Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSolitamente 178cm. 178,5.
Il giorno del peso, credo per scarsità di liquidi, vengo misurato a volte 178 a volte 177.
Al 2t 2009 al peso ero 82,5.
Il mattino del pregara 85.
3 giorni dopo la gara, senza esagerare con il cibo e mangiando pulito ero 93
2 settimane dopo 100 e sempre tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSolitamente 178cm. 178,5.
Il giorno del peso, credo per scarsità di liquidi, vengo misurato a volte 178 a volte 177.
2 settimane dopo 100 e sempre tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosanto cielo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioespressione colorita...stìcazzi!
Si lo avevo già sentito che in una settimana Alex prende 10Kg, ma 18 in 2 weeks
Il bello è che mi piacerebbe vederlo anche due settimane dopo per rendermi conto di persona. Cioè...sta cosa ami incuriosisce proprio scientificamente
Non scherzo e spiego il perchè anche se a qualcuno magari può sembrare noioso.
Alex arrivava SENZA DUBBIO in uno stato di DEPLEZIONE TOTALE di carboidrati. Assumendo questo stato e ricaricando per bene in circa 36h o poco + si riesce ad arrivare ad una compensazione (24h a 8-10 g chos x Kg) e supercompensazione (36h circa) delle scorte di glicogeno. A questo volume "ponderale" va sicuramente aggiunta l'acqua che si lega ai chos (circa 2,8-3 g per Kg).
Facendo i nostri bei conti, approssimati per eccesso e sapenso che oltre la supercompensazione delle 150-160 mmol x Kg non si va abbiamo:
83 Kg X 10g per Kg X 2 giorni= 1660 grammi di chos
1660 X 3 g di acqua che legano= 4980 g totali
Qui saremmo a scorte muscolari piene...poi aggiungiamoci 5 Kg di roba nell'intestino (probabilissimo per ogni persona) e mettiamo 2 litri di liquidi nello stomaco. Arriviamo al massimo a 12...
Ecco perchè non me lo spiego
E' un giochetto stupido ma me lo son sempre chiesto. Fatto sta che Alex è una belva ahahah
Grande Alex!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
no quello che dice memph è giustissimo, ihmo poi subentra la soggettività.
Alex Alieno
Commenta
-
-
Si si non è per essere paranoico, era giusto per...queste sono le cose che ogni tanto mi passano per la testa eh eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
2 settimane dopo 100 e sempre tiratoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sono calcoli che lasciano un po' il tempo che trovano ...
è tutta teoria, ma la pratica è un altra....
un po' come quando si fa una plicometria e ti viene stimata la % di grasso e quanti kg dovresti perdere per essere tirato.....
stranamente, sono sempre molti di piu del previsto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ecco perchè poi entra la soggettività moreno, altrimenti sarebe troppo facile ehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Si lo avevo già sentito che in una settimana Alex prende 10Kg, ma 18 in 2 weeks
Il bello è che mi piacerebbe vederlo anche due settimane dopo per rendermi conto di persona. Cioè...sta cosa ami incuriosisce proprio scientificamente
Non scherzo e spiego il perchè anche se a qualcuno magari può sembrare noioso.
Alex arrivava SENZA DUBBIO in uno stato di DEPLEZIONE TOTALE di carboidrati. Assumendo questo stato e ricaricando per bene in circa 36h o poco + si riesce ad arrivare ad una compensazione (24h a 8-10 g chos x Kg) e supercompensazione (36h circa) delle scorte di glicogeno. A questo volume "ponderale" va sicuramente aggiunta l'acqua che si lega ai chos (circa 2,8-3 g per Kg).
Facendo i nostri bei conti, approssimati per eccesso e sapenso che oltre la supercompensazione delle 150-160 mmol x Kg non si va abbiamo:
83 Kg X 10g per Kg X 2 giorni= 1660 grammi di chos
1660 X 3 g di acqua che legano= 4980 g totali
Qui saremmo a scorte muscolari piene...poi aggiungiamoci 5 Kg di roba nell'intestino (probabilissimo per ogni persona) e mettiamo 2 litri di liquidi nello stomaco. Arriviamo al massimo a 12...
Ecco perchè non me lo spiego
E' un giochetto stupido ma me lo son sempre chiesto. Fatto sta che Alex è una belva ahahah
Grande Alex!!!
I tuoi calcoli sono giusti, infatti fino al 15 dicembre (2settimane abbondanti dopo il 2t) pesavo 95-96kg., quindi grossomodo +12 di cui parlavi pur alimentandomi in maniera pulita e non smisurata.
Il giorno 15 dicembre, arrivato in Brasile per una vacanza di circa 3 week ho iniziato a mangiare solo 2 volte al giorno, mattina e sera e ditutto di più, la digestione durava circa mezza giornata, stile serpente, nonostante ciò mi allenavo tutti i giorni prima della megacena ai rodizio per chi li conosce = paghi circa 10-13 euro e mangi tutto quello che vuoi a buffet dove vi sono infinite pietanze, verdure, carni , pesce, formaggi. Poi arrivano i camerieri con circa 30 portate di carni alla brace di vario genere, angus, rosbeef, filetti ecc. Penso che ogni sera oltre a 4-5 enormi piatti al buffet con di tutto di più mi facevo una bella chilata (minimo) di carni varie, tra l'altro molto salate e per finire un paio di piattoni di dolci ultrapasticciati.
Una sera in palestra dopo l'allenamento mi sono pesato, credo fosse Natale o in uno di quei giorni ed eccomi schizzato a 101kg. solo con mutande.
Nonostante l'abbondante ritenzione idrica da rebound la pelle era sempre fine e i muscoli in vista.
Se riesco, ma dubito vista la mia negazione per gli attrezzi informatici e tecnologici, vi invio qualche foto, anzi lo faccio fare da chi è capace.
In questo periodo ero sempre stanco, non riuscivo ad infilarmi il costume per il gonfiore addominale. ma quando digerivo la colazione (verso le 3 del pomeriggio) alle 17 andavo ad allenarmi ero bello forte, dopo mi riveniva fame e a cena facevo il danno tant'è vero che dopo ero pentito e dicevo da domani divento anoressico
I miei amici non credevano ai loro occhi vedendomi al tavolo: il cibo in quella vacanza era diventato la mia droga.
Era proprio una droga perchè sapevo che non era il caso però non riuscivo più a controllarmi.
I 3 mesi di dieta secondo me avevano anche creato nell'organismo un sistema di difesa dove questo surplus calorico veniva stivato nei muscoli come reazione all'enorme carestia precedente
Questo per spiegare quei 5-6kgin più che non quadravano.
Commenta
-
-
...la cosa eccezionale, sintomatica di grande professionalità e sacrificio, infatti molti non l'hanno colta, non è stata (ri)prendere 18 chili in due settimane ma perderli in tre mesi di dieta, se ho ben letto, mantenendo intatte le masse muscolari e togliendo peso in modo quasi chirurgico!
Alex scherzando parla del cibo come di una droga, in un certo senso è vero, anzi come dice un medico BBer che conosco il cibo è il farmaco più potente in assoluto, ed anche in questo faccio i complimenti ad alex per lo splendido esempio che da di questo sport, parole di cui dovremmo fare tesoro ed in particolar modo molti ragazzetti che pensano ad integrare quando sono ancora lontanissimi da un uso realmente efficace della pura e semplice alimentazione.
P.S.
A rimini mi sono aggirato per tutto il sabato e la domenica in zona integratori ma non ti ho visto Alex, sono stato particolarmente sfigato o sei andato via il venerdi?
Commenta
-
Commenta