Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioEheheheheh mi ricordo il campionato italiano 2000 a Desio....10 anni, 10 anni in meno e 13kg. in più.....pensa avevo fatto 4 settimane di dieta, la mia prima dieta
non mi rendevo conto di quanto ero tirato tutti me lo dicevano era la mia seconda gara, non sapevo nemmeno di avere schiena e glutei striati, dopo la gara dissi: "basta , la fame è troppa"
....e adesso la "fame" di vittoria è stata più grande, grazie anche alla passione per il ferro che è entrata in me.
Devo cercare, forse ho una reliquia a forma di VHSsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Terza vittoria di fila al the BEST.....poi secondo assoluto (molto combattuto!) dietro a Corsini.....x 2 punti...............cmq credo la migliore delle condizioni presentata in questi tre eventi......mi dicevano che ha riscosso un successone anche tra il pubblico.......cmq abbiamo di che riflettere......
Alex racconterà meglio il tutto quando sarà di rientro.......
Come sempre ultra orgoglioso di lui......bravo Alex.....avanti.....
Commenta
-
-
Prima di dire la mia voglio aspettare le impressioni di Alex.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Doc-Alex accoppiata vincente,di nuovo complimentiOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Complimenti Alex
avanti così
ps. ma quest'anno il the best non fa da selezione per il mondiale wabba.... andrai anche a roma ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Alex
avanti così
ps. ma quest'anno il the best non fa da selezione per il mondiale wabba.... andrai anche a roma ?
Ciao Moreno!
CI si vede presto allora............tutto bene?
Commenta
-
-
Ciao Doc,
si tutto bene, anche per l'impegno di ierisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPrima di dire la mia voglio aspettare le impressioni di Alex.....
Qualcosina da migliorare, magari ne parlerai con Gab, magari non per il 2T, due settimane sono poche, a mio avviso, anche guardando il confronto con chi, seppur di poco è stato davanti, spessore dorso, vasto esterno, il tiraggio ottimo!!! E forse mallatura e luci non hanno reso quanto doveva......
A me son piaciuti molto un paio di front.....comunque grande!!
Peccato dover essere scappato, si era fatto un pò tardi, spero ci sarà occasione d'incontrarti di persona.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.
Un grazie a Walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci Napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.
La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
Sono riuscito ad essere 1kg. in più rispetto a Dolo dove ero un pò svuotato.
Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. per essere ancora più competitivo....vedremo.....
Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.
Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedo che ancora Alex non è passato di quà.....ottima prestazione, sulla gara vinta non c'era storia, nettamente superiore, qualcosa da dire sull'assoluto dove poteva starci anche una vittoria, Il confronto con Corsini che vedo forse un pò più, mi si passi il termine "BB", Alex ha dalla sua un'armonia fuori dal comunue e sul palco seppur in pose da bodybuilding sta con classe, capacità di pochi!
Qualcosina da migliorare, magari ne parlerai con Gab, magari non per il 2T, due settimane sono poche, a mio avviso, anche guardando il confronto con chi, seppur di poco è stato davanti, spessore dorso, vasto esterno, il tiraggio ottimo!!! E forse mallatura e luci non hanno reso quanto doveva......
A me son piaciuti molto un paio di front.....comunque grande!!
Peccato dover essere scappato, si era fatto un pò tardi, spero ci sarà occasione d'incontrarti di persona.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiobella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.
Un grazie a walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.
La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
Sono riuscito ad essere 1kg. In più rispetto a dolo dove ero un pò svuotato.
Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. Per essere ancora più competitivo....vedremo.....
Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.
Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.
Per quanto riguarda la condizione che dire......spettacolare....e' stato fatto un gran lavoro.....linea...tiraggio...simmetria......numero 1 incontrastato......complimenti sinceri.....
Un abbraccio alex...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta