If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma uno come Alex, secondo te, non potrebbe allenarsi anche sei giorni a settimana ripetendo il gruppo muscolare del lunedi al sabato'
Cioè, ogni settimana un gruppo muscolare viene ripetuto (a rotazione) due volte. Facendo così, non si aspetta 7 giorni per allenare nuovamente un gruppo muscolare, ma 5-6 giorni.
Alex non ha mai adottato una strategia del genere?
Grazie.
Da un po' di tempo stiamo facendo qualcosa di simile sui punti che vogliamo spingere in maniera più marcata
Alex mi ha chiamato dal check in e mi ha rassicurato che è riuscito a prender con sè il tonno ed il pollo (che poi ha mangiato)....
Ora che si diverta e carichi bene.....
Attendiamo aggiornamenti
grazie, per cui non avete un split settimanale fissa. sarebbe interessante che tu approfondissi questi argomenti. Un abbraccio, sei il nostro Guru Raimbod (si scrive così?) italiano
Alessandro mi ha messaggiato che è arrivato bene dopo un viaggio lungo e stancante. Ma è riuscito a mangiare il suo pollo!
Ora attendo con ansia e curiosità news.....
Stay tuned
immagino che sarebbe una bella esperienza x chiunque ma x chi vive il nostro mondo con tanta determinazione e passione non puo' altro che essere un sogno che diventa realta' .
spero che oltre alle foto di questa trasferta , venga magari inserito anche un video .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Alex si sta allenando in compagni di Federico a LAs Vegas in mezzo ai mostri dell'Olympia, tra emails e messaggi mi stanno trasmettendo la loro emozione.....fantastica esperienza.....hanno parlato con il mio caro Hany Rambod e con gli altri miei amici Seth Feroce, Dugdale.....sono veramente felice per loro......
Stamattina dopo il pregara ALex mi diceva che la top three vede Cutler, Phil e Branch....poi Dexter, WOlf......Kai fuori (come immaginavo ultimamente....troppo hype)
Con il cuore son là anche io!
Kai male nel pre gara come l'anno scorso ma occhio che si trasforma...man mano che posa migliora e butta acqua. Non tra i pretenders, ma non lo darei fuori...Sui primi 3 per ora concordo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Alex si sta allenando in compagni di Federico a LAs Vegas in mezzo ai mostri dell'Olympia, tra emails e messaggi mi stanno trasmettendo la loro emozione.....fantastica esperienza.....hanno parlato con il mio caro Hany Rambod e con gli altri miei amici Seth Feroce, Dugdale.....sono veramente felice per loro......
Stamattina dopo il pregara ALex mi diceva che la top three vede Cutler, Phil e Branch....poi Dexter, WOlf......Kai fuori (come immaginavo ultimamente....troppo hype)
Con il cuore son là anche io!
AMMAZZA CHE CONOSCENZE!!!
dottore sono un ignorante ma Hype che significa?
Sei il nostro Hany Rambod dottore
Kai male nel pre gara come l'anno scorso ma occhio che si trasforma...man mano che posa migliora e butta acqua. Non tra i pretenders, ma non lo darei fuori...Sui primi 3 per ora concordo.
Lo spero altrimenti sarebbe la più grande delusione dell'Olympia, e pensare che faccio il tifo per lui
D'accordissimo sull'ultima frase
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta