prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Infine per coronare questa particolare giornata sono stato intervistato dalla televisione ITALIA 1 che ha trasmesso nel corso di studio aperto "come si fa ad avere la famosa TARTARUGA?"
    Da parte mia risposta diplomatica e veritiera, PASSIONE, ALLENAMENTO, RIPOSO, INTEGRAZIONE, NIENTE PANE E PASTA OK VERDURE, FRUTTA, CARNE E PESCE E......................TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI

Purtroppo quei miserabili ti hanno mostrato per soli 5 secondi

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

me lo sono persooooooooooo
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, appena rientrato in albergo, secondo giorno di fiera, stanco morto, piedi a pezzi e gonfi, comunque domani si aspetta il grande pubblico.
        Oggi buon movimento ma non c'è stato il gran pienone.

Molto bello il pranzo al ristorante insieme a Ronnie Rockel e Daniele Seccarecci che mi faceva da traduttore visto il mio pessimo e scolastico inglese.
        Ronnie tipo tranquillo, riservato e molto alla mano, raccontava un pò dei suoi schemi alimentari e allenamento.
        Indovinate un pò...........????
        Per l'OLYMPIA si è preparato facendo un muscolo al giorno, 4 o 5 esercizi TUTTI, DICO TUTTI NON SOLO L'ULTIMO IN FS7 e si è trovto bene.
        Da quello che ho visto non è un gran mangione, anzi forse ha mangiato di più la BELLISSIMA DANIELA TREVISIOL, sempre in forma ineccepibile e anche lei facente parte degli over 40-tanto per ricordare che forse le diete o meglio i nostri regimi alimentari e allenamenti forse non fanno cosi male.
        Infine per coronare questa particolare giornata sono stato intervistato dalla televisione ITALIA 1 che ha trasmesso nel corso di studio aperto "come si fa ad avere la famosa TARTARUGA?"
        Da parte mia risposta diplomatica e veritiera, PASSIONE, ALLENAMENTO, RIPOSO, INTEGRAZIONE, NIENTE PANE E PASTA OK VERDURE, FRUTTA, CARNE E PESCE E......................TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI
        Ottimo Alex

sono contento per la tua comparsata in TV, ma ancor di piu per l'esperienza che anche quest'anno puoi fare in mezzo a campioni di "peso" nel nostro sport...

non ti nego un po' di invidia

Ciao ,

Moreno
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

eran veramente 5 sec, doveva dargli un pugno a quel ciccione

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            un alieno..quando faccio vedere la tua foto (quella di oberdan di schiena) agli amici...***** gli vengono i capelli dritti

grande alex
            l'ho tenuta per sfondo un bel pò di tempo,la mia preferita
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• rik91
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 327
              • 5
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Purtroppo quei miserabili ti hanno mostrato per soli 5 secondi
              Straquoto...

Ne approfitto per aggiungermi ai complimenti fatti ad Alex Galli!

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

oggi l' ho visto alla fiera e gli ho pure fatto le foto
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  oggi l' ho visto alla fiera e gli ho pure fatto le foto
                  Bene bene, tante foto ma tante veramente, ad un certo punto ho dovuto mettere i pantaloni perchè le contrazioni ai quadricipiti erano impossibili
                  comunque varamente tanta affluenza, di quelli che conoscodi bw oggi sono venuti a trovarmi DR.J ,MEZZO, HUGE e poi penso tanti altri ma non c'è stato nemmeno il tempo di presentarsi.
                  Domani ultimo giorno, da una parte dispiace ma dall'altra un pò di riposo.

Commenta

• thejumper
                    Bodyweb Member
                    • May 2010
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Intervengo per esprimere un desiderio ….
                    Prima che il Galli canti vorrei tanto, ma proprio tanto tanto, assistere per l’ultima volta, ma solo sul palco del due torri (perché lo ritengo il più neutrale nei giudizi) , ad un duello all’ultimo spasimo muscolare tra Galli e Iacobucci .
                    Ritengo che nel 2010 non ci siano più scuse per nessuno dei due … non l’esistenza di patologie discali di cui soffrono entrambi (ma che hanno permesso, ad entrambi, di guadagnare il podio nelle passate edizioni); non la necessità di anni sabbatici per dedicarsi alla nascita di figli, che sono già nati; non il poco tempo a disposizione per la preparazione alla gara, dato che siamo a maggio e di tempo a disposizione prima di fine novembre ce n’è e come.
                    E non mi si dica che qualcuno merita di riposare, perché, come insegna il sempre verde Antonio Vergiani, quando il canto è oramai prossimo, è meglio non perdere tempo in riposo e darci dentro più che si può !
                    Attendo di sapere che cosa ne pensano gli interessati, confidando nel fatto che sappiano raccogliere la sfida, senza nascondersi dietro un dito …
                    Inutile dire che tra i due … vorrei tanto la spuntasse il mio preferito
                    A, dimenticavo: che ne pensano i Gallisti e gli Iacobuccini del forum ?

Commenta

• thejumper
                      Bodyweb Member
                      • May 2010
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Intervengo per esprimere un desiderio ….
                      Prima che il Galli canti vorrei tanto, ma proprio tanto tanto, assistere per l’ultima volta, ma solo sul palco del due torri (perché lo ritengo il più neutrale nei giudizi) , ad un duello all’ultimo spasimo muscolare tra Galli e Iacobucci .
                      Ritengo che nel 2010 non ci siano più scuse per nessuno dei due … non l’esistenza di patologie discali di cui soffrono entrambi (ma che hanno permesso, ad entrambi, di guadagnare il podio nelle passate edizioni); non la necessità di anni sabbatici per dedicarsi alla nascita di figli, che sono già nati; non il poco tempo a disposizione per la preparazione alla gara, dato che siamo a maggio e di tempo a disposizione prima di fine novembre ce n’è e come.
                      E non mi si dica che qualcuno merita di riposare, perché, come insegna il sempre verde Antonio Vergiani, quando il canto è oramai prossimo, è meglio non perdere tempo in riposo e darci dentro più che si può !
                      Attendo di sapere che cosa ne pensano gli interessati, confidando nel fatto che sappiano raccogliere la sfida, senza nascondersi dietro un dito …
                      Inutile dire che tra i due … vorrei tanto la spuntasse il mio preferito
                      A, dimenticavo: che ne pensano i Gallisti e gli Iacobuccini del forum ?

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

ma guarda che il "galli canti" non è mica in segno negativo eh...non è inteso come il canto del cigno,tutt'altro!!!

per il resto ti risponderà (se vorrà) il diretto interessato ovviamente.

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Aspettate, ho letto solo la prima pagina, ma quindi quelle foto sono in offseason?

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

si...attuali in pratica...

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Sebbene ieri non stessi bene e uscissi da una settimana di convegni&co, sono precipitato a trovare il caro Alex......e che dire.....l'ho trovato sicuramente stancuccio ma in una forma strabiliante, più pieno, più tondeggiante(anche sulle braccia) con una condizione che tanti la definirebbero "da gara"......
                              Legionario come si è già detto, Alex è in offseason, si è voluto limare la condizione in virtù di esibizioni e la fiera. Qualche settimana di dieta, abbiamo giocato anche per vedere come reagiva a certe stragie nuove per lui, senza nessun estremismo(era già in una condizione più che buona)....ed ecco il risultato......mentre lo aspettavo nel backstage dello stand, con piacere sentivo i commenti positivissimi della gente, verso un campione che mai si è concesso alle decine e decine di foto(non lo lasciavano neanche riscaldare) e sempre col sorriso sulle labbra, mai scocciato. Un grande. Ecco come dovrebbe essere un esempio di campione, al di là della condizione presentata. Cmq quanto alla sfida lanciata.....sì, sarebbe sicuramente un gran scontro.........sarà Alex a deciderlo......io potrò dirgli magari la mia opinione, ma in base a quello che risponderà, io sarò dalla sua parte

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

A breve arriveranno le foto

Commenta

Working...