If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi fai morì hauhauhauh
comunque,per rimanere in tema Galli.....
da una giuria nella quale io ricopro il ruole di capo e anche unico componente,si è giunti ad una conclusione: Alex è stato in assoluto l'atleta più ammirato del festival. Così è deciso.
Per lavorare nel settore basta che contatti aziende di integratori, attrezzature gadget ecc. e se ti piace ti proponi come agente di commercio, spesso cercano.
In qualità di testimonial devi vincere tutto per un pò di anni di fila e poi se ti va bene forse, ma dico forse, qualcuno ti chiama per mettere la tua foto sul catalogo e darti 3 barattoli di creatina come compenso.
Oppure se uno possiede spiccate doti di pubbliche relazioni magari riesce ad ottenere qualcosina anche vincendo poco.
Credo (ne sono sicuro) che negli ultimi anni in Italia siamo stati in 3 a guadagnare qualche soldo come atleti sponsorizzati: Benagli, Seccarecci ed il sottoscritto,
Come sempre bisogna dimostrare con i fatti, poi forse qualcosina arriva
mi fai morì hauhauhauh
comunque,per rimanere in tema Galli.....
da una giuria nella quale io ricopro il ruole di capo e anche unico componente,si è giunti ad una conclusione: Alex è stato in assoluto l'atleta più ammirato del festival. Così è deciso.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
..alessandro galli...per me e' un esempio, un atleta da imitare, fisicamente rappresenta cio' che ogni persona si avvicina al bb non freak non puo' che seguire.
io l'ho messo anche su face in bacheca le sue foto, non e' retorica, non e' "tanto pe parla'" e' la pura verita'...se qualcuno mi dicesse come vorresti il tuo fisico..beh darei questa risposta...non lo conosco personalmente (e mi dispiace...e' uno dei pochi che non ho mai visto di persona), pero' mi piacerebbe moltissimo.
Quì in presenza di un narcos columbiano
Ci tengo a sottolineare che la seconda foto è stata fatta appena ero arrivato, ero troppo curioso di vedere come stava andando......poi siamo andati a scaldarci un po', tra una foto e l'altra e la qualità è migliorata ulteriormente
Ci tengo a sottolineare che la seconda foto è stata fatta appena ero arrivato, ero troppo curioso di vedere come stava andando......poi siamo andati a scaldarci un po', tra una foto e l'altra e la qualità è migliorata ulteriormente
escobar?????
cmq grande Alex..***** che condizione....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Caspita Gab,la mail ora l'ho vista.......comunque la prima l'ho salvata sul telefono,ti dico solo questo!
..alessandro galli...per me e' un esempio, un atleta da imitare, fisicamente rappresenta cio' che ogni persona si avvicina al bb non freak non puo' che seguire.
io l'ho messo anche su face in bacheca le sue foto, non e' retorica, non e' "tanto pe parla'" e' la pura verita'...se qualcuno mi dicesse come vorresti il tuo fisico..beh darei questa risposta...non lo conosco personalmente (e mi dispiace...e' uno dei pochi che non ho mai visto di persona), pero' mi piacerebbe moltissimo.
Doppio grazie Elfe.
Per incontrarci..... sarebbe bello magari con le gambe sotto il tavolo nel giorno del pasto libero ne usciremmo rovinati.
Vieni al 2 torri quest'anno cosi ci vediamo
Doppio grazie Elfe.
Per incontrarci..... sarebbe bello magari con le gambe sotto il tavolo nel giorno del pasto libero ne usciremmo rovinati.
Vieni al 2 torri quest'anno cosi ci vediamo
ci penso sul serio..e diamine sono 2 anni che ci dobbiamo incontra'!
p.s. dobbiamo fare la 15k kcal day!
[torno serio]
ma inserisci ancora il ciclismo per mantenere alto il metabolismo, oppure no?
ad esempio, quest'anno che non ho gareggiato, non ho fatto 1 minuto di cardio, eppure mi sono tirato, pero' cambiando solo strategia alimentare (salto di 1 o 2 pasti....ho provato ed ho capito che funge su di me..), quindi comincio ad essere perplesso sull'effettivo bisogno del cardio per accelerare il metabolismo..
ci penso sul serio..e diamine sono 2 anni che ci dobbiamo incontra'!
p.s. dobbiamo fare la 15k kcal day!
[torno serio]
ma inserisci ancora il ciclismo per mantenere alto il metabolismo, oppure no?
ad esempio, quest'anno che non ho gareggiato, non ho fatto 1 minuto di cardio, eppure mi sono tirato, pero' cambiando solo strategia alimentare (salto di 1 o 2 pasti....ho provato ed ho capito che funge su di me..), quindi comincio ad essere perplesso sull'effettivo bisogno del cardio per accelerare il metabolismo..
Il cardio lo faccio solitamente fino ad un mese circa dalla gara (la solita uscita settimanale in bici di 40-50km. a volte anche 2) un pò per il cuore un pò per fare una bella sudata poi è la vecchia passione e mi rilassa.
Quest'anno visto il peso sempre alto per evolution e calorie basse le ultime 3 week facevo in palestra 2 sedute a settimana di camminata in salita circa 30-40 minuti.
Credo, almeno per me, che il cardio non è necessario per tirarsi anzi tende a svuotare un pò i muscoli LA DIETA FA TUTTO.
Poi ogni corpo reagisce diversamente.
Cardio un pò si ma senza esagerare e per il cuore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta