siamo tutti con te per la gara alex, personalmente non vedo l'ora di vederti all' opera. In bocca al lupo
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosiamo tutti con te per la gara alex, personalmente non vedo l'ora di vederti all' opera. In bocca al lupo
Intanto dopo Zurigo vi terrò informati e farò postare qualche foto, poi si accetteranno pareri/giudizi sul mio nuovo stato di forma
Grazie. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosiamo tutti con te per la gara alex, personalmente non vedo l'ora di vederti all' opera. In bocca al lupo
Anche io
Commenta
-
-
Vero anche quello Davide......ma fa parte dell'ambiente malato.....quello che importa a me, sta nel fatto che Alessandro si prenda altre meritate soddisfazioni e che il suo esempio venga promosso, e non lo dico perchè son di parte, ma forte anche di quel che sento in giro mentre si parla di lui.........poi a tutti non si potrà mai andare a genio......cmq i suoi miglioramenti sono (e saranno) sugli occhi di tutti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVero anche quello Davide......ma fa parte dell'ambiente malato.....quello che importa a me, sta nel fatto che Alessandro si prenda altre meritate soddisfazioni e che il suo esempio venga promosso, e non lo dico perchè son di parte, ma forte anche di quel che sento in giro mentre si parla di lui.........poi a tutti non si potrà mai andare a genio......cmq i suoi miglioramenti sono (e saranno) sugli occhi di tutti......
Aver voluto cambiare categoria è in primis una sfida con me stesso,
è la voglia di affrontare un tipo di preparazione non finalizzata al peso,
è la voglia di confrontarmi anche con chi è parecchio più grosso di me
e poi lo dico con la massima sincerità siete stati anche tutti voi che mi scrivete a decidere di ritornare subito sul palco senza aspettare, infatti alla fine della scorsa stagione dissi che il prossimo anno sarebbe stato senza palco e invece eccomi qui ancora alla decima stagione consecutiva.
Commenta
-
-
Io non vorrei vedere il "solito" Galli.... ma una "nuova versione" di Galli.... piu inerente al parametro di giudizio della nuova categoria
Napulè Mode ON:
Alex e Doc.... capite ammè !
Napulè Mode OFF.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohai dimenticato un paio di appuntamenti volutamente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioDoc lavoro per te per programmare 1 gara ogni 7 giorni, come gestire il tutto?
Commenta
-
Commenta