Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho sentito che sei stato alla palestra Olimpic center di Cantu
Mi ci sono allenato per 1 anno e mezzo, immagino che domande ti abbiano fattosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
lo scorso anno erano 500 franchi il premio per il
forza Alexsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo sentito che sei stato alla palestra Olimpic center di Cantu
Mi ci sono allenato per 1 anno e mezzo, immagino che domande ti abbiano fatto
Con i titolari cè un rapporto di lavoro e con i frequentatori, non conoscendo nessuno quando capita che mi alleno li faccio quello che devo
con grande intensità (sempre di corsa) e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggionessuna domanda.
Con i titolari cè un rapporto di lavoro e con i frequentatori, non conoscendo nessuno quando capita che mi alleno li faccio quello che devo
con grande intensità (sempre di corsa) e via.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù eventualmente il premio gara
Non sono una cifra sovra umana, ma un buon indice per misurare la serietà e l'interesse degli organizzatori, oltre ovviamente alla garanzia di avere per le mani un buon evento, nessuno si sognerebbe di aprire ex novo una cosa del genere offrendo tali garanzie senza il rischio di esporsi personalmente.
Ottimo
l'atleta lo fa si per passione ma "investe su se stesso" (soldini)
l'organizzatore è giusto che, anche se ha passione, investa essendo dall'altra parte.
Se poi è bravo ad avere sponsor e pubblico è giusto che ci guadagni pure per l'impegno che comporta organizzare una competizione di un certo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioStrano...io ho cambiato palestra appunto per l ambiente che c era li...
Comunque come si dice tutto il mondo è paese, ma venendo da poco dagli States là forse non è paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio....non so....io sono raramente li e mi alleno ancora meno, forse una volta ogni 2 o 3 mesi.....
Comunque come si dice tutto il mondo è paese, ma venendo da poco dagli States là forse non è paese
A saperlo sarei venuto a conoscerti...e a reggerti l asciugamanosigpic
Commenta
-
-
Chi sa spiegarmi BENE, passaggio per passaggio come si fa ad allegare le foto qui?
Tenete presente che non capisco un ca..o di pc.
Ho un pò di foto della GOLD'S di LAS VEGAS da postare insieme ai migliori builder del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioChi sa spiegarmi BENE, passaggio per passaggio come si fa ad allegare le foto qui?
Tenete presente che non capisco un ca..o di pc.
Ho un pò di foto della GOLD'S di LAS VEGAS da postare insieme ai migliori builder del mondo
Poi invii il messaggio e dovrebbero vedersi le fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSotto nella risposta rapida schiaccia "Vai avanzato" e ti si apre una nuova pagina,scrolla in basso e trovi un altro pulsante "Gestione Allegati" schiacci e ti si apre una nuova pagina,li vai su "Sfoglia" e carichi i file direttamente dal tuo pc.
Poi invii il messaggio e dovrebbero vedersi le foto
E' comunque il bottone sotto alla pagine che va fatta scorrere in basso, "Gestione Allegati", apre un pop-up, una finestrella che ti permette di selezionare fino a 5 (mi sembra) file alla volta, dopo di che schiacci "Carica", sempre nella finestrella, una volta caricati i file o il file è fatto, scrivi due righe se vuoi e poi fai invio
Commenta
-
Commenta