If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
d'accordissimo con le parole di dr dj......domenica ho fatto parekkie foto ad alex e a daniele seccarecci.2 grandi,sempre disponibili,mai presuntuosi o scocciati e fans a go go.complimenti ad entrambi.2 grandi bodybuilder e soprattutto uomini.grazie ancora.
Bene bene, tante foto ma tante veramente, ad un certo punto ho dovuto mettere i pantaloni perchè le contrazioni ai quadricipiti erano impossibili
comunque varamente tanta affluenza, di quelli che conoscodi bw oggi sono venuti a trovarmi DR.J ,MEZZO, HUGE e poi penso tanti altri ma non c'è stato nemmeno il tempo di presentarsi.
Domani ultimo giorno, da una parte dispiace ma dall'altra un pò di riposo.
Già il venerdì non ne potevi più di tirare il quadricipite e, come hai detto tu, ti eri messo i pantaloni
P.S. Ci siamo presentati velocemente, ero con Mao e Gianluca della +Watt, quando abbiamo fatto un paio di battute sul fattore "F". C'era anche Rissone se nn sbaglio.
Già il venerdì non ne potevi più di tirare il quadricipite e, come hai detto tu, ti eri messo i pantaloni
P.S. Ci siamo presentati velocemente, ero con Mao e Gianluca della +Watt, quando abbiamo fatto un paio di battute sul fattore "F". C'era anche Rissone se nn sbaglio.
d'accordissimo con le parole di dr dj......domenica ho fatto parekkie foto ad alex e a daniele seccarecci.2 grandi,sempre disponibili,mai presuntuosi o scocciati e fans a go go.complimenti ad entrambi.2 grandi bodybuilder e soprattutto uomini.grazie ancora.
Grazie, come avevo già detto i complimenti/consensi fanno sempre piacere ma non solo, danno anche lo stimolo per continuare ad essere sui palchi.
In questi ultimi anni sento sempre più persone che mi apprezzano come atleta e come persona.
Finalmente dopo anni di gare sto riuscendo a fare della mia passione, che già era un lavoro ( in qualità di agente rappresentante di integratori), ancora di più.
Fa piacere nel nostro piccolo mondo essere anche remunerati per le nostre prestazioni, fiere, esibizioni o seminari che siano, sopratutto quando c'è una continuità e le offerte sono anche gratificanti dal punto di vista economico.
Discorso competizioni per il 2010 volevo stare fermo un anno per poter dare qualcosa in più dal punto di vista lavorativo, che poi si accompagna sempre alla passione ecc.
Visto le innumerevoli richieste alla fine di agosto deciderò se partecipare alle gare di fine anno.
Se dovesse essere credo però di non riuscire più a rientrare nella categoria body evolution motivo ipertrofia muscolare
e quindi seri problemi per indirizzare sul numero giusto l'ago della bilancia
Se dovesse essere..........over 40 ma come?
Grossi e tirati
(scherzo, ma non troppo)
naturalmentebig solo vedendo le foto ti stimo
purtroppo sono nuovo e non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, volevo sapere da quanto tempo ti alleni(scusa l'ot ma sono curioso )
Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
mi alleno da qualche anno ma la svolta grossa c'è stata grazie all'utente dr j che mi ha permesso di migliorare la forma, anzi di modificarla profondamente ma bando alle ciance,questa è la discussione di Alex,se vuoi chiedermi qualcosa mandami una mail,l'indirizzo è nel profilo oppure intervieni nella discussione in photo gallery.Ciao.
ciao a tutti, appena rientrato in albergo, secondo giorno di fiera, stanco morto, piedi a pezzi e gonfi, comunque domani si aspetta il grande pubblico.
Oggi buon movimento ma non c'è stato il gran pienone.
Molto bello il pranzo al ristorante insieme a ronnie rockel e daniele seccarecci che mi faceva da traduttore visto il mio pessimo e scolastico inglese.
Ronnie tipo tranquillo, riservato e molto alla mano, raccontava un pò dei suoi schemi alimentari e allenamento.
Indovinate un pò...........????
Per l'olympia si è preparato facendo un muscolo al giorno, 4 o 5 esercizi tutti, dico tutti non solo l'ultimo in fs7 e si è trovto bene.
Da quello che ho visto non è un gran mangione, anzi forse ha mangiato di più la bellissima daniela trevisiol, sempre in forma ineccepibile e anche lei facente parte degli over 40-tanto per ricordare che forse le diete o meglio i nostri regimi alimentari e allenamenti forse non fanno cosi male.
Infine per coronare questa particolare giornata sono stato intervistato dalla televisione italia 1 che ha trasmesso nel corso di studio aperto "come si fa ad avere la famosa tartaruga?"
da parte mia risposta diplomatica e veritiera, passione, allenamento, riposo, integrazione, niente pane e pasta ok verdure, frutta, carne e pesce e......................tutti vissero felici e contenti
alex cortesemente mi potresti illustrare questa metodica d'allenamento in fs7 magari facendo un esempio per l'allenamento dei deltoidi o dorsali.....grazie mille
alex cortesemente mi potresti illustrare questa metodica d'allenamento in fs7 magari facendo un esempio per l'allenamento dei deltoidi o dorsali.....grazie mille
ora alex non è collegato,mi permetto di fare le sue veci
se sei interessato puoi dare un'occhiata qui:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta