prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Io questo signore lo vedo sempre piu' tondo nonostante il periodo di ripping o sbaglio????

Fantastico.
    CI si sta lavorando.........

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Alex,le foto che mi hai mandato le avevo viste sul profilo facebook di Giorgio M.
      Che vuoi che ti dica? Fai paura.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Eheheheheh mi ricordo il campionato italiano 2000 a Desio....10 anni, 10 anni in meno e 13kg. in più.....pensa avevo fatto 4 settimane di dieta, la mia prima dieta
        non mi rendevo conto di quanto ero tirato tutti me lo dicevano era la mia seconda gara, non sapevo nemmeno di avere schiena e glutei striati, dopo la gara dissi: "basta , la fame è troppa"
        ....e adesso la "fame" di vittoria è stata più grande, grazie anche alla passione per il ferro che è entrata in me.
        Ma sai Alex che mi sa che c'ero anche io in quella gara... Probabilmente ero nella categoria prima della tua
        Devo cercare, forse ho una reliquia a forma di VHS
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Terza vittoria di fila al the BEST.....poi secondo assoluto (molto combattuto!) dietro a Corsini.....x 2 punti...............cmq credo la migliore delle condizioni presentata in questi tre eventi......mi dicevano che ha riscosso un successone anche tra il pubblico.......cmq abbiamo di che riflettere......
          Alex racconterà meglio il tutto quando sarà di rientro.......
          Come sempre ultra orgoglioso di lui......bravo Alex.....avanti.....

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Prima di dire la mia voglio aspettare le impressioni di Alex.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• otrebla1984
              YEP
              • Nov 2006
              • 1035
              • 142
              • 265
              • Send PM

Doc-Alex accoppiata vincente,di nuovo complimenti
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Davvero ragazzi, accoppiata super vincente!! se ne vedranno delle belle al 2t!
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Complimenti Alex
                  avanti così
                  ps. ma quest'anno il the best non fa da selezione per il mondiale wabba.... andrai anche a roma ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Complimenti Alex
                    avanti così
                    ps. ma quest'anno il the best non fa da selezione per il mondiale wabba.... andrai anche a roma ?

Ciao Moreno!
                    CI si vede presto allora............tutto bene?

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ciao Doc,
                      si tutto bene, anche per l'impegno di ieri
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ChriS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 758
                        • 37
                        • 77
                        • Marche
                        • Send PM

Grande Alex!!!

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Prima di dire la mia voglio aspettare le impressioni di Alex.....
                          Vedo che ancora Alex non è passato di quà.....ottima prestazione, sulla gara vinta non c'era storia, nettamente superiore, qualcosa da dire sull'assoluto dove poteva starci anche una vittoria, Il confronto con Corsini che vedo forse un pò più, mi si passi il termine "BB", Alex ha dalla sua un'armonia fuori dal comunue e sul palco seppur in pose da bodybuilding sta con classe, capacità di pochi!

Qualcosina da migliorare, magari ne parlerai con Gab, magari non per il 2T, due settimane sono poche, a mio avviso, anche guardando il confronto con chi, seppur di poco è stato davanti, spessore dorso, vasto esterno, il tiraggio ottimo!!! E forse mallatura e luci non hanno reso quanto doveva......

A me son piaciuti molto un paio di front.....comunque grande!!
                          Peccato dover essere scappato, si era fatto un pò tardi, spero ci sarà occasione d'incontrarti di persona.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

Bella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.

Un grazie a Walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci Napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.

La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
                            Sono riuscito ad essere 1kg. in più rispetto a Dolo dove ero un pò svuotato.

Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. per essere ancora più competitivo....vedremo.....

Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.

Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Vedo che ancora Alex non è passato di quà.....ottima prestazione, sulla gara vinta non c'era storia, nettamente superiore, qualcosa da dire sull'assoluto dove poteva starci anche una vittoria, Il confronto con Corsini che vedo forse un pò più, mi si passi il termine "BB", Alex ha dalla sua un'armonia fuori dal comunue e sul palco seppur in pose da bodybuilding sta con classe, capacità di pochi!

Qualcosina da migliorare, magari ne parlerai con Gab, magari non per il 2T, due settimane sono poche, a mio avviso, anche guardando il confronto con chi, seppur di poco è stato davanti, spessore dorso, vasto esterno, il tiraggio ottimo!!! E forse mallatura e luci non hanno reso quanto doveva......

A me son piaciuti molto un paio di front.....comunque grande!!
                              Peccato dover essere scappato, si era fatto un pò tardi, spero ci sarà occasione d'incontrarti di persona.....
                              Il confronto con Corsini.......eh non sono un giudice, e potrei sembrare di parte sotto certi aspetti, ma sono anche il primo a dire che cmq ci portiamo dietro la "targa" bodyevo, perchè il passaggio è stato appena fatto, anzi è tutt'ora in corso........stiamo portando addosso circa 5-6kg in più rispetto ad una situazione già "sofferta" delle stagioni scorse e solo ora stiam dando spazio a nuovi margini di crescita al fisico di Alex, e come dico tutti i gg, lo si sta facendo senza "snaturare" quelle che sono le sue caratteristiche estetiche. Deve metter su kg, vero, facendo così, quasi sicuramente sarebbe ancora più "conVINCENTE"..............sta di fatto che siamo a tre successi su tre gare, si stanno raccogliendo un mare di consensi tra personaggi oltre che il pubblico.....e non vedo l'ora di vedere alle prossime, tenendo presente che si sta cercando di affinare le armi ad ogni situazione perchè si può fare sempre meglio....

Commenta

• oneW78
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 663
                                • 44
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                bella gara, 76 partecipanti, la classica del sud sta crescendo di anno in anno come partecipanti e montepremi.

Un grazie a walter one way che mi ha regalato degli ottimi dolci napoletani freschissimi con sfoglia e ricotta mmmmmmmmmmmmmmmmm veramente da svenimento.

La mia condizione credo fosse abbastanza buona, purtroppo l'arrivo in aereo solo poche ore prima della competizione non ha giocato a mio favore comunque va bene, in ogni caso si può fare meglio.
                                Sono riuscito ad essere 1kg. In più rispetto a dolo dove ero un pò svuotato.

Per quanto riguarda la gara non sta a me giudicare prendo atto di quello che mi viene detto, sono stato molto vicino al vincitore dell'assoluto e vi assicuro che con 15cm in più in altezza e più o meno lo stesso peso non è facile, ora dovrei riuscire a mettere (prossime stagioni) qualche kg. Per essere ancora più competitivo....vedremo.....

Mi sono divertito, anche stancato un pò per via del tour de force della trasferta con relativi ritardi.

Sarei curioso invece di sentire da chi era presente le proprie e realistiche impressioni/giudizi.
                                e' stato un onore per conoscerti....gentile e compassato....uomo d'altri tempi....e' stato un piacere omaggiarti di alcune prelibatezze napoletane......
                                Per quanto riguarda la condizione che dire......spettacolare....e' stato fatto un gran lavoro.....linea...tiraggio...simmetria......numero 1 incontrastato......complimenti sinceri.....
                                Un abbraccio alex
                                ...THE TEAM.....

Commenta

Working...
                                X