Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i polpacci di Paloski, dal vivo erano impressionanti, credo almeno 65cm. dalla foto non rendono.....
Kai da vicino pauroso PIENO ZEPPO DI MUSCOLI, JAY LARGHISSIMO ma sul palco rendono meno che alla stessa altezza (di fronte)
Commenta
-
-
ah dimenticavo...alex sfiguri sì al fianco di loro...ma veramente sei bello grosso e forse tirato quanto loro e poi voglio dire già che sussiste un lontano paragone con i primi 3 dell'olimpo non è pocosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofoto stupende...grazie per averle condivise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiociao ragazzi vado a letto.
Grazie ancora Doc, se era per me queste foto rimanevano ancora nel pc e le avevo viste solo io.
Nottesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
che meraviglia...complimentoni alex,fai un figurone anche accanto a loro...un sogno averli accanto,fantastico.
Grazie anche a te doc per il contributo informaticoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta