prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Grazie mille Alex!! Penso che i Kg di carne nell'intestino si siano fatti sentire in questo caso...cmq sarebbe carino vedere una foto...mi hai incuriosito.

P.S. Perdona i calcoli machiavellicici
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

oggi,allenamento con il doc,fst-7 avanzato per le braccia.
      File Allegati
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...la cosa eccezionale, sintomatica di grande professionalità e sacrificio, infatti molti non l'hanno colta, non è stata (ri)prendere 18 chili in due settimane ma perderli in tre mesi di dieta, se ho ben letto, mantenendo intatte le masse muscolari e togliendo peso in modo quasi chirurgico!

Alex scherzando parla del cibo come di una droga, in un certo senso è vero, anzi come dice un medico BBer che conosco il cibo è il farmaco più potente in assoluto, ed anche in questo faccio i complimenti ad alex per lo splendido esempio che da di questo sport, parole di cui dovremmo fare tesoro ed in particolar modo molti ragazzetti che pensano ad integrare quando sono ancora lontanissimi da un uso realmente efficace della pura e semplice alimentazione.

P.S.
        A rimini mi sono aggirato per tutto il sabato e la domenica in zona integratori ma non ti ho visto Alex, sono stato particolarmente sfigato o sei andato via il venerdi?
        Ciao Cris.
        A Rimini sono stato dal giovedi mattina alla domenica sera, strano perchè ero sempre nello stand, tranne la pausa pranzo, grossomodo dalle 13 alle 14:30 non ero li.
        Per strane coincidenze non ci si è visti.

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Big, tu vai a letto alle 3 e ti svegli?
          Io alle 22 sono a letto e alle 5:00 sveglio, come le galline (o vecchietti?)

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

o come i Galli...ehm...scusate

fantastiche foto alex,condizione grandiosa...ma non sta a me dirtelo,lo sai già di tu
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Stupendo Galli!

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

...la morale delle foto è che in categoria HP si fregano le mani eh eh eh

Con quel peso e quella qualità o smette di allenarsi o è pronto per scaldare i motori nella categoria massimi.

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Alessandro Galli (mi permetto di darti del tu) essendo perfetto dove li trovi gli stimoli x allenarti duramente??
                  sigpic

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                    Alessandro Galli (mi permetto di darti del tu) essendo perfetto dove li trovi gli stimoli x allenarti duramente??
                    GRAZIE.
                    Gli stimoli: credo con il passato da ciclista (dai 10 ai 21 anni)
                    triathleta (dai 22 ai 24)
                    hanno formato il mio carattere sportivo e personale.

Sono stato sempre abituato a dare tutto ad essere combattivo e ho subito capito che allenandomi bene, curando i particolari i successi arrivavano.
                    Il b.b. è iniziato per caso, mi è piaciuto, ho cominciato a gareggiare e mi sono appassionato, i risultati sono stati da stimolo per daresempre di più
                    e poi le grandi moli di lavoro di ciclismo e triathlon a livello di allenamento mi fanno sembrare l'allenamento con i pesi anche se duro pesante con varie superserie stripping ecc. anche piacevole.

Il b.b. a differenza degli altri sport ti impegna 24 ore al giorno con dieta (che secondo me è l'aspetto più duro) e riposo adeguato (sonno) che la stragrande maggioranza dei b.b. trascurano(dormire anche di giorno sicuramente non è uguale a dormire regolarmente le 7-8 ore per notte coricandosi presto).

Secondo me altro aspetto importante imparare a conoscersi ascoltando il proprio corpo e non le chiacchere da bar.

Commenta

• boxer
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 218
                      • 4
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

ben detto alex.....sperimentare le chiacchere da bar non è da persone intelligenti, ma per quelli che cercano vie preferenziali INUTILI.....un vero b.b. lo si vede tutto il giorno , e non solo nell'allenamento. SEI PER NOI UN GRANDISSMO ESEMPIO DA INSEGUIRE......x sempre!!!!!
                      sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
                        ben detto alex.....sperimentare le chiacchere da bar non è da persone intelligenti, ma per quelli che cercano vie preferenziali INUTILI.....un vero b.b. lo si vede tutto il giorno , e non solo nell'allenamento. SEI PER NOI UN GRANDISSMO ESEMPIO DA INSEGUIRE......x sempre!!!!!
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
                          SEI PER NOI UN GRANDISSMO ESEMPIO DA INSEGUIRE......x sempre!!!!!
                          come rendersi la vita impossibile
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Cris_RM
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 1911
                            • 91
                            • 28
                            • Roma
                            • Send PM

...hai capito il Galli!

Bè non per sminuire l'allenamento con i pesi ma venendo da bici e triathlon ora capisco le capacità di sopportazione di allenamenti e dieta e lo dico a ragion veduta visto che mio padre è stato uno dei primi triathleti italiani (dal 1984) così come mia sorella.

Ho provato uno sprint per gioco anni fa...e sono tornato di corsa in palestra.

Sospettavo fosse un atleta

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

numerosi sono stati i quesiti rivolti ad Alessandro Galli Magno (inteso come IL Grande,non come divoratore di vettovaglie) riguardo le particolari tecniche allenanti attuate in questo periodo sotto la guida del doc. Ragazzi cari, il segreto è semplice:
                              non esiste alcun segreto.
                              Solo tanto buon senso, estrema programmazione e personalizzazione dei wo. Qui non si sta scoprendo l'acqua calda direte voi e io confermo. Gli ingredienti sono e saranno sempre i soliti. Estrema obiettività nel valutare i target carenti nel soggetto ( nel caso si specifico si sta parlando di un pluricampione affermato ergo trattasi di minuzie), Fst-7 advanced, tanto allungamento,aqua2o e udite udite......cariole di sale.
                              Soddisfatti??????
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Eccomi di rientro dopo un week end di relax sul Lago Maggiore, dove ho avuto il piacere di poter stare con Alex e anche con la sua famiglia. Che dire, vedendo di persona e per un po' di tempo, ho avuto tutte le conferme sul soggetto....l'ho già detto cmq....Alessandro è un campione nel nostro sport, lo è stato in altri come il ciclismo, ha raggiunto soddisfazioni nel triathlon e non era per niente male nel calcio.....ma soprattutto, è un personaggio esempio anche al di fuori di questo ambito....dovreste vedere che affiatamento c'è nella sua casa....quale affetto regna.....e tutta la sua meticolosa pianificazione di allenamenti, pasti&co non priva di niente cmq la sua famiglia. Io e la mia fidanzata siam stati benissimo, come se ci conoscessimo da anni.....e la sua ospitalità, i suoi valori mi hanno veramente toccato...per me non è solo un piacere "lavorare" su quel telaio, ma è un onore appoggiare una persona così.
                                Ovviamente sia durante la sessione che abbiamo fatto insieme e ieri, abbiamo parlato di bbing, è chiaro, abbiamo chiarito alcuni concetti che credo possano portare Ale a nuovi margini di miglioramento.......le tecniche di allenamento? anche oggi un'altra persona mi ha chiesto direttamente che strategie stia utilizzando, so che diversi stanno chiedendo a lui stesso......ma il concetto è "semplice" come ha detto Davide, sicuramente abbiamo limato e rinnovato alcuni concetti, ma soprattutto, ogni suo allenamento è ritagliato e customizzato alla sua persona/struttura......sì, anche venerdì o stamane, sebbene fosse uscito da una leggera forma virale enterica, abbiamo pestato forte.....ed ero io magari a cercare di frenare, ma lui ha sopportato tutte le mie torture......passando da forzate/negative, stretching fasciale, statiche, FST7 e massacri hard affini sui quads, dove la vera testa votata al sacrificio e caricata di passione può farcela......tutto però basato su esercizi scelti in base alla sua struttura/priorità/gruppi forti-carenti.....tutto viene meticolosamente monitorato e gestito in base al periodo, obiettivi e soprattutto dai suoi feedbacks essenziali.
                                Grazie di cuore per la bella vacanza che mi/ci avete fatto trascorrere.
                                Probabilmente ci vedremo presto allora

Commenta

Working...
                                X