prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono da qualche ora rientrato in Italia, cotto, 9 ore di fuso + 18 di viaggio tra coincidenze e voli non è poco.
    Ne è valsa la pena.....
    se riesco prima di cena vi faccio un bel resoconto.
    La caricatura ahahaha ma sono cosi brutto?
    naaaaaaa è soltanto che le caricature devono essere fatte così

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Oggi pianificato un necessario giorno off per Alex, il jet lag è pesante insieme al lungo viaggio....mettiamoci anche lo sbalzo di temperatura notevole e....il sistema immunitario potrebbe cedere, oltre che fare una "allenamento tanto per farlo".....quindi, abbiamo resettato il piano alimentare (di poco) ma lo "switch" sarà sul tipo di carb cycling...."più classico" e più da precontest visti gli impegni potenziali in avvicinamento. La condizione è molto buona, si sta arrivando al tiraggio vero, ora dobbiamo recuperare solo un po' di pienezza e continuare il lavoro.....su questo ho lasciato in sospeso l'allenamento da attuare ora sul quale devo riflettere. Non avevo dubbi sul suo impegno alimentare (tenendo presente della situazione "turistica"....) ed in palestra là......anche le sessioni di cardio ha fatto la loro parte credo.....e si riparte!

Testimoni(Fede) che erano là con lui dicevano che in palestra lo guardavano.....

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

....ed essere guardato là, per la sua condizione bella granitica (ovviamente non per i volumi....) è una bella soddisfazione......

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA ESSERE LA.
          Conferenza stampa del giorno prima della gara:
          il mio inglese scolastico non mi ha consentito di capire molto comunque i ragazzoni rispondevano alle domande di Bob Chicherillo simpaticamente, c'era tensione ma veniva sempre sdrammatizzata con una battuta. L'unico ad avere un atteggiamento un pò snob è stato Green.
          Durante la conferenza molti ricaricavano con patate o riso e pollo.

Il pregara:
          ero in platea, sono riuscito ad essere 3 file dietro ai giudici, ho visto benissimo tutto.
          Già al primo confronto Cutler, Heat, Warren, Dexter.
          Come già detto Warren, che non mi piace particolarmente, era spellato, vascolarizzato, striato e duro e posava dando senso di forza e rabbia agonistica, ha lasciato tutti a bocca aperta ed è stato il primo ad uscire nelle chiamate individuali.
          Heat un alieno, fenomeno, grosso tondo e molto più tirato e duro dei suoi compagni con la stessa carnagione ok molti dicono clavicola stretta, ci sta ma quanta carne ha messo sui deltoidi.....linea molto piacevole, le gambe più grosse di tutti posing ineccepibile, come già detto il pubblico gridava spesso phil,phil, phil spesso.
          Cutler sottotono, più largo degli altri, ma anche la vita....nelle pose di schiena perdeva moltissimo sui dettagli rispetto a Heat ovunque, schiena, glutei, femorali.
          Warren e Heat lo facevano apparire nettamente meno definito inoltre il posing non è stato all'altezza di un mr O. era nervoso e traspariva tutto.
          Dopo la gara è andato via arrabbiato con passo spedito senza fermarsi per intervista e sorrisi con i tifosi, mentre gli altri erano sorridenti e disponibili.
          Dexter il solito, perfetto e l'effetto palco non lo penalizzava nemmeno nolto riguardo ai volumi.
          Molto buono, anche se più piccolo degli altri Rockel insieme a Branch il più duro e tirato.
          Molto bene e particolarmente felice del piazzamento Wolf, tra l'altro molto simpatico e disponibile anche in palestra nei giorni precedenti la gara con Mezzo
          Freeman sottotono rispetto all'Arnold
          Green sembrava velato d'acqua sopratutto nella parte superiore, i quads erano striati
          Buono il giapponese ,a mio modo di vedere non meritava la top ten
          Martinez bello tondo ma manca d'incisività, sarà genetica o preparazione?

LA GARA:
          ero distante in una posizione che non mi permetteva di vedere i dettagli ma la musica era sempre la stessa, ad ogni posa di Heat applausi e ovazioni.
          Al proclamare della classifica dei primi due......il silenzio....siamo rimasti tutti o comunque la maggiorparte male come si dice a bocca amara.

I GIORNI SEGUENTI......
          un grazie immenso va a Mezzo che tramite Wolf aveva saputo dei servizi fotografici
          (durante i quali c'erano pochissime persone forse perchè non lo sapevano, meglio per noi)
          alla gold's di Flamingo road dovevano fare i top six più Gren, Martinez, Winkelar e il russo.
          E qui la musica cambia, a 2mt di distanza Cutler è impressionante, il più largo di tutti, ilpalco non gli ha reso questo effetto che trasmetteva da vicino.
          Altro impressionante Green pieno zeppo di muscoli ma anche durante le foto stanco al contrario Jay, Branch e Phil che scattavano foto anche con noi pendo er ore ininterrottamente.
          Dopo 3 giorni nei quali entravo in palestra alle 10 del mattino e uscivo alle 17, facendo la mia ora di allenamento e poi scattando foto ai campioni, si perchè sono tutti di un'altro pianeta in tutti i sensi, disponibili, pelli bellissime, grandi separazioni muscolari, non goffi nei movimenti ed instancabili, molti dovrebbero imparere altro che alludere a prodotti miracolosi ecc. questi già in partenza hanno almeno una marcia in più.
          Uscito dalla palestra, quindi dopo le foto, ho visto Branch che mi ha salutato in un centro commerciale che camminava mano nella mano con la fidanzata a passo sostenuto (dopo ore di posing, sorrisi e foto)
          Una bella esperienza globale ma ripeto 3 giorni in palestra di fianco ai migliori del mondo in un clima rilassato e con pochissime persone credo sia un'esperienza che completa la gara in se.
          Effettivamente la mia classifica diciamoin palestra vedeva un testa a testa tra Cutler e Heat, bRANCH PIù staccato ma si sa, la gara è sul palco.....

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

complimenti alex dal tuo post traspare chiaro che sia stata un' esperienza unica. Se per caso hai delle foto penso che qui molti sarebbero ben contenti di vederle
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Bel racconto Alex,
              ci hai reso partecipi del "clima" .... bello davvero mi immaginavo tutto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Bel racconto Alex,
                ci hai reso partecipi del "clima" .... bello davvero mi immaginavo tutto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• uilliam uollas
                  AIC-IBFA Certified
                  • Jun 2004
                  • 1825
                  • 8
                  • 0
                  • un posto come un altro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  Come già detto Warren, che non mi piace particolarmente, era spellato, vascolarizzato, striato e duro e posava dando senso di forza e rabbia agonistica, ha lasciato tutti a bocca aperta ed è stato il primo ad uscire nelle chiamate individuali.
                  Branch ha le masse muscolari di Cutler ma con 10-15 cm di altezza in meno, non dimentichiamoci che il bodybuilding è anche quello!

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

alex qualche foto, puoi metterla?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

ciao Alex, seguo sempre questo 3d con molto interesse e ti ringrazio per la grande disponibilità con cui ti confronti con tutti noi.
                      Gran bel racconto, un giorno piacerebbe anche a me vivere queste esperienze
                      Ascolta, sei stato abbastanza vicino da "capire" quanto pesa per uno di loro il verdetto dei giudici? mi spiego...non tanto Jay, che è andato via arrabbiato, ma alla fine c'era il Sandow a consolarlo...ma Heath, tanto acclamato dal pubblico e Warren che pure ha sfoggiato una preparazione assurda ed ha perso una posizione...come stavano dopo la gara e il giorno dopo? sorridevano di circostanza o erano davvero tranquilli?
                      Te lo chiedo perchè quelle poche gare che sono andato a vedere sono sempre state caratterizzate da "vivaci" proteste di quegli atleti che per un motivo o per un altro avevano perso il primo premio (o peggio ancora avevano perso un terzo posto)...
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• warry
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1818
                        • 60
                        • 53
                        • Send PM

sisi non hai foto da postarE?

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

come si diceva...grazie alex ci ha fatto ACCAPPONARE la pelle...fantastico racconto.
                          La cosa incredibile è che TU racconti queste cose come un "piccolo neofita". con gli occhi sicuramente spalancati di un bambino. Grande!

PS quando vieni in quel di bergamo ad ambivere??

Commenta

• ChriS85
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 758
                            • 37
                            • 77
                            • Marche
                            • Send PM

Grazie Alex, col tuo entusiasmante racconto sembrava di essere là!

Commenta

• warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

grazie per oggi

spero di non averti rallentato con il mio seccume... ho cercato di starti dietro il piu' possibile

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Come stava il nostro caro Alessandro?
                                Mi si dice che su vari fronti abbia una condizione molto impressiva
                                Cmq la settimana vedrà un adeguamento del carb cycling, non sono stato particolarmente "generoso" ma vediamo di guadagnare un po' di pienezza senza spostarci da una condizione che potrebbe essere un po' "avanti" per questo momento. Allenamenti cambiati ma in linea rispetto alle scorse 2 settimane....che stanno contribuendo a fissare densità....

Commenta

Working...
                                X