Alex stai veramente da paura, ma non lo dico per fare sempre i complimenti...lo dico perchè secondo me il tuo fisico è LA PERFEZIONE...per il resto ci vediamo a Bologna il 28, spero di riuscire almeno a stringerti la mano!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAlex stai veramente da paura, ma non lo dico per fare sempre i complimenti...lo dico perchè secondo me il tuo fisico è LA PERFEZIONE...per il resto ci vediamo a Bologna il 28, spero di riuscire almeno a stringerti la mano!
Commenta
-
-
Alex, ho saputo che sarai a Cosenza...ovvero da me!!
Non leggo sempre la tua discussione, ma quando lo faccio è ammirazione!!!
Hai già organizzato tutto? Se ti serve qualsiasi tipo di aiuto non hai che da chiedere!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao Bros, si sabato arrivo a Lamezia verso le 14 poi De Nardo come lo scorso anno predispone tutto per portare gli atleti a Cosenza.
Ti ringrazio per la disponiblità e ammirazione nei miei confronti; a dormire sarò a Lamezia e la giornata di domenica se trovassi li vicino una palestra per allenarmi e passare un pò il tempo in attesa del volo di ritorno non sarebbe male....
Se poi sei al teatro Italia dove si svolgerà la gara ci vediamo li.
Ciao
Commenta
-
-
Alex io ho una palestra ma a Cosenza....dovresti cambiare un pò di programmi!
Comunque penso ci vedremo sabato sera, in ogni caso se vuoi brosgym@libero.it
Roberto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioPER ALEX...
Sabato puoi magnare qualcosa ??...puoi sgarrare???....se vuoi ti porto delle sfogliatelle napoletane.....svieni appena le magni......ahahhaah....verro' a stringerti la mano campione
Ci vediamo sabato
Commenta
-
-
Nel front Peter ha una gine troppo evidente, per le spalle siamo lì anche se quelle di Alex hanno più straiture, le braccia di Alex sono svenate a differenza di quelle di Peter (che amio avviso ce la più grosse), lo stesso vale per le gambe. Nel back se la giocano entrambi. Per me Alex è più di un bodybuilder... è uno scultore del proprio fisicoComplimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNel front Peter ha una gine troppo evidente, per le spalle siamo lì anche se quelle di Alex hanno più straiture, le braccia di Alex sono svenate a differenza di quelle di Peter (che amio avviso ce la più grosse), lo stesso vale per le gambe. Nel back se la giocano entrambi. Per me Alex è più di un bodybuilder... è uno scultore del proprio fisicoComplimenti!!!
Ricordiamoci che sta ripreparando il mondiale wabba del 5 dicembre (già lo scorso anno si laureò compione del mondo medium class) queste gare le sta affrontando di passaggio.
Io di kg. ne devo mettere ancora......
Commenta
-
Commenta