prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
impressionante. Che fisico.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa gli si vedono le strisce sui glutei anche attraverso i pantaloncini, o sono io che sono troppo abbagliato da questa meraviglia?
non sono in condizione
ormai ho 42 anni
non so,in over 40 poi vediamo
ecc,ecc.
Palesa una condizione di profonda off season che in tanti si sognano il giorno della gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon sono in condizione
ormai ho 42 anni
Commenta
-
-
CHe misure ha questo ottimo atleta?? Ipotizzerei 1.65/70 * 85 kg a questa bf. Cmq se Cgaleazzo è su flex per gli spot di integratori Galli si meriterebbe dei servizi fotografici con Merrit in cui si parla delle proprie origini eccetera.Su cultura fisica ci sono articoli come quelli di flex con interviste e allenamenti dei vari atleti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioCHe misure ha questo ottimo atleta?? Ipotizzerei 1.65/70 * 85 kg a questa bf. Cmq se Cgaleazzo è su flex per gli spot di integratori Galli si meriterebbe dei servizi fotografici con Merrit in cui si parla delle proprie origini eccetera.Su cultura fisica ci sono articoli come quelli di flex con interviste e allenamenti dei vari atleti?
ecco un altro fenomeno che spara misure a *****. galli è un 178 e gareggia negli hp del 2 torri quindi circa a 83kg in questa foto sarà a 90 peròsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
...un SIGNOR ATLETA!!!!!!!!!
....alla faccia dei 42enni!!!!!!!!!!!!!!
...spettacolo......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta