Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiogrande alex!sabato e domenica sono a rimini.a quale stand sarai?
Ciao a sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocaspita oggi ero alla fiera ma non ho visto Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquello dietro in canotta nera sono io ahahahah fatta al gymnasium di san vittore olona
Naturalmente, Galli dal vivo è ancora piu impressionante, e gli porgo enormi complimenti, che di persona non gli ho fatto.
Alla prossima.
Ciao
Commenta
-
-
Bravo Alex, ti ho visto in accoppiata con Igor
ti ho visto ben in forma ... anche se al tuo solito non eri soddisfatto di te stesso
mi spiace che sia stata una "toccata e fuga" ma il tempo stringeva ...
almeno, partendo presto, non abbiamo trovato coda
Buon lavoro e alla prox.
un saluto a Igor e Mezzo
ps. ma Rockel.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Stima profonda Alex complimenti vivissimiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioStand Proaction, nel padiglione degli integratori, appena entri subito a destra 50-60 metri e ci trovi.
Ciao a sabatosigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti, appena rientrato in albergo, secondo giorno di fiera, stanco morto, piedi a pezzi e gonfi, comunque domani si aspetta il grande pubblico.
Oggi buon movimento ma non c'è stato il gran pienone.
Molto bello il pranzo al ristorante insieme a Ronnie Rockel e Daniele Seccarecci che mi faceva da traduttore visto il mio pessimo e scolastico inglese.
Ronnie tipo tranquillo, riservato e molto alla mano, raccontava un pò dei suoi schemi alimentari e allenamento.
Indovinate un pò...........????
Per l'OLYMPIA si è preparato facendo un muscolo al giorno, 4 o 5 esercizi TUTTI, DICO TUTTI NON SOLO L'ULTIMO IN FS7 e si è trovto bene.
Da quello che ho visto non è un gran mangione, anzi forse ha mangiato di più la BELLISSIMA DANIELA TREVISIOL, sempre in forma ineccepibile e anche lei facente parte degli over 40-tanto per ricordare che forse le diete o meglio i nostri regimi alimentari e allenamenti forse non fanno cosi male.
Infine per coronare questa particolare giornata sono stato intervistato dalla televisione ITALIA 1 che ha trasmesso nel corso di studio aperto "come si fa ad avere la famosa TARTARUGA?"
Da parte mia risposta diplomatica e veritiera, PASSIONE, ALLENAMENTO, RIPOSO, INTEGRAZIONE, NIENTE PANE E PASTA OK VERDURE, FRUTTA, CARNE E PESCE E......................TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI
Commenta
-
Commenta