incredibile... sei proprio vino buono alex
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....frank....mi sa che eravamo più in coda al bagno che in coda con lui.......
...questa a mio modo di vedere è la differenza tra un campione ed un fuoriclasse....
...alex è senza ombra di dubbio un fuoriclasse...
anche l'eleganza e le forme mescolari sono da fuoriclasse
in più Alex ha anche la testa del fuoriclassesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSide!
Questo ragazzo mi darà soddisfazioni,lo so.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioCHe misure ha questo ottimo atleta?? Ipotizzerei 1.65/70 * 85 kg a questa bf. Cmq se Cgaleazzo è su flex per gli spot di integratori Galli si meriterebbe dei servizi fotografici con Merrit in cui si parla delle proprie origini eccetera.Su cultura fisica ci sono articoli come quelli di flex con interviste e allenamenti dei vari atleti?
Commenta
-
-
ottimo +issimo+ancora issimo.
grandemlavoro dietro, finezze, e si vedono!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio......vincerà il trofeo 2T 3 volte!
UN ABBRACCIO
WALTER...THE TEAM.....
Commenta
-
-
ah vero vedo che possiedi il braccialetto con il magnete. Ma serve davvero a migliorare l'equilibrio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah vero vedo che possiedi il braccialetto con il magnete. Ma serve davvero a migliorare l'equilibrio ?
Ne sto vendendo parecchi, chi lo prova lo compra.
Come si dice:
"provare per credere" e te l'ho dico io che sono sempre molto scettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma se lo compro mi si riga il gluteo?
Commenta
-
Commenta