bene ale pensavo avessi trovato qualche elisir funzionante per diventare scuro eeheh ci vediamo a dolo..sul palco
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche capolavoro che sta venendo fuori, grandissimo team.
Ale, mi ricordo ancora la forma dei tempi dell'AINBB, già pazzesca.
Ora dopo tanti anni e tanta acqua e vittorie passate sopra i ponti, pare che stai rinascendo in una chiave totalmente nuova.
Questo fa la differenza tra chi si sente arrivato, e un campione anche nell'umiltà.
Bravo, e bravo il DOC
Dopo anni di allenamenti e gare non pensavo di poter crescere cosi in tempi relativamente brevi.
Il Doc, quando ci eravamo conosciuti, mi aveva detto che si poteva migliorare, personalmente non credevo, però mi ha incuriosito e ho voluto provare un nuovo approcio:ALLENAMENTO E ALIMENTAZIONE, nessuna pozione magica o stravolgimenti.
Ora l'ultimo punto interrogativo è: riuscirò ad andare in gara con un tiraggio simile al mio solito?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggiocorrerai il rischio di essere ricordato come quello grosso la cui pelle è solo un'ipotesi di inutile rivestimento (vediamo chi mi dice di chi è la citazione e su chi)con il culo a righe, direi che è un bel rischio...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiobei ricordi......
Dopo anni di allenamenti e gare non pensavo di poter crescere cosi in tempi relativamente brevi.
Il Doc, quando ci eravamo conosciuti, mi aveva detto che si poteva migliorare, personalmente non credevo, però mi ha incuriosito e ho voluto provare un nuovo approcio:ALLENAMENTO E ALIMENTAZIONE, nessuna pozione magica o stravolgimenti.
Ora l'ultimo punto interrogativo è: riuscirò ad andare in gara con un tiraggio simile al mio solito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocitazione del grande pierone nocerino.....quando vide dave palumbo....cultura fisica di qualche anno fa....non ricordo pero' in occasione di quale fiera......
ma chi si rivede! Ciao Walter, sempre in gambissima
Commenta
-
-
Ed il bello sta per arrivare....come dicevo, freccia, corsia di sorpasso e premiamo sull'acceleratore dell'intensità di lavoro vs l'obiettivo......e carbs che si assesteranno ad un apporto oscillabile (variabile) ma che............inizia ad essere bassino davvero.......ma ormai il primo test è in arrivo......e come ho sempre detto, credo che non passeremo inosservati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEd il bello sta per arrivare....come dicevo, freccia, corsia di sorpasso e premiamo sull'acceleratore dell'intensità di lavoro vs l'obiettivo......e carbs che si assesteranno ad un apporto oscillabile (variabile) ma che............inizia ad essere bassino davvero.......ma ormai il primo test è in arrivo......e come ho sempre detto, credo che non passeremo inosservati
Siete veramente una gran bella accoppiata, invidiabile avere un preparatore come il Doc, ma anche avere una condizione fisica ed una costanza come quelle di Alex.
Spero solo di poterti vedere sul palco del 2 torri, mia unica possibilità, penso.
Commenta
-
-
grande alex!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogrande alex!!!!!!!
Ho simpatizzanti anche ad Avezzano grazie ragazzi
Commenta
-
Commenta