uova sode+600 pollo e verdure, la colazione e la cena era free, ma con attenzione e non ho preso 1 kg!!!!! un po' d'acqua sottocutanea che adesso mi sono attivato a toglierla. come??? mangiare pulito e limitare i carbo!!! quasi in scarica!!!
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

bello alex fantastico come sempre... ci sveli al 2 torri che cat ti fai?
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Alex sta facendo valutazioni top secret........ma non si dice niente finchè il gatto non sarà nel sacco

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Giusto Moreno.....infatti è proprio così, la si deve vedere come "stacco" del rigore quotidiano che Alex segue, sia in precontest che tutto l'anno.....poi nella sua condizione, basta veramente riassestare la regolarità dei pasti e degli alimenti che.....il ritorno in carreggiata è velocissimo (nel SUO caso......come diceva lui, tanta gente torna dalle vacanze sfondata e con diversi kg di adipe come zavorra )
                    queste sono le cose che fanno la differenza tra il BBer 24h su 24h e 7gg su 7gg

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
                    quando un'atleta è in off, deve essere sempre un'atleta con la testa e comportarsi bene scegliendo i CIBI GIUSTI, ma lasciarsi andare deve essere NORMALE....almeno 1 pasto al giorno, limitando sempre le calorie e stare attenti alle caloria vuote,cioe' quelle che non servono a niente!!!!
                    hai fatto bene alex e io ti ho seguito...anch'io ho fatto 7 giorni alle 5 terre e oltre le mie 12 uova sode+600 pollo e verdure, la colazione e la cena era free, ma con attenzione e non ho preso 1 kg!!!!! un po' d'acqua sottocutanea che adesso mi sono attivato a toglierla. come??? mangiare pulito e limitare i carbo!!! quasi in scarica!!!
                    ottima scelta Mauri......
                    ma tu arrivi da una scuola dove il rigore è d'obbligo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• boxer
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 218
                      • 4
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

dopo soli 2 giorni,dal ritorno dlla vacanza,ho gia' eliminato un po' d'acqua....da 86kg,oggi 83,6......direi che il mio metodo funziona!!!!!!!!!! e non ci sono alchimie...
                      sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

dopo soli 2 giorni,dal ritorno dlla vacanza,ho gia' eliminato un po' d'acqua....da 86kg,oggi 83,6......direi che il mio metodo funziona!!!!!!!!!! e non ci sono alchimie...
                        bè limitando i carbo è normale visto il legame che c'è fra glicogeno e acqua
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Lo stesso ha fatto Alessandro, rientrato dalla vacanza, lamentava appunto di aver ecceduto con calorie e fonti "diverse" dalla sua regolare dieta quotidiana assolutamente semplice......levati i latticini, gli eccessi lipidici e le spezie (spesso hanno effetto irritante e quindi edemigeno)......ripresi i soliti alimenti, una qualche bella sudata con cardio e bam.......nel giro di praticamente un giorno o due e la condizione è migliorata......e credo che nel giro di questa settimana migliorerà ancora.....

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            questa invece è del servizio fotografico fatto qualche settimana fa sul conero
                            che back!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Rainbow23
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 875
                              • 60
                              • 29
                              • La landa desolata delle Teste Quadre
                              • Send PM

accipicchia, scopro solo adesso questo bellissimo post dedicato al mio atleta preferito da sempre...
                              Tra l'altro ci sono anche un sacco di dritte interessanti sull'alimentazione, mi segno

Alex, continua così, sei una fonte di ispirazione costante per me e per tanti altri qui dentro
                              Last edited by Rainbow23; 15-07-2010, 13:38:20.

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                bello alex fantastico come sempre... ci sveli al 2 torri che cat ti fai?
                                CIAO Dave.
                                Adesso sono in una discreta forma, mi sto un pò rilassando (mi alleno sempre e bene e mangio abbastanza pulito).
                                Verso il 15-30 Agosto decido se gareggiare e cosa fare.

In caso di decisione "palco" le gare alle quali prenderei parte dovrebbero essere: THE BEST, 2TORRI over40, MONDIALE WABBA over 40.

Oppure......all'estero......STATES.

Dopo ferragosto decido.
                                Certo, come dicevo prima, questi consensi danno la carica per salire sul palco non per stare sotto

Commenta

Working...
                                X