If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualche scatto post sessione di venerdì sera, a mio avviso, sebbene fosse un po' svuotato dal virus intestinale, mi sembrava leggermente meglio di Rimini, sia in termini di "roundness" che di condizione:
ti vedo più tirato di rimini alex, complimentissimi per la tua condizione. Il tuo approccio è tuttora una chetogenica o fai qualcosa di diverso? mi sembra che il doctor J. disse che avevi cambiato strategia
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ti vedo più tirato di rimini alex, complimentissimi per la tua condizione. Il tuo approccio è tuttora una chetogenica o fai qualcosa di diverso? mi sembra che il doctor J. disse che avevi cambiato strategia
Si forse un pò più tirato, anche per il virus intestinale.
Dieta con il Doc abbiamo un pò cambiato, carbo non molti ma ci sono a rotazione a seconda dei giorni.
Fat pooooochi.
Stiamo cambiando un pò, sembra funzionare e poi come diceva Davide il sale c'è.
Grazie al Doc VERO VERO VERO APPASSIONATO E COMPETENTE.
Sibceramente non so come faccia con tanti atleti che lo investono continuamente di domande.
Complimenti a lui come GRANDISSIMO COCH
Ottimo ottimo ottimo...mamma mia e che atleta... e che condizioni da "massa"
ps: Alex il bracciale di Nocerino è OFFTOPIC
Condizione da massa moderna, anche negli states nessuno più fa massa come si intendeva qualche anno fa.
Massa si ma sempre con bf molto accettabili.
Il bracciale funziona
sperimentato anche con soggetti che hanno patologie, logica conseguenza si vende da solo
Il Doc è un genio ma tu sei come il vino, invecchiando diventi meglio. Che volumi orca miseria
Non so, vedendomi sempre non mi rendo conto, molti mi dicono che ho più volumi, la bilancia poi non mente...
Bisogna anche dire che non ho mai fatto programmi ipertrofici per poter rientrare in hp. Poi ho cominciato molto tardi. A 23 anni ad allenarmi a 30 a gareggiare e a 42 a provare a mettere qualche muscolo in più
Condizione da massa moderna, anche negli states nessuno più fa massa come si intendeva qualche anno fa.
Massa si ma sempre con bf molto accettabili.
Il bracciale funziona
sperimentato anche con soggetti che hanno patologie, logica conseguenza si vende da solo
mi interessa ciò
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Non so, vedendomi sempre non mi rendo conto, molti mi dicono che ho più volumi, la bilancia poi non mente...
Bisogna anche dire che non ho mai fatto programmi ipertrofici per poter rientrare in hp. Poi ho cominciato molto tardi. A 23 anni ad allenarmi a 30 a gareggiare e a 42 a provare a mettere qualche muscolo in più
Ti vedo più voluminoso soprattutto nel blocco braccio spalle petto. Con una vita e intercostali cosi affilati il riultato è ottimo.
Cioè il Galli spellato era ottimo ma il Galli spellato e voluminoso è ancora meglio
Ti vedo più voluminoso soprattutto nel blocco braccio spalle petto. Con una vita e intercostali cosi affilati il riultato è ottimo.
Cioè il Galli spellato era ottimo ma il Galli spellato e voluminoso è ancora meglio
quotissimo.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
....gli allenamenti del Doc sono divertenti ed efficaci, sempre stimoli nuovi, come deve essere e i muscoli crescono, poi come dicevo: dieta e riposo fondamentali, anzi, notte vado a letto.
bè sei un fenomeno ale
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta