prima che il Galli canti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oneW78
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 663
    • 44
    • 7
    • Send PM

PERDONATE L'OFF TOPIC....ESSENDO IL 3d DEDICATO AD ALEX NON VORREI INTERVENIRE CON ARGOMENTAZIONI NON PERTINENTI AL CAMPIONE....VOLEVO POSTARE IL MIO ALLENAMENTO ATTUALE DISCUTENDONE CON VOI MA NELLA SEZIONE ''EXPERIMENTAL'' NON FANNO POSTARE.....RISULTO NON AVERE I REQUISITI (CAVOLO MI ALLENO DA 14 ANNI E HO FATTO TANTE GARE...AHAHAHAH..).....VORREI CHE QUALCUNO MI AIUTASSE A ''SBLOCCARE'' PER POTER SCRIVERE DEI MIEI PENSIERI E CONFRONTARMI .....GRAZIE E PERDONATE IL DISTURBO
    ...THE TEAM.....

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Probabilmente c'è un qualche errore o intoppo, chiedi ai mods ancora....mi risulta che ci siano altri in questa situazione

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,231
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Fatto, dovresti essere abilitato, occorre prima il consenso dello staff, di dr.j per lo meno.

Commenta

• Lukebullo
          Banned
          • Sep 2010
          • 55
          • 1
          • 0
          • Send PM

Anch'io non posso postare, mi date la stura? Grazie ciao
          P.S- Non faccio gare, se è questo il pass per accedere....
          Last edited by Lukebullo; 15-09-2010, 20:26:14.

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Alessandro a breve sarà in partenza per Las Vegas, sarà in compagnia dell'altro mio giovane figlioccio Federico (mezzo) che ha rassicurato anche il sottoscritto per quanto riguarda il cibo.....e anche per allenarsi insieme....magari guardando intorno Cutler (risottolinea di un altro pianeta) o Wolf che si allenano di fianco......

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Alessandro a breve sarà in partenza per Las Vegas, sarà in compagnia dell'altro mio giovane figlioccio Federico (mezzo) che ha rassicurato anche il sottoscritto per quanto riguarda il cibo.....e anche per allenarsi insieme....magari guardando intorno Cutler (risottolinea di un altro pianeta) o Wolf che si allenano di fianco......
              -6 ALLA PARTENZA
              non vedo l'ora.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

cavolo che invidia
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Lukebullo
                  Banned
                  • Sep 2010
                  • 55
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Alex, mi raccomando foto da far impallidire un cinese!! Fai foto a cutler, Wolf e se trovi Heath scaricagli addosso una mitragliata di rullini!!! Io non ne ho mai visti dal vivo, c'è tanta differenza con uno come te ad esempio, o un Seccarecci?
                  Ciao

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

divertiti alex
                    Last edited by francesco_espo; 16-09-2010, 16:01:24.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,231
                      • 2,951
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      cavolo che invidia

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

E intanto i lavori di Alessandro vanno avanti.........stiamo crescendo di peso e volume in precontest.....le tempistiche abbinate alle ultime manovre stanno arrivando.....ora terremo presente di una possibile "flessione" dovuta al viaggio.....quindi, in base a come andrà là (alimentazione in primis e allenamento) e soprattutto a come tornerà (non credo assolutamente che possa rovinare nulla)...dettagli direi, vedremo come attuare la seconda fase.....in ogni caso, secondo me l'aria americana farà bene anche alla carica mentale poi.....

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lukebullo Visualizza Messaggio
                          Alex, mi raccomando foto da far impallidire un cinese!! Fai foto a cutler, Wolf e se trovi Heath scaricagli addosso una mitragliata di rullini!!! Io non ne ho mai visti dal vivo, c'è tanta differenza con uno come te ad esempio, o un Seccarecci?
                          Ciao
                          Dal vivo gli ho visti all'ARNOLD CLASSIC di Marzo, sia sul palco che da vicino.
                          Sul palco sono impressionanti, sembrano ancora più grossi .

La cosa che mi ha colpito di più è la linea di quasi tutti, dalle foto non ci si rende conto, hanno la vita strettissima e sono grossi ma eleganti e si muovono con disinvoltura, e quelli di colore.
                          I bianchi che ho visto li avrei messi tutti fuori dai 6 compreso WARREN che non mi ha colpito per niente, anzi.... e ROCKEL, bello ma sembrava piccolo rispetto agli altri.
                          Un'altra cosa che mi ha colpito: la pelle, tutti avevano una pelle bellissima, pulita, liscia e nessuno era sofferente in viso.
                          Le braccia, perchè in fiera erano tutti in maglietta o canotta:
                          si dice 50cm di braccio, questi ormai quasi tutti sembrano avere 60cm

Sono le ferrari del body building, quasi tutti sono atleti con una marcia in più e non è assolutamente solo questione di preparazioni come insinuano molti. Bravi tutti

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Tieni il telefono attivo Alex, oltre ai feedbacks che mi premono, voglio sapere i commenti in diretta

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

E intanto i lavori di Alessandro vanno avanti.........stiamo crescendo di peso e volume in precontest.....le tempistiche abbinate alle ultime manovre stanno arrivando.....ora terremo presente di una possibile "flessione" dovuta al viaggio.....quindi, in base a come andrà là (alimentazione in primis e allenamento) e soprattutto a come tornerà (non credo assolutamente che possa rovinare nulla)...dettagli direi, vedremo come attuare la seconda fase.....in ogni caso, secondo me l'aria americana farà bene anche alla carica mentale poi.....
                              Tutto procede bene, come dicevi in questi ultimi giorni cè stato un ulteriore salto di qualità sia in termini di qualità/durezza che sopratutto di volumi e....ok che la bilancia non conta più di tanto ma stamattina 94kg. con pliche buona.
                              Speriamo di riuscire ad alimentarmi al meglio, sopratutto con l'aiuto di Mezzo.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                Tutto procede bene, come dicevi in questi ultimi giorni cè stato un ulteriore salto di qualità sia in termini di qualità/durezza che sopratutto di volumi e....ok che la bilancia non conta più di tanto ma stamattina 94kg. con pliche buona.
                                Speriamo di riuscire ad alimentarmi al meglio, sopratutto con l'aiuto di Mezzo.
                                Mi son raccomandato in maniera marziale su questo!!!

Commenta

Working...
                                X