zio cereale!!! Ma è lo stesso Alex di Arona che sono andato a trovare qualche settimana fa????? Alla grande!!!!
prima che il Galli canti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocondizione ottima alex.Per curiosità nei giorni high e low carbs nella cycling a quanto stai di carbo?
Ripeto per me è un nuovo approccio di preparazione sia dal punto di vista dell'allenamento, anche se non sono mai stato uno che si risparmiava, che dal punto di vista alimentare.
Sono anch'io molto curioso di vedere come sarò, anche dal punto di vista della sofferenza, prima il peso e le calorie erano il mio incubo= fame vera.
Per ora si mangia e si spinge bene
E poi??? Non so bisogna aspettare il Doc....e sperare nella sua clemenza/conoscenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPer ora high 350gr. low 50gr. a seconda dei workout da svolgere.
Ripeto per me è un nuovo approccio di preparazione sia dal punto di vista dell'allenamento, anche se non sono mai stato uno che si risparmiava, che dal punto di vista alimentare.
Sono anch'io molto curioso di vedere come sarò, anche dal punto di vista della sofferenza, prima il peso e le calorie erano il mio incubo= fame vera.
Per ora si mangia e si spinge bene
E poi??? Non so bisogna aspettare il Doc....e sperare nella sua clemenza/conoscenzasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosono sicuro che farai danni qualunque gara tu faccia
Di atleti buoni ce ne sono tanti, la concorrenza è sempre dura, io farò del mio meglio.
In questi giorni ho visto qualche foto di Diedhiou, per me il migliore in assoluto che ci sia ora in Italia a prescindere dalla categoria, credo faccia la 95kg. o forse bodyevolution, mi sembrava bello grosso.
Se ci legge ne approfitto per salutarlo
Secondo me al 2torri in condizione a 95kg. potrebbe portarsi a casa l'assoluto
Commenta
-
-
La cosa importante è il progresso costante, l'evitare il più possibile plateaux che possono benissimo capitare e cercare di andare avanti migliorandosi in ogni periodizzazione. Ho avuto modo di vedere e capire in questi mesi come lavorare su Alex, e grazie alla sua mentalità guerriera, tutto diventa più facile.....quello che cerchiamo ora sta nel conservare i muscoli guadagnati, lasciarli "vivere" ristorati di carbs che utilizziamo al meglio MA che gradualmente....verranno ridotti in base ALLA RISPOSTA e ALLE TEMPISTICHE per ottenere il tiraggio voluto
Commenta
-
-
...il workout, nn amo l'accoppiata petto/spalle ma devo dire che è un gran bel allenamento, mi piace il moto ideale dal basso verso l'alto partendo dalla decline a salire ed il lavoro in tri sets.
Per abitudine amo vivisezionare i modelli di allenamento e questo mi piace molto sotto molti aspetti ma veniamo ad Alex.
A parte la scelta del taglio di capelli, scherzo, la forma considerando le settimane che ancora mancano è decisamente buona, tondo e pieno, la qualità della foto non aiuta tra l'altro.
Ma soprattutto si nota il salto di cilindrata, secondo me il fisico di Alex anche in questa versione "pesante" ha caratteristiche per esprimersi al top anche se diverse da quelle ben note in hp.
Perchè a prescindere l'ormai famigerata qualità è caratterizzato da linee molto personali, lontane da fisici più classici come quello di un Carlizzi tanto per nominare un altro campione, che nell'aumento di peso e cilindrata diventano un valore aggiunto, un po come quei cantanti dal timbro molto personale che riconosci in una nota.
Potrei sbagliare ma ne dubito. )
Buon lavoro ragazzi!
p.s.
Vedere l'Olympia live rientra cmq nella categoria "per fortuna" anche se capita in un momento non proprio tranquillo.
Commenta
-
-
Bingo Cris!
Il mio "sorridere sotto il pizzetto" era inteso proprio su quello....sul fatto che abbiamo aggiunto kg di lean beef senza appesantire la struttura. Quello mi soddisfa, e la bf non è mai sfuggita di mano (beh con Alessandro non succede facilmente!lol) e ora pian piano scendiamo a limare slowly, gradualmente il lavoro, CONSERVANDO e curando i dettagli. Allo specchio, abbiamo analizzato come il cingolo scapolare più spesso, l'ampiezza del back e la stondatura dei vasti stia lavorando a favore creando ancora più illusione di volume....volume che cmq non abbiam voluto "eccedere" per non rischiare di "snaturare" quello che deve rimanere il suo fisico.
Petto e spalle...solitamente non lo abbino mai neanche io, queste settimane, sto pensando ad un certo lavoro di priorità, e le rotazioni fanno cadere queste abbinate....e la cosa non mi preoccupa, visto che i deltoidi sono un suo punto di forza.
Commenta
-
Commenta