un pö di prove.....
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodoc,li conosci sti 2?
...minchia davide ma il sole tu nn lo prendi mai???
tu si na mozzarella!!!!
...a parte gli scherzi...come sempre ottimo lavoro....
...mi sarebbe piaciuto vedere le faccie della gente in spiaggia ....
.....alex è super grusss!!!!!e laura sempre bella!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Entrambi in grandissima forma, poi è un onore essere fotografati da un altro FENOMENO quale è Oberdan"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bellissime foto ragazzi...e tu nat,stai davvero bene...le gambe anche accanto ad alex fanno una bellissima figura,bravo
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Bel clima ragazzi...giornata in spiaggia con amici con i quali sorridendo si raccolgono i frutti di mille sacrifici..niente di meglio!
Alex mi permetto di darti un consiglio sù una posa che fai spesso...quando sei in compressione mani sui quad sposta le mani più in alto dove inizia la coscia e spingi con la parte posteriore della mano quando comprimi...così facendo il deltoide laterale spancia in fuori,il bicipite è meno disteso e la schiena riesci a tenerla aperta...hai una struttura clavicolare e un deltoide da primo della classe,varrebbe la pena farli vedere!
a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodopo il passaggio di Alex si sono verifcati:
-aumento degli iscritti nelle palestre anconetane
-aumento di suicidi nella popolazione obesa
-aumento del numero di divorzi
-aumento del consumo di carni biache e rosse
-aumento del rosicamento generale.
@Naturalmentebig : prendi il sole,prendi il sole!
Commenta
-
Commenta