If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fate cosi.........allora devo gareggiare........
non so se ridere o piangere la dieta nooooo
GRAZIE ANCORA.
ale potresti gareggiare così come eri in fiera.... ti basterebbe solo scaricare l'acqua ....
un invidia pazzesca
sei un vero talento di questo sport
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ale potresti gareggiare così come eri in fiera.... ti basterebbe solo scaricare l'acqua ....
un invidia pazzesca
sei un vero talento di questo sport
MMMMMMMMM, sai com'è....poi la gente si ricorda com'eri.... e se sei qualche kg. in più con qualche riga in meno......
Non è facile cambiare categoria.
Dai a fine agosto la decisione OVER 40 2 TORRI + MONDIALE WABBA OVER 40. Oppure stop per rientro 2011.
Sarebbe bello grosso (sui 90kg. o anche più) e tirato
MMMMMMMMM, sai com'è....poi la gente si ricorda com'eri.... e se sei qualche kg. in più con qualche riga in meno......
Non è facile cambiare categoria.
Dai a fine agosto la decisione OVER 40 2 TORRI + MONDIALE WABBA OVER 40. Oppure stop per rientro 2011.
Sarebbe bello grosso (sui 90kg. o anche più) e tirato
bè si il salto di categoria non è facile ..... ma io sfido chiunque a criticare la tua condizione !
quando ci sono atleti che hanno il tuo tiraggio in off season in gara!
Ale, tieni presente che se passi in categoria di peso, i parametri "Massa" e "Definizione" si invertono di priorità rispetto all'HP
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao ale....se rimanessi nel BE al 2t quest'anno ci sarebbe una gran bella sfida!!!!al 90% ci sara' un grande rientro.....te lo dico con molta stima,ammirazione e rispetto.stay tuned!!ciao antonio
non me lo infuocate ancora con questa dannata HP!!!!!!!!!!!!! Lui è un vecchietto e deve gareggiare con gli altri vecchietti
a parte gli scherzi,il ragazzo ha una struttura che deve assolutamente portare more beef,per cui i limiti dettati dall'evolution sono troppo stringenti e limitanti. Vogliamo un Galli capo del pollaio!!!!!!!
Il mio unico rammarico è che non avrà come nelle 2 stagioni passate il fotografo personale.....caspita.
PResto risponderà direttamente Alessandro, ma credo l'abbia già fatto in questo thread.....motivi personali-lavorativi in primis, si associano a quello di essersi introdotto in un diverso percorso vs nuovi lidi ipertrofici. Contiamo poi che quest'anno alla fiera di Rimini viaggiavamo su 90-91kg, con quel tipo di qualità.....e per avere il tiraggio "galliano" c'era ben poco da togliere in termini di kg......ora dovrebbe gareggiare senza una gamba per rientrare in limiti che già in passato erano molto restrittivi....cmq, lo vedrò nel week end e sentiamo che deciderà.....
ciao ale....se rimanessi nel BE al 2t quest'anno ci sarebbe una gran bella sfida!!!!al 90% ci sara' un grande rientro.....te lo dico con molta stima,ammirazione e rispetto.stay tuned!!ciao antonio
CIAO ANTONIO.
Purtroppo o per fortuna non riesco a rientrare in hp.
Lo scorso anno a giugno pesavo 84kg. al 6% circa e so solo io quanto ho faticato per rientrare nel peso al 2t.Alcuni giudici il giorno prima della gara mi chiesero se ero SOTTOVUOTO.
Ora sono 91-92kg. al 5% è per me impossibile rientrare nel peso dell'evolution, magari potrei fare un paio di mesi senza allenarmi per scendere... ma per me: spingere ferro, stare in forma, mangiare in un certo modo è ormai stile di vita, la gara è quello stimolo che ogni tanto mi fa fare il cambio di marcia, però è anche bello sentirsi bene tutti i giorni, essere pronti in 1 settimana se si devono fare foto o esibizioni, sentirsi bene con se stessi ma con il giusto equilibrio, senza eccessive privazioni, questo da qualche anno l'ho trovato; vale molto e molti mi invidiano e apprezzano.
Per arrivare a questo ci vuole vero amore per lo sport.
Da bravo vecchietto ora devo confrontarmi con i miei coscritti
CIAO ANTONIO.
Purtroppo o per fortuna non riesco a rientrare in hp.
Lo scorso anno a giugno pesavo 84kg. al 6% circa e so solo io quanto ho faticato per rientrare nel peso al 2t.Alcuni giudici il giorno prima della gara mi chiesero se ero SOTTOVUOTO.
Ora sono 91-92kg. al 5% è per me impossibile rientrare nel peso dell'evolution, magari potrei fare un paio di mesi senza allenarmi per scendere... ma per me: spingere ferro, stare in forma, mangiare in un certo modo è ormai stile di vita, la gara è quello stimolo che ogni tanto mi fa fare il cambio di marcia, però è anche bello sentirsi bene tutti i giorni, essere pronti in 1 settimana se si devono fare foto o esibizioni, sentirsi bene con se stessi ma con il giusto equilibrio, senza eccessive privazioni, questo da qualche anno l'ho trovato; vale molto e molti mi invidiano e apprezzano.
Per arrivare a questo ci vuole vero amore per lo sport. Da bravo vecchietto ora devo confrontarmi con i miei coscritti
l'ha detto
mettere subito agli atti
Bravo Alex
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
non me lo infuocate ancora con questa dannata HP!!!!!!!!!!!!! Lui è un vecchietto e deve gareggiare con gli altri vecchietti
a parte gli scherzi,il ragazzo ha una struttura che deve assolutamente portare more beef,per cui i limiti dettati dall'evolution sono troppo stringenti e limitanti. Vogliamo un Galli capo del pollaio!!!!!!!
Il mio unico rammarico è che non avrà come nelle 2 stagioni passate il fotografo personale.....caspita.
Io aspirante capo del pollaio, perchè non dovrei avere il fotografo personale???
Solitamente 178cm. 178,5.
Il giorno del peso, credo per scarsità di liquidi, vengo misurato a volte 178 a volte 177.
Al 2t 2009 al peso ero 82,5.
Il mattino del pregara 85.
3 giorni dopo la gara, senza esagerare con il cibo e mangiando pulito ero 93
2 settimane dopo 100 e sempre tirato
Solitamente 178cm. 178,5.
Il giorno del peso, credo per scarsità di liquidi, vengo misurato a volte 178 a volte 177.
Al 2t 2009 al peso ero 82,5.
Il mattino del pregara 85.
3 giorni dopo la gara, senza esagerare con il cibo e mangiando pulito ero 93
2 settimane dopo 100 e sempre tirato
wow..100 tirato devi essere immenso
quindi hai fatto un bel passo avanti rispetto allo scorso anno
sono curioso di vederti quest'anno al 2 torri
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta