visto le foto di martinez, se alex l' ha battuto.....vuol dire che è in una condizione suprema.....complimenti
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
CIAO A TUTTI E GRAZIE per tutti i complimenti e l'interessamento, davvero GRAZIE.
La gara di Zurigo:
organizzazione PERFETTA
-MONTEPREMI IN DENARO e sostanziosi
-RIMBORSO SPESE CARBURANTE PER TUTTI GLI ATLETI (tot./km)
-RISPETTO DELLA SCALETTA DI USCITA CON ORA E MINUTI
-RINFRESCO NEL BACK STAGE PER ATLETI
-OSPITALITA' E GENTILEZZA UTOPISTICHE
-NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE PER NESSUNO
-PAGAMENTO PREMI E RIMBORSI VELOCISSIMI IN CONTANTI
UNA BELLA E VERA GARA.
Non eravamo tantissimi atleti, una sessantina, livello discreto, alcuni elementi pazzeschi tipogli Ungheresi Peter Molnar campione del mondo medium class wabba 2009, 28anni.
Personalmente ho vinto la categoria over 40 dopo una battaglia con Diego Martinez ma quello che mi ha dato grandissima soddisfazione è stato l'assoluto open pro dove sono giunto terzo lasciandomi dietro pesi atleti molto più pesanti di me e aver battagliato con i due Ungheresi per il podio.
Primo Peter Molnar, secondo l'altro Ungherese e terzo io con un bel duello con il secondo.
Grazie ancora a tutti e al grande Doc Gabri.
Sabato di nuovo sul palco di DOLO e speriamo ancora meglio.
Commenta
-
-
Anche se non ho ancora visto le tue foto, credo che eri in una condizione fantastica. Qui abbiamo tutti fatto il tifo per te e speravamo che tu tornassi da vincitore: COSì è STATO!!! Bravo campione, ti rinnovo i miei complimenti, sperando che a Dolo: SPACCHI TUTTO!!!
Commenta
-
-
-
E via un'altra settimana a testa bassa -3gg.scarica-2gg.piccolaricarica-palco nuovamente.
E'un pò dura ma si può fare anche per la gestione dell'allenamento (3 gare di fila a 7 giorni di distanza una dall'altra)
che comunque va fatto e staccato un paio di giorni prima.
Peso stamane kg. 89,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe fatele 2 foto,per favore!!!!!!!!!!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Il fisico di Alex ha risposto come un orologio svizzero a tutti passaggi pianificati, ogni giorno, se non ogni 12 ore, vi era uno step......magari, scriverò qualcosa di più preciso in futuro riguardo a manipolazioni idriche, sodio, ricariche......tutte le volte che vi sono gare in ballo, sento ancora un mare di teorie, luoghi comune e vera confusione, frutto di approcci troppo standardizzati e resi eccessivamente complessi.......e poi regolarmente capita di sentire e vedere atleti sbagliare tempistiche.......cmq, come mi insegnano gli amici d'oltreoceano, FONDAMENTALE, è arrivare per tempo al 85-90% della condizione già un paio di settimane prima.
I piani sono fatti anche per questa settimana in vista di Dolo, alcune lievi modifiche rispetto alla settimana scorsa, cercando di presentarci a Dolo con la stessa condizione ed un pochino più pieni.....
Non posso dare la garanzia per motivi di lavoro, ma probabilmente sarò presente alla gara.....
Commenta
-
Commenta